CoolAid [Élite] 1130 Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 Ahahah vero! I vari concetti di alpha male, neg, essere stronzi ecc. vengono troppo facilmente fraintesi.
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 Questa storia del maschio alfa ci sta sfuggendo di mano.... ....il mio regalo è albergo due giorni assieme, manette, calze e reggi calze e lubrificante.....!! Forse sono più per me che per lei.....togliamo il forse.... Occhio a non perdere le chiavi delle manette, altrimenti resti coi polsi bloccati ed è dura poi spiegarlo vestito da drag queen. foljack e Vincent998 ha reagito a questo 2
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 Occhio a non perdere le chiavi delle manette, altrimenti resti coi polsi bloccati ed è dura poi spiegarlo vestito da drag queen. Non so i tuoi gusti amico mio ma ...... di solito le calze sexy non le metto io Però una scena del genere sarebbe da film ahahahah
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 Certo che tu spacchi bro! Tranquillo, non ti preoccupare del regalo, e nemmeno che state insieme da 2 mesi, tanto ti tradirà tante di quelle volte con questo comportamento che nemmeno tu immagini Non pensi di prendere troppo alla lettera i libri?
vojvoda [Partecipante] 145 Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 don davide, tu si che sei un vero STRONZO.
Messaggi raccomandati