Vai al contenuto

La regola del 90????


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Stasera mentre parlavo con la mia ragazza..mi fa...ma tu conosci la regola del 90???...facendo mente locale su IS..non ricordavo nessuna regola del 90..ricordavo a primo impatto la regola dei 3 sec...!incuriosito gli domando cosa è....:

La regola del 90...è praticata dal 90% dalle hb e dal 10% da noi maschietti..come funziona???...semplice...la ragazza si avvicina a 5 cm dalle nostre labbra..ed a noi tocca ad iniziare il :*close: ......

La conoscete sta regola?..eppure devo domandargli dove l'ha letta...L'avete già praticata?...funziona?..altrimenti bisogna testarla... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

secondo tempo del film hitch scena in cui hitch erudisce il suo cliente 'cicciottello' su come baciare la modella che ha come target...è un pò la riscoperta dell'acqua calda nel senso che è una 'tecnica' nota pure a mio nonno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
secondo tempo del film hitch scena in cui hitch erudisce il suo cliente 'cicciottello' su come baciare la modella che ha come target...è un pò la riscoperta dell'acqua calda nel senso che è una 'tecnica' nota pure a mio nonno :)

può sembrare semplice...ma secondo me se si gioca un pò con sta regola..qualche risultato ci sarà..beh anche io in un certo senso la conoscevo ma no che avesse questo nome..così in generale..

Link al commento
Condividi su altri siti

è indubbiamente presa da Hitch ^^

ma questa tua amica aveva per caso idee strane? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
è indubbiamente presa da Hitch ^^

ma questa tua amica aveva per caso idee strane?  :D

non è la mia amica ma la mia ragazza :)

ahhh...ora collego...perchè l'altro giorno mi aveva detto che aveva visto Hitch...mi sa che me lo faccio prestare..

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

carino quel film..per noi cultori del genere, già che ci sei dai anche un'occhiata ad Alfie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...