Vai al contenuto

Sembra starci, ma non riesco a chiudere


husky95

Messaggi raccomandati

husky95

Allora, io 19 lei 18, stesso corso all'uni e la conosco già da tempo. Nell'ultimo periodo ci siamo avvicinati e anche se non mi ha mandato segnali inequivocabili, credo proprio che sia attratta.

Ieri sera ci dovevamo vedere, io ero con il mio gruppo e lei con le sue amiche ma credo proprio che sarebbe stato "facile" isolarla e chiuderla.

Poi per una serie di motivi non ci siamo più visti, anche se a dire il vero è colpa mia, non sono riuscito a far spostare il mio gruppo.

Ora, tralasciando la cazzata che ho fatto: come rimediare?

Lei si è un po raffreddata giustamente perché è un po di tempo che ci giriamo attorno, però ora vorrei chiudere prima che sia troppo tardi.

Preciso che lei durante la settimana non può uscire, ma a me non va di aspettare la settimana prossima...

Come me la posso giocare? Tenete conto che la vedo ogni giorno all'uni

Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

Zio. Perchè portare il tuo gruppo da un'altra parte solo per 'sta tipa qua? Sbagli...

La vedi tutti i giorni, puoi fare tutto e di più. Si è raffreddata perchè appunto pensa: Ma sto qua mi infila la lingua in gola oppure dobbiamo girarci i pollici?

Invitala per un caffè il pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

husky95

Zio. Perchè portare il tuo gruppo da un'altra parte solo per 'sta tipa qua? Sbagli...

La vedi tutti i giorni, puoi fare tutto e di più. Si è raffreddata perchè appunto pensa: Ma sto qua mi infila la lingua in gola oppure dobbiamo girarci i pollici?

Invitala per un caffè il pomeriggio.

Il problema è che lei difficilmente può il pomeriggio durante la settimana perchè dopo l'uni va fuori città... ci posso provare, ma preferirei avere anche un piano B perchè è facile che non ci sia il pomeriggio...

Cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

Beh se a lei piaci penso che per un pomeriggio possa posare il culo al tavolino con te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

husky95

Beh se a lei piaci penso che per un pomeriggio possa posare il culo al tavolino con te ;)

Beh certo, ma lei dal lunedì al venerdi si sposta da milano al suo paese, la viene a prendere la madre quando esce dall'uni... la conosco da tempo e so che non potrebbe, anche volendo.

Domani comunque glielo chiedo lo stesso, magari sono fortunato e becco il giorno che resta in città... ma se non dovessi essere fortunato? Per non aspettare di nuovo il weekend come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

Nulla. Devi essere convincente (attrazione in uni) e far si che accetti un pomeriggio di questi.. Senò per forza week-end, anche perchè non puoi tampinarla.

Le parli quando la vedi. Ora dirti cosa fare o non fare è sbagliato perchè la seduzione non è un meccanismo. Lo è fino ad un certo punto... perchè tutto schematico poi ti impiastri il cervello. Toccala mentre parlate (gomitata sul suo braccio quando fai una battuta) se gradisce, spostati sulle mani.. prendigliela e dille 'bello l'anello, secondo te a me come starebbe? (sorrisone a 50 denti). Un po C&F e KINO e poi... yourself :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiliato

Se dopo dell'UNI nn può, magari può prima delle lezioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...