Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IoMee
Inviato

Io mi chiedo perchè, perchè, PERCHE' ci sono persone (maschi o femmine, non credo ci sia differenza) che sfoderano per mesi, per ANNI il loro fascino su di te fino a farti arrivare al punto di confessare il tuo interesse (perchè ti mettono nelle condizioni di rispondere ai loro imput facendo capire che sì, quel fascino ti ha catturato) dopo averti pregato in 10 lingue diverse di parlare, perchè vogliono rendersi conto se hanno capito bene, e poi.... BUM! Finisce tutto in un fare finta che niente sia mai successo?? Amici come prima. Senza la minima opinione in merito.

ODIO PROFONDO!!! Forse più verso me stessa che verso di loro: non dovevo cascare nella trappola! ???

IoMee
Inviato

Dimenticavo, sono semplici test di gradimento questi. Una volta messa la spunta (sì, mi gradisce) si puó andare oltre. Così mi pare che funzioni.

IoMee
Inviato

Dimenticavo, sono semplici test di gradimento questi. Una volta messa la spunta (sì, mi gradisce) si puó andare oltre. Così mi pare che funzioni.

freefall
Inviato

Io mi chiedo perchè, perchè, PERCHE' ci sono persone (maschi o femmine, non credo ci sia differenza) che sfoderano per mesi, per ANNI il loro fascino su di te fino a farti arrivare al punto di confessare il tuo interesse (perchè ti mettono nelle condizioni di rispondere ai loro imput facendo capire che sì, quel fascino ti ha catturato) dopo averti pregato in 10 lingue diverse di parlare, perchè vogliono rendersi conto se hanno capito bene, e poi.... BUM! Finisce tutto in un fare finta che niente sia mai successo?? Amici come prima. Senza la minima opinione in merito.

ODIO PROFONDO!!! Forse più verso me stessa che verso di loro: non dovevo cascare nella trappola!

Tu fregatene, scopagli tutti i suoi amici e fingi di non conoscerlo.

:D

• Mi piace! 1
Interstellar
Inviato

ODIO PROFONDO!!! Forse più verso me stessa che verso di loro: non dovevo cascare nella trappola!

nella seduzione é fondamentale la parte di mistero, MAI ammettere esplicitamente un interesse. tuttavia si puó dire di tutto, ma lasciare un aria di mistero. Io posso dire a una che conosco da due ore "ti amo" o "abuseró di te", ma in un contesto di scherzo che la stuzzica e la incuriosisce.

davanti a una battuta o una frase di un uomo puoi dire un "ahah ti amo" o "ti adoro", senza né fare la figura di quella facile, né evitare di comunicare.

se lui ha intenzioni e non é uno stupido, comincerá a sospettare un tuo interesse e si fará avanti, come un uomo dovrebbe saper fare.

nel mio post "buy me a drink" ci sono es., e se vuoi giá che ci sei lascia un'opinione femminile.

good luck

• Mi piace! 1