Vai al contenuto

Pareri sulla mia strategia elaborata per abbattere la barriera Friendzone


Phantom-D

Messaggi raccomandati

BillyTheCowboy

Piano d'attacco? Da quanto ti sei preparato sembra tu debba andare a svuotare Fort Knox... =@

Calma fratello. Calma.

Alcune cose che hai pianificato sono giuste, ma non occorre pianificarle: le hai apprese, e se ti serviranno le saprai utilizzare; non serve un piano cosi minuzioso.

Fai un bel respiro, e un passetto alla volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phantom-D

Piano d'attacco? Da quanto ti sei preparato sembra tu debba andare a svuotare Fort Knox... =@

Calma fratello. Calma.

Alcune cose che hai pianificato sono giuste, ma non occorre pianificarle: le hai apprese, e se ti serviranno le saprai utilizzare; non serve un piano cosi minuzioso.

Fai un bel respiro, e un passetto alla volta.

Giusto, purtroppo pianificare i dettagli fa parte del mio carattere, lo faccio con ogni cosa e so che tanto l' 80 % di quello che pianifichi non succederà. Più che altro lo uso come una specie di linea guida, non so come spiegarti. Come dici tu, se una cosa la sai e l'hai imparata quando ce ne occasione uscirà fuori da sola ed in maniera NATURALE, che per queste cose credo sia fondamentale.

Svuotare Fort Knox .... ahahah grande, questa mi è piacuita :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Ciao ragazzi !!! Ho deciso .... Voglio cominciare la mia battaglia e sferrare il primo attacco alla barriera che divide il mio organo genitale dal suo. Ho aperto gli occhi, ho capito ed accettato i miei errori, ho lavorato su me stesso ed ora mi sento più carico che mai.

Ho elaborato un piano d'attacco e vorrei dei consigli ed eventuali correzioni da chi ha più esperienza di me. ( non so se è la sezione giusta, si parla di tecniche quindi ho ritenuto opportuno postare qui )

Questa ragazza mi ha sbattuto in Friendzone per colpa di alcune puttanate ( scusate il termine ) che ho fatto. Imparo in fretta dai miei errori quindi ora so cosa NON devo fare.

La ragazza ora è in Freeze e ci resterà minimo per un'altra settimana. Fra circa una settimana, appunto, ho l'occasione di " scongelarla" invitandola ad uscire ( niente di romantico OVVIO ).

L'invito PURTROPPO può essere fatto solo via messaggio ( forse è sbagliato ma è impossibile incontrarla per caso ) quindi non devo commettere errori.

Ho una scusa per ricontattarla, rimanendo vago. Dopo questo primo approccio devo passare all'invito. Qui vorrei dei vostri consigli.

Ho penato a 2 modi: DIRETTO oppure più MORBIDO.

DIRETTO : "Allora il giorno X vieni con me " / " Il giorno X ti vengo a prendere ed andiamo ... "

MORBIDO : " Mmm ... quindi il giorno X potresti venire con me " o cose simili, meno IMPOSTO.

( ditemi quale usereste voi in questa situazione )

La ragazza incuriosita chiederà spiegazioni : " Dove ?? " .... " Cioè ??? " ( classiche risposte ).

Qui vorrei rimanere vago, per incuriosirla ... al massimo qualche indizio fittizio SOLO per incuriosirla ancora di più.

Quasi sicuramente accetterà ( non sto a spiegarvi perche, troppo lungo ).

Le darò l'appuntamento e fino a quel giorno altro mini Freeze.

L'andrò a prendere ( evitando di commettere i fottuti errori da idiota che ho commesso in passato) e durante il tragitto comincerò ad applicare le tecniche del DIVEST .

La destinazione è il campo di battaglia che cercherò di sfruttare al meglio, conosco bene quel posto e lei non l'ha mai visto, gioco in casa. So che quel giorno li ci sarà un fottio di gente, per questo non ho prenotato. Non avendo un posto saremo costretti a stare in piedi e soprattutto VICINI.

Un tavolo di fronte sarebbe stato un ostacolo fra noi, manca attrazione fisica da parte sua verso di me, altrimenti non starei in friendzone, quindi mi serve contatto FISICO e non verbale. Lo stare vicini, in piedi, secondo me è un ottima occasione per attuare le tecniche. Correggetemi se sbaglio.

La serata andrà avanti così, arriverà il momento di andare via e così faremo.

Tragitto di ritorno, stessa cosa di quello dell'andata. Arriviamo a casa sua, la saluto normalmente e me ne vado. Nei giorni seguenti altro mini Freeze fino ad una data precisa in cui ci vedremo al 100% ,dove sarà LEI a venire per me. ( gia confermato da tempo ).

Quella sera sarò protagonista di qualcosa che mi rende molto attraente agli occhi di chi guarda.

Io continuerò a trattarla normalmente, starò in compagni anche di altre ragazze quella sera.

Lei non mi ha mai visto nei panni che vestiro' quel giorno, quindi le voglio dare una bella mazzata e farle capire chi sono veramente.

Verrà con una o più amiche che hanno sentito solo parlare di me, quindi sanno com'era il vecchio me, non quello nuovo. Vorrei sfruttare anche questa cosa, facendo una buona impressione sotto un punto di vista di attrazione sessuale verso le amiche, così loro le diranno che non sono male come diceva lei, mettendole la pulce nell'orecchio, aiutandomi nella mia missione.

Come vi sembra ??? Ho intenzione di proseguire così, la contatto solo quando ci dobbiamo vedere, la voglio portare a stare sempre più bene sotto TUTTI gli aspetti e quando noto che che questa cosa aumenta io sparisco ancora di più, finche non sarà lei a cercare me.

Lo so è difficile, ma è una sfida e voglio tentare, per fare esperienza, soprattutto per il futuro.

metti ricapita un'altra Friendzone, ho gia delle tecniche mie testate.

Dai ragazzi sotto con i consigli e le vostre idee su questa mia prima battaglia contro LA BARRIERA.

sei siciliano? :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non e' bruciata per niente. Lascia stare chi ti demoralizza . Le tue non sono seghe mentali ma una pianificazione interessante e ben fatto.

Facessero tutti così. Per favore non ascoltiamo chi dice "va dove ti porta il cuore e sii te stesso" Io li bannerei potendo

Il tuo plannin e' praticamente perfetto. Stai pronto a riadattarlo alla situazione.

Mantienit in in un frame in cui hai anche molte altre e provi con lei eprche' non hai in fondo niente da perdere.

L'unica cosa che mis ento di dirti e' che in genere io sono sempre molto diretto nell invito . "ti vengo a prendere a quest'ora, fatti trovare pronta e carina" senza domande senza punti interrogativi. Se lei non può allora tratti, con garbo , e facendoglielo un filo pesare.

tutto il resto e' perfetto.

Considera di prenotare, da l'idea, sopratutto se non siete ragazzini che ti sai gestire. Anche se il tuo discorso di starle vicino fiicamente e' valido. Puoi combinare le due cose.. Pensa entrando lei dice "che fottio di gente", tu fai un sorriso e dici "ho prenotato dai"..

Però come dici tu il kino e' assai più importante

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi .... posterò gli aggiornamenti così magari possono essere d'aiuto anche ad altri che hanno una situazione simile.

Assolutamente voglio sapere nel bene come nel male

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tu debba lasciare perdere ti stai fracassando la testa di seghe mentali... Ti sei addirittura fatto una previsione del futuro nei minimi dettagli, stai pensando davvero TROPPO.

E poi dalla friendzone non esci, nel senso una volta che la ragazza ti mette il marchio addosso non te lo togli più. Pensa a ritrovare te stesso più che altro...questo è uscire dalla friendzone.

In bocca al lupo :)

Ma se vuoi fare esperienza il mio consiglio è di puntare su altre..ormai questa è bruciata al 100% quindi se non vuoi diventare il suo zerbino lasciala stare! So che c'è ancora un barlume di speranza/ossessione nella tua testa, e ti è difficile metterla da parte e dedicarti ad altre ragazze.. ma sarebbe l'unica cosa razionale da fare.

In queste situazioni quasi nessuno ci riesce tuttavia... quindi se nonostante i consigli che ti danno poi fai di testa tua è abbastanza comprensibile tranquillo..

Finchè non ci sbattiamo la testa noi non ci crediamo.

:)

Ma che dici! Lui non si fa seghe mentali, ha preparato un piano minuzioso, e credo anche efficace, e visto da fuori anche molto naturale.

Pensanre non e' mai TROPPO.

Non mi sembra uno zerbino neanche per niente, ed e' anche raffinato

Per esempio il minifreeze dopo che lei ha accettato l invito e' molto sottile. Io lo prolungo in genere fino all ultimo minuto (niente conferme dell appuntamento) e se ci riesco arrivo un filo in ritardo, così lei mi aspetta da sola, con il terrore che le ho dato buca. Accresce un pò il tuo valore.

Dalla friendzone SI ESCE, sopratutto quando come il nostro amico si e' coscienti di essercisi messi da soli

Se tu hai fatto cazzate e non ne esci non vuol dire che altri non ci riescono.

Lui dice di avere anche altre, amen, ed allora perche' non provarci , in maniera strategica come sta facendo?

non lo demoralizzare!

E dei marchi che la cretina di turno ci può mettere, me ne frega, rispetto alla potenzialità di macchiare lei di sperma. (scusa lo stilnovismo)

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

/starscream

LOL Minifreezze a termine settimanale, fa ora a scongelarsi da sola o trovare altre persone interessanti, NON SEI L'UNICO specie se è bella!

Qui dipende da te.

Se le mostri i cambiamenti tutti in un solo giorno probabilmente crederà che è solo un piano studiato ad arte per conquistarla e in questo modo gli stai trasmettendo un investimento unidirezionale diretto a lei.

Lei non sta investendo in te.

ERGO ancora friendzone ancora più spietata.

Inizia col cambiare giorno per giorno e sbattiglielo in faccia [il cambiamento] , mostragli le tue conquiste ,fagli vedere tramite la preselezione di altre donne che TU vali tantissimo. Chiedile ogni tanto come deve essere la tua ragazza ideale ,magari mostragli alcune foto di te e di alcune ragazze che hai conosciuto in settimana e chiedile un parere. Magari poi dille che non ci capisce nulla ma che apprezzi lo sforzo con un frame C&F da paura e poi Kino per consolarla. Falla sentire un po' inetta e abassagli il suo valore .

Puoi farlo perche sei in friend zone e quindi siete amici!

Sii presente, ma con un tono che cambia, falle sentire che per te è un amica, e nel frattenpo attraila verso di te.

Portala ad investire emozioni positive su di te.

Attraila verso un maschio ad alto valore.

Non scappare e prenditi le tue responsabilità, sei tu che l'hai attratta .

Per portarla fuori va benissimo in gruppo e poi la isoli.

Modificato da /starscream
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL Minifreezze a termine settimanale, fa ora a scongelarsi da sola o trovare altre persone interessanti, NON SEI L'UNICO specie se è bella!

Tutto giusto, però a sto punto dimmi il freeze a che serve. Certo che trova altre persone interessanti, ma non e' un motivo per non freezare, ti parE?

Qui dipende da te.

Se le mostri i cambiamenti tutti in un solo giorno probabilmente crederà che è solo un piano studiato ad arte per conquistarla e in questo modo gli stai trasmettendo un investimento unidirezionale diretto a lei.

Lei non sta investendo in te.

ERGO ancora friendzone ancora più spietata.

Inizia col cambiare giorno per giorno e sbattiglielo in faccia [il cambiamento] , mostragli le tue conquiste ,fagli vedere tramite la preselezione di altre donne che TU vali tantissimo. Chiedile ogni tanto come deve essere la tua ragazza ideale ,magari mostragli alcune foto di te e di alcune ragazze che hai conosciuto in settimana e chiedile un parere. Magari poi dille che non ci capisce nulla ma che apprezzi lo sforzo con un frame C&F da paura e poi Kino per consolarla. Falla sentire un po' inetta e abassagli il suo valore .

Puoi farlo perche sei in friend zone e quindi siete amici!

Sii presente, ma con un tono che cambia, falle sentire che per te è un amica, e nel frattenpo attraila verso di te.

Portala ad investire emozioni positive su di te.

Attraila verso un maschio ad alto valore.

Non scappare e prenditi le tue responsabilità, sei tu che l'hai attratta .

Per portarla fuori va benissimo in gruppo e poi la isoli.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NinjaStinson

freeze a vita finchè non ti contatta lei o finchè il destino non vi farà reincontrare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...