Vai al contenuto

Consigli Per "Pompare" il Frame in Disco.


Il.Texano

Messaggi raccomandati

Il.Texano

Vi Ripeto quello che ho già detto nel Titolo!:)
C'è un Modo per "Pompare" il Frame in Disco?
Non so, ma quanto entro in disco mi sento come se fossi fuori luogo...
Probabilmente sarà ansia d'approccio... ho provato con la regole dei 3 secondi, ma non mi viene niente in mente da dire... e finisco per aspettare molto di più dei sopra citati 3 secondi... sentendomi fuori luogo!

Mi Rivolgo a voi... avete qualche consiglio in merito? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank_alpha

Frame non significa stato d'animo.

Cmq hai ancora molte frizioni sociali legate alla disco,fai le cose che ti fanno più paura e fregatene se prendi pali,magari bevi qualcosina in più,se approcci in pista mentre ballano non devi dirgli chissà cosa :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il.Texano

Proverò!:)
Comunque bere, non mi sembra il caso, visto che la maggior parte delle serate, sono io che guido, quindi punto sul prendere pali...

Comunque se avete altri consigli, postate pure!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Fai qualocsa di inusuale e di pazzo,, qualcosa che non hai mai fatto che vorresti fare e che pensi che sia tremendamente divertente.

Qualcosa che ti permetta di accendere una miccia, una volta che sei carico a palla tutto è in discesa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Neo1987

Sono nel game da quasi sei anni e ne sono uscito da due, ho ripreso da qualche mese e nonostante due anni fa aprissi in club senza problemi essendo fuori allenamento ho incontrato di nuovo le tue problematiche.

Finalmente risolte.

Il tuo cervello è programmato per mandare tutto a puttane quindi la regola dei 3 secondi serve per non ascoltarlo, se non riesci ad aprire in 3 secondi significa che non applichi la regola.

La prossima volta che esci prendi un opener canned provalo a casa e usa quello, appena entri nel locale devi aprire un set entro i primi 5 minuti , e quando vedi un set sargiabile spara l'opener e tenta la transition.

I primi due tre set sono di riscaldamento e alla fine di questi ti assicuro che il tuo frame sarà pompato, personalmente quando riesco ad arrivare in a3 col primo set della serata entro in modalità sarge estremo e a quel punto succedono i miracoli, peccato però che il giorno dopo dovrai rifare tutto da capo. GL

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Prophecy

prova ad usare la tecnica PNL che ti permette di richiamare stati d'animo positivi che hai provato in passato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

male.surfer

Quoto Neo!

Inoltre, vai spesso in discoteca e piano piano diventerà un luogo familiare in cui ti senti a tuo agio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

albyy96

potresti usare la musica per pomparti sia mentre arrivi in macchina che dentro la disco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
OPIS14

avete tutti ragione ma secondo me il consiglio di neo1987 é ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...