Vai al contenuto

San Valentino


don davide

Messaggi raccomandati

don davide

Ragazzi anche quest'anno sta per arrivare una festa stupida ed inutile San Valentino.

Ora é già due giorni che la mia ragazza rompe che vuole le rose e cazzate simili, perché forse ha paura che il mio comportamento da Stronzo, non gli faccia avere dei regali banali che la maggior parte della gente fa ma noi seduttori NO. É da circa 2 mesi che siamo insieme. Secondo voi quale regalo si adatterebbe al mio comportamento da Stronzo??

Io pensavo ad un poster con scritto: Queste rose BLU simboleggiano il mio potere su di TE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lust
Un mazzo di perizomi?

Troppo costoso, scherzi?

Rimani sui cioccolatini, abbondanti e ipercalorici, così poi le dici che è ingrassata e giustifica un futuro tradimento...

Cedere ai loro capricci, questo si che è da vero seduttore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

Ragazzi anche quest'anno sta per arrivare una festa stupida ed inutile San Valentino.

Ora é già due giorni che la mia ragazza rompe che vuole le rose e cazzate simili, perché forse ha paura che il mio comportamento da Stronzo, non gli faccia avere dei regali banali che la maggior parte della gente fa ma noi seduttori NO. É da circa 2 mesi che siamo insieme. Secondo voi quale regalo si adatterebbe al mio comportamento da Stronzo??

Io pensavo ad un poster con scritto: Queste rose BLU simboleggiano il mio potere su di TE.

poi mandaci la foto di lei che si fa il tuo migliore amico e ti dice "e questo é il mio potere!"

scherzi a parte, ma mica tanto..forse sei molto giovane ..(<20/ 20 e qcosa) in quel caso ci puó ancora stare...

ma se hai qche anno in piú lascia stare. prima o poi lei ragionerá e ti cucinerá una bella vendetta.

il segreto non é essere stronzi, ma impegnati, con una personalitá. lei non ti puó avere al 100% perché tu "hai da fare" etc.

ma la stronzaggine gratuita in una relazione ti fa sembrare un bambinetto e poi apre le porte a vendette.

faresti molta piú bella figura facendo un discorso da uomo: "guarda ci tengo a te, ma san valentino mi sembra una cazzata commerciale, usciamo a berci qualcosa, ma senza fare i pecoroni". rimarrá piacevolmente impressionata.

in bocca al lupo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me un bel naso rotto è la sua, per farle capire chi comanda.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Troppo costoso, scherzi?

Rimani sui cioccolatini, abbondanti e ipercalorici, così poi le dici che è ingrassata e giustifica un futuro tradimento...

Cedere ai loro capricci, questo si che è da vero seduttore.

Cazzo allora non mi comprerà mai il.mazzo di vibratori che volevo :(

Quello è ancora più costoso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lust
Cazzo allora non mi comprerà mai il.mazzo di vibratori che volevo :(

Quanti mazzi che vuoi! Non fare l'ingorda! :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NKChaos

Le rose. I cioccolatini. La borsa. La collana. I diamanti. La crociera. La macchina. La casa in riva al mare.

Gli alimenti (o il sangue/la salute, decidi tu).

Fino a prova del contrario, i regali vanno fatti, non richiesti.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Questa storia del maschio alfa ci sta sfuggendo di mano....

....il mio regalo è albergo due giorni assieme, manette, calze e reggi calze e lubrificante.....!!

Forse sono più per me che per lei.....togliamo il forse....

Ah !! L'albergo lo paghiamo 50 e 50 :'D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...