Vai al contenuto

Pareri sulla mia strategia elaborata per abbattere la barriera Friendzone


Phantom-D

Messaggi raccomandati

Phantom-D

Ciao ragazzi !!! Ho deciso .... Voglio cominciare la mia battaglia e sferrare il primo attacco alla barriera che divide il mio organo genitale dal suo. Ho aperto gli occhi, ho capito ed accettato i miei errori, ho lavorato su me stesso ed ora mi sento più carico che mai.

Ho elaborato un piano d'attacco e vorrei dei consigli ed eventuali correzioni da chi ha più esperienza di me. ( non so se è la sezione giusta, si parla di tecniche quindi ho ritenuto opportuno postare qui )

Questa ragazza mi ha sbattuto in Friendzone per colpa di alcune puttanate ( scusate il termine ) che ho fatto. Imparo in fretta dai miei errori quindi ora so cosa NON devo fare.

La ragazza ora è in Freeze e ci resterà minimo per un'altra settimana. Fra circa una settimana, appunto, ho l'occasione di " scongelarla" invitandola ad uscire ( niente di romantico OVVIO ).

L'invito PURTROPPO può essere fatto solo via messaggio ( forse è sbagliato ma è impossibile incontrarla per caso ) quindi non devo commettere errori.

Ho una scusa per ricontattarla, rimanendo vago. Dopo questo primo approccio devo passare all'invito. Qui vorrei dei vostri consigli.

Ho penato a 2 modi: DIRETTO oppure più MORBIDO.

DIRETTO : "Allora il giorno X vieni con me " / " Il giorno X ti vengo a prendere ed andiamo ... "

MORBIDO : " Mmm ... quindi il giorno X potresti venire con me " o cose simili, meno IMPOSTO.

( ditemi quale usereste voi in questa situazione )

La ragazza incuriosita chiederà spiegazioni : " Dove ?? " .... " Cioè ??? " ( classiche risposte ).

Qui vorrei rimanere vago, per incuriosirla ... al massimo qualche indizio fittizio SOLO per incuriosirla ancora di più.

Quasi sicuramente accetterà ( non sto a spiegarvi perche, troppo lungo ).

Le darò l'appuntamento e fino a quel giorno altro mini Freeze.

L'andrò a prendere ( evitando di commettere i fottuti errori da idiota che ho commesso in passato) e durante il tragitto comincerò ad applicare le tecniche del DIVEST .

La destinazione è il campo di battaglia che cercherò di sfruttare al meglio, conosco bene quel posto e lei non l'ha mai visto, gioco in casa. So che quel giorno li ci sarà un fottio di gente, per questo non ho prenotato. Non avendo un posto saremo costretti a stare in piedi e soprattutto VICINI.

Un tavolo di fronte sarebbe stato un ostacolo fra noi, manca attrazione fisica da parte sua verso di me, altrimenti non starei in friendzone, quindi mi serve contatto FISICO e non verbale. Lo stare vicini, in piedi, secondo me è un ottima occasione per attuare le tecniche. Correggetemi se sbaglio.

La serata andrà avanti così, arriverà il momento di andare via e così faremo.

Tragitto di ritorno, stessa cosa di quello dell'andata. Arriviamo a casa sua, la saluto normalmente e me ne vado. Nei giorni seguenti altro mini Freeze fino ad una data precisa in cui ci vedremo al 100% ,dove sarà LEI a venire per me. ( gia confermato da tempo ).

Quella sera sarò protagonista di qualcosa che mi rende molto attraente agli occhi di chi guarda.

Io continuerò a trattarla normalmente, starò in compagni anche di altre ragazze quella sera.

Lei non mi ha mai visto nei panni che vestiro' quel giorno, quindi le voglio dare una bella mazzata e farle capire chi sono veramente.

Verrà con una o più amiche che hanno sentito solo parlare di me, quindi sanno com'era il vecchio me, non quello nuovo. Vorrei sfruttare anche questa cosa, facendo una buona impressione sotto un punto di vista di attrazione sessuale verso le amiche, così loro le diranno che non sono male come diceva lei, mettendole la pulce nell'orecchio, aiutandomi nella mia missione.

Come vi sembra ??? Ho intenzione di proseguire così, la contatto solo quando ci dobbiamo vedere, la voglio portare a stare sempre più bene sotto TUTTI gli aspetti e quando noto che che questa cosa aumenta io sparisco ancora di più, finche non sarà lei a cercare me.

Lo so è difficile, ma è una sfida e voglio tentare, per fare esperienza, soprattutto per il futuro.

metti ricapita un'altra Friendzone, ho gia delle tecniche mie testate.

Dai ragazzi sotto con i consigli e le vostre idee su questa mia prima battaglia contro LA BARRIERA.

Link al commento
Condividi su altri siti

fuzlod

Credo che tu debba lasciare perdere ti stai fracassando la testa di seghe mentali... Ti sei addirittura fatto una previsione del futuro nei minimi dettagli, stai pensando davvero TROPPO.

E poi dalla friendzone non esci, nel senso una volta che la ragazza ti mette il marchio addosso non te lo togli più. Pensa a ritrovare te stesso più che altro...questo è uscire dalla friendzone.

In bocca al lupo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Phantom-D

Credo che tu debba lasciare perdere ti stai fracassando la testa di seghe mentali... Ti sei addirittura fatto una previsione del futuro nei minimi dettagli, stai pensando davvero TROPPO.

E poi dalla friendzone non esci, nel senso una volta che la ragazza ti mette il marchio addosso non te lo togli più. Pensa a ritrovare te stesso più che altro...questo è uscire dalla friendzone.

In bocca al lupo :)

Grazie del consiglio amico. in realtà in Friendzone mi ci sono tuffato io con un triplo salto carpiato, per via della mia visione di " abbordaggio " totalmente errata. Con questa c'è intesa su tutto, se avessi fatto le cose fatte bene a quest'ora la situazione era ben diversa. Tanto non ho nulla da perdere no ??? L'ho scritto voglio anche approfittare per fare esperienza sul campo. Al massimo rimane un'amica. Il pianificare i dettagli è da me, ma tanto si sa che poi in pratica è tutto diverso quindi ho solo ipotizzato determinate reazioni. Magari neanche ci vedremo più, chi lo sa. ahahahah

Cmq accetto e tengo in consierazione il tuo consiglio, grazie ancora !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fuzlod

Ma se vuoi fare esperienza il mio consiglio è di puntare su altre..ormai questa è bruciata al 100% quindi se non vuoi diventare il suo zerbino lasciala stare! So che c'è ancora un barlume di speranza/ossessione nella tua testa, e ti è difficile metterla da parte e dedicarti ad altre ragazze.. ma sarebbe l'unica cosa razionale da fare.
In queste situazioni quasi nessuno ci riesce tuttavia... quindi se nonostante i consigli che ti danno poi fai di testa tua è abbastanza comprensibile tranquillo..

Finchè non ci sbattiamo la testa noi non ci crediamo.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Phantom-D

Esatto hai ragione .... cmq gia mi sto dedicando ad altre. Magari provo ad attuare questo piano d'attacco e aggiornerò qui la discussione, ormai non ho nulla da perdere con lei. Al massimo ci faremo 4 risate quando posterò il risultato haahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Analfabeta

Va bene così, non posso dirti come andrà. Probabilmente andrà bene, chissà?

L'errore più grosso che stai facendo non è tanto il pensare tutto nei minimi dettagli, ma il tuo concentrarti esclusivamente su di lei.

Se ti poni come obbiettivo lei e lei sola, ti vai a sbattere contro un muro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Phantom-D

Va bene così, non posso dirti come andrà. Probabilmente andrà bene, chissà?

L'errore più grosso che stai facendo non è tanto il pensare tutto nei minimi dettagli, ma il tuo concentrarti esclusivamente su di lei.

Se ti poni come obbiettivo lei e lei sola, ti vai a sbattere contro un muro :D

Grazie anche a te amico .... No no, come dicevo nell'altra risposta ho gia avviato altre situazioni, lei ora è solo una delle tante.

Come ho gia detto, peggio di così non può andare la situazione, al massimo la terrò come amica e se la perdo sti cazzi, basta girarmi e ce ne sono a flotte di donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

darkey

Per carità. C'è gente più esperta di me qui nel forum perciò non mi metto su un piedistallo, magari sbaglio... ma io non sono d'accordo con gli altri.

Se non hai timore di perderla o se non ti importa di perdere la sua amicizia allora vai!

Pianifica nella tua testa come hai fatto, ma solo per essere eventualmente pronto ad ogni evenienza, quindi programma anche le negatività e come dovresti reagire se si presentassero. Ma dopo non muoverti come un robot seguendo le istruzioni che ti sei dato.

trovo giusto il fatto che tu voglia uscire dalla friendzone non tanto per la friendzone in se ma perché potrebbe servire per formarti in questo campo ulteriormente e non commettere errori in futuro.

Quindi se lei è un'ossessione, fai in modo che non lo sia più ma comunque alimenta la voglia di raggiungere il tuo obbiettivo.

Hai il mio sostegno ;)

Ovviamente se vedi che non c'è verso e vedi che la storia sta degradando la tua integrità, lascia stare e seguendo il consiglio degli altri passa alle altre

Link al commento
Condividi su altri siti

Il.Texano

Bruciata o no, questo è da Scoprire!:) Io Sono Nuovo del forum, (anche se pratico da un po' di tempo) quindi esprimo solo il mio parere!:)
Solo se ci esci, capirai come è messa la situazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Phantom-D

Grazie ragazzi .... posterò gli aggiornamenti così magari possono essere d'aiuto anche ad altri che hanno una situazione simile.

Io sono del parere che ogni situazione è diversa dalle altre. La mia è ancora recuperabile, per motivi reali e non frutto della mia fantasia, non è una vera e propria FRIENDZONE SPIETATA, non sto qui a spiegarvi perchè altrimenti ci vogliono 8 pagine solo per questo.

Cmq non è detto che mi vada bene, sono pronto anche alla risposta negativa, non avrò problemi con la mentalità che ho ora, ripeto, gia mi sento con altre. Ho fatto e sto continuando a fare un grande lavoro su me stesso ed i risultati gia cominciano a vedersi.

Per come la vedo io, su ogni cosa , se hai una possibilità devi giocartela. In questo caso poi non ho nulla da perdere quindi sono Rilassatissimo e tranquillissimo, al massimo torneremo su questo post e ci faremo 4 risate su come ha reagito e su quanto è stato doloroso il suo ceffone sulla mia faccia ahahahah.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...