Vai al contenuto

DAY2: fattibile?


MFornac9

Messaggi raccomandati

MFornac9

Allora, la situazione di per sé sta andando molto bene: alla terza uscita fatto k-close per circa 3 ore a casa mia, niente di più perché con le sue cose (lo sapevo già prima di uscirci..) :80: . Ora, come già anticipatovi, e come immaginavo, lei non vuole 'divertirsi': è da un annetto che si diverte e basta, e con me non vuole farlo, parole sue. Io le ho tirato fuori qualcosa sul fatto che è da un mese e mezzo che mi sono lasciato, che ora non me la sento, e che non voglio impegnarmi seriamente.. Ma dobbiamo vederci per approfondire! Come giocarmela?

Link al commento
Condividi su altri siti

Neo1987

Sei nel game da un mese e sei di fronte ad un bivio , ora ti faccio una previsione sul possibile sviluppo del tuo futuro visto che ne ho conosciuti tanti in questa situazione.

Pillola azzura: cedi al suo frame cadi nel suo shit test del non essere pronta e fai il bravo ragazzo, entri in ltr e ti spari altri tre anni di relazione finchè un giorno ti guarderai allo specchio e forse deciderai di tornare nel game.

Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio XD; smetti di essere un bravo ragazzo , non rispondere mai alle sue obiezioni logicamente , vedila come un OUM, cerca di creare la situazione mentre la baci inizia a fare escalation toccala parti da fianchi gambe culo seno tette poi in mezzo alle cosce da sopra i pantaloni e solo dopo slacciali, tra tette e bottoni scatterà l'oum , tu non cercare di convincerla ma piuttosto dalle ragione a parole mentre continui a baciarle e a toccarle la passera.

Dirà qualcosa del tipo : no non posso voglio fermarmi, tu dille: si hai ragione dovremmo proprio fermarci.

Se proprio ti blocca usa il congelamento. Vedrai che te la chiudi.

MAI cercare di CONVINCERE una donna sono esseri emotivi, la logica non funziona, non nominare la tua ex e cazzate varie del tipo che non te la senti.

Non aver paura di essere un cattivo ragazzo che alla fine essere scopata fa piacere pure a lei e non è un favore che ti stà facendo.

Sarai comunque tentato di intraprendere una relazione, non farlo se vuoi un consiglio ma continua a crescere e sargia lontano dal pc per favore.

In bocca al lupo per il tuo percorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...