Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bowen
Inviato

Ragazzi vi spiego un po la cosa,mi sto sentendo da un po su Wapp con una ragazza molto carina,parliamo molto e lei risponde sempre,alche io la invito per un caffè e lei accetta di buon grado ma poco prima dell appuntamento mi dice che esce con un amica e rimanda la cosa a stasera,ma anche stasera causa freddo rifiuta

Che devo fa??

Bacardi
Inviato

Per quale motivo hai accettato a rimandare alla sera? perché lei doveva uscire con l amica?

IO.SI.TU.NO
Inviato

Hai dato troppe poche info per poterci fare un'idea...non hai scritto dove e come l'hai conosciuta, non hai spiegato nulla del vostro rapporto e di possibili segnali di interesse.

Accettando subito di rimandare l'appuntamento nonostante ti avesse dato una scusa stupida, ti sei zerbinato...e infatti per la sera è arrivata la seconda scusa, ancora più ridicola della prima...secondo te è vero che questa ragazza non esce perché fa freddo? Se fosse vero allora da ottobre a marzo starebbe chiusa in casa...

Scrivi più info per farci un'idea su cosa consigliarti...falle comunque velatamente intuire che non ti sei bevuto queste scuse.

Bowen
Inviato

Vi spiego bene,l ho conosciuta su fb,parliamo un po',poi mi lascia il cell e chiariamo molto su wapp,

Vedo che kmq abbiamo cose in comune ed interessi e decido di chiederle di vedersi,lei accetta ma con mio grande stupore si porta un amica,ovviamente dopo la serata non mi sono fatto sentire per un po,in questi giorni ci siamo risentiti e le ho chiesto se gli andava di prendere un caffè insieme,lei mi chiede come mai fossi sparito così,le rispondo che avevo avuto dei problemi ( non veri) la cosa che mi ha lasciato un po basito e questa frase,ho voglia di approfondire questa amicizia.il resto lo sapete

Bacardi
Inviato

Se si porta un amica senza preavviso è una grande maleducata.

Avresti dovuto andartene, o dare molte più attenzioni all'amica.

Se ti chiede perchè sei sparito, non hai bisogno di inventare nulla ne tanto meno dargli spiegazioni.

Se ti da buca al secondo appuntamento perchè deve uscire con l amica, la sfanculizzi.

Mica sei cosi scemo da fargli slittare l'appuntamento a sera e farti tirare un altro bidone ;)

• Mi piace! 1
XPredatorX
Inviato

Bowen in generale ricordati sempre che sei tu che devi comandare il timone nell'interazione, anche quando la donna crede che sia lei a farlo!.....

Se rifletti su quello che ho scritto automaticamente hai la risposta alle tue domande

in bocca al lupo!

• Mi piace! 1
Bowen
Inviato

Quindi praticamente dovrei mandarla a fanculo?

XPredatorX
Inviato

Quindi praticamente dovrei mandarla a fanculo?

Non è sempre questione di mandarla a fanculo. Rileggiti. Io non posso sapere le competenze che hai in campo seduttivo, ma in questo caso, dal tuo racconto vedo che "il timone" a parte quando hai preso l'iniziativa di incontrarla, lo ha avuto in mano lei...

Devi capire che le donne istintivamente ed inconsciamente testano (in svariatissimi modi) i maschi che le avvicinano, per vedere se sono dei potenziali partner futuri e se hanno forza interiore, decisione, perseveranza e lo stautus abbastanza idoneo per il loro "radar evolutivo".... fino magari a farci una famiglia e farsi mettere incinta per procreare....

Ora il discorso è molto lungo e articolato, dovrei scrivere un sacco, ma ora il tempo è quello che è, quindi vado un pò al sodo...

Premesso che io non amo particolarmente i Game via social network, ma le classiche interazioni di persona, vediamo un attimo:

1) Hai preso l'iniziativa e l'hai invitata e ti dà anche il cellulare --ok

2) Ha spostato l'incontro ben 2 volte, per vedere un'amica e poi per il freddo (motivazioni futili + mancanza di rispetto) e tu hai accettato le sue condizioni ... mossa sbagliata (tantissime volte questo o atteggiamenti similari, possono essere un test per vedere la tua reazione) e non l'hai passato.

3)Quando finalmente vi vedete, lei porta con sè un'amica... (essendovi conosciuti solo in chat, poteva essere una tutela da parte sua... ci può stare non essendovi mai visti di persona)... tuttavia se così non è, questo è un altro chiaro test, per vedere la tua reazione.... tu hai accettato di trascorrere la serata in 3, anche se era un'appuntamento intimo a due... mossa sbagliata.... altro test non passato. il timone continua a condurlo lei...

Lei vuole vedere se ha a che fare con un maschio dominante (Alpha)...... ma finora sei stato Beta (maschio subordinato-zerbino)

4) Lei ti dice: "perchè sei sparito così?"... in realtà lo sa benissimo perchè, ma tu ancora una volta fai finta di nulla e gli dici che "hai avuto dei problemi" invece di affrontare il suo comportamento scorretto (test).... (anche se va affrontato in modo Alpha...) Lei penserà "Posso fare ciò che voglio con questo, non batte ciglio!" anche se a parlarci sembrerà la bella incantata nel bosco e non te lo direbbe mai, neanche sotto tortura... altro errore

5) "Ho avuto dei problemi" in più comunica negatività e bisogno (altra cosa da evitare in generale, specialmente quando stai conoscendo una nuova donna).... per giunta lo hai anche inventato... altro errore

Cominci a capire di cosa sto parlando?

In realtà da ciò che racconti questa ragazza mi pareva molto interessata a te, perchè: Ti risponde prontamente su whatsapp... ti ha dato subito il suo vero numero di cellulare... è venuta sul serio senza darti buca... interagisce.....

Il problema vero, è che se continui come sopra, lei perderà interesse per te alla velocità della luce e la fortuna che hai avuto svanirà!

ma a questo livello forse puoi ancora recuperare.... Prendi l'iniziativa e gestisci l'interazione dal principio alla fine. fagli vedere che sei un Maschio con la emme maiuscola! Buttati e non aver paura! le donne vogliono uomini e non camerieri pronti ad assecondarle.

per capire di che cosa sto parlando, ti consiglio di leggere subito "Franco manual of seduction" che puoi reperire in pdf qui su IS e di farlo alla svelta come se tu avessi il fuoco nei capelli

In bocca al lupo, poi facci sapere ^_^

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato (modificato)

una ti dice che causa freddo non esce?

Mmhh...qua mi sa che si vuole tirare indietro.

Ma quanto tempo e' passato?

Perche' potrebbe aver perso interesse

Modificato da dickinson1
NightOwl
Inviato

Amico, volante in mano e guida. Stai troppo sotto