Moody [Partecipante] 15 Inviato 8 Febbraio 2015 Inviato 8 Febbraio 2015 Nell'ultimo periodo mi sono trasferito all'estero per gli studi, va tutto benone se non che, ho qualche leggero problema nel socializzare...Vi spiego: negli ultimi mesi il mio percorso di crescita mi ha portato a essere più disinvolto;dove sono ora, grazie al mio nuovo status mentale, ho conosciuto moltissime persone, dall'essere quello timido sono passato a socializzare con molta più semplicità. Nella mia situazione attuale, al momento, il problema non è più quello di essere meno nervoso con le HB, bensì quello di costruire un buon circolo sociale , il mio nuovo atteggiamento piace,ma non sono ancora arrivato al punto da essere invitato a questa o quella festa, o a uscite di gruppo, tanto per divertirsi, non solo per chiudere. Dalla vostra esperienza, voi come fareste? So che bisogna essere anche un po' propositivi, ma io mi trovo in una realtà già costruita, quindi come faccio a "infiltrarmi" in sociale circle già preesistenti? Paradossalmente sto conoscendo più Hb che altri uomini...Aiutatemi ragazzi ahahah Giuseppe Antonio ha reagito a questo 1
spankers [Partecipante] 24 Inviato 16 Febbraio 2015 Inviato 16 Febbraio 2015 Ciao Moody. Se ti trovi in una universita` (in particolare inglese/irlandese) informati presso la loro unione degli studenti per entrare a far parte di qualche club che sia affine ai tuoi interessi (fotografia, calcio, canottaggio e cosi` via). Se hai soldi da spendere potresti frequentare un corso di lingua locale (sempre che tu ne abbia bisogno o che riesca a conciliare con lo studio), o lezioni di salsa/latino americano o improvvisazione/recitazione. Lo stesso vale per la frequentazione di un club sportivo. Nella mia esperienza, l'idea di "conoscere gente" e` riduttiva, bisogna avere qualcosina da offrire, o un modo di spendere il proprio tempo in maniera produttiva.
Messaggi raccomandati