Vai al contenuto

DAY2: fattibile?


MFornac9

Messaggi raccomandati

MFornac9

Buonasera ragazzi, premetto che seguo il forum da relativamente un mesetto.. Più o meno dopo essere uscito da ltr di 3 anni.

Stasera ho avuto il DAY1 in birreria con hb 7.5, dopo aver fatto nclose su Facebook. Nulla di eclatante, serata piacevole passata a parlare di tutto e di più, circa 3 orette.

Arrivato a casa, mi scrive: vi allego breve scambio di poco fa.

HB: Scusami se ho blaterato tutta sera!

Io: Sono un buon ascoltatore ?

HB: Chissà quante cavolate hai dovuto sopportare! Quando sono ansiosa, faccio sempre così e me ne accorgo dopo! Scusa!

Io: Ansiosa??

HB: Beh un po si...

Io: Ma per cosa scusa ?

HB: Per tante cose...

Io: Daai, parla! ?

HB: Allora tatone... Vedi, sono andata a cena con uno che non conoscevo neanche ed ero ansiosa perché poteva essere un molestatore seriale... Ma per fortuna, ho sblaterato talmente tanto che si stava addormentando, come quando è al cinema, quindi mi è andata bene!

Io: Ma che gentile! ?

HB: Non so se ho offeso più me stessa o te! ?

Io: Me! Molestatore seriale, che si addormenta, e crea ansia! ?

HB: Ahahah non lo so sai... Comunque presunto molestatore?

Io: Non vedo l'offesa verso di te! ?

HB: Beh io mi sono data della diffidente, ansiosa, blaterona e noiosa!

Io: Guarda che per me è stata una bella serata ☺️

HB: Anche per me ☺️

Io: Speriamo che la prossima tu sia meno 'diffidente'... ?

HB: Se ci sarà la prossima, sarò sicuramente meno diffidente ?

Io: ?

HB: Io mi sa che provo a dormire... Se no domani è dura... Buona notte ?

Io: Tsk! Scarsa! Poi sarei io quello che dorme! Buona notte ciccia! ?

Ora, premesso che non ho allungato mani o altro.. E non dormivo.. XD

Come lo vedete quel: 'Se ci sarà la prossima'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Paul456

Da quel poco che si puó capire da questa conversazione a me pare una abbastanza insicura (o che comunque ci teneva a farti una buona impressione), lo dimostra il fatto che si è scusata perchè ha avuto paura di averti annoiato, e visto anche che ti ha detto che è stata una bella serata anche x lei il "se ci sarà una prossima uscita" lo interpreto come: se non ti ho fatto una brutta impressione e mi chiederai ancora di vederci! IMHO

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

MFornac9

È saltato fuori mentre parlavamo che vorrebbe tanto vedere un film uscito in questi giorni, posso immaginare che non sia una location ideale per vedersi al di fuori delle ltr! Però era una palla talmente facile da prendere al balzo..

Io: Sei ufficialmente prenotata per andare a vedere Unbroken! La sister mi ha detto che è favoloso!

HB: Già il trailer prometteva bene, è decisamente mi fido di tua sorella! Però devi dirmi tu quando non lavori fino alle 10...

Io: Allora, domani o giovedì! E ovviamente il week end, tranne domenica che ho già un impegno ☺️

HB: Anche domani.. Bisogna solo vedere l'orario..

Io: Domani dai!

HB: Divertente la lezione eh!

Io: Da matti! Probabilmente avrò gli occhi di ieri sera!

HB: Io sono messa malissimo... Ho le occhiaie che toccano terra! Sono super sexy! Ahaha

Io: Di questo te ne do atto! ?

HB: Che sono messa malissimo??? Ahaha bastardo!!

Io: No sema, l'esatto opposto! ?

HB: Sema ???? ? continua pure con gli insulti ?

Io: Tsk.. Donne! Fai un complimento e capiscono 8 per 18!

HB: Ahah... Devi essere esplicito, se no noi donne facciamo finta di non capire ?

Ora, secondo voi è il caso di fare qualcosa in prima serata? Siccome il film parte alle 22:45.

E soprattutto, provare a fare qualcosa? Come?

Grazie!

Modificato da MFornac9
Link al commento
Condividi su altri siti

Paul456

Si, io punterei a fare qualcosa insieme prima del film. Che sia anche solo bere qualcosa in qualche locale. Hai piú tempo per stare con lei e in una situazione diversa dal cinema hai modo di giocartela meglio.

Per provare a fare qualcosa dovrai valutare tu se hai creato i giusti presupposti per far si che sia una cosa naturale. Ma non partire con l'angoscia che dovrà succedere a tutti i costi.

Cogli possibilmente un suo picco emotivo...quando ti sembrerà particolarmente a suo agio, divertita o emozionata.

Ricordati anche una giusta escalation di contatto fisico. Un bacio improvviso dopo una serata passata senza neanche sfiorarla sicuramente risulterà piú innaturale e potrebbe metterla a disagio. Abituala gradualmente al tuo contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magicbox

Si portala a bere qualcosa prima di andare per creare un po di comfort...valuta tu quanto spingere in base a come lei si comporta,comunque stai andando bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

MFornac9

Un dubbio: siccome OVVIAMENTE non sono in cerca di cose serie (dopo 3 anni ltr ho tanta voglia di divertirmi ahah), e non voglio illudere nessuno, come fare ad indirizzare il rapporto verso un qualcosa di non impegnativo? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Paul456

Secondo me essendo chiaro fin dall'inizio....cioè (almeno dopo che ci sia stato qualcosa tra di voi peró...perché per quel che ne sappiamo magari lei non ci starà :p ) spiegandole che esci da una storia importante, che ti fa piacere conoscerla e frequentarla, ma che per il momento non sei in cerca di qualcosa di troppo serio! Mettendo le cose in chiaro dovresti evitare fraintendimenti.

O magari anche prima nelle vostre conversazioni, se dovesse saltar fuori il discorso, parlando di te potresti accennare che sei rimasto scottato dalla fine della tua storia precedente e accennare che per il momento vuoi goderti la libertà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivincita30

Direi che stai andando più che bene. Un game più che easy. Cerca di capire cosa vuole da te. E vedi se combaciano le cose. Altrimenti potresti darle quello che vuole per un pò.. e poi un pò alla volta diminuire.. vedrai come torna a cercarselo.. sarai come una droga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...