gelsomino [Partecipante] 7847 Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 mi godro' il panorama. Il panorama goditelo quando stai sul bus che ti porta all'aeropoto,quando sara' davvero finita ,fino al momneto non puoi saperlo,solo immaginarlo..come si dice aeroporto flunffluffen_?!
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Inviato 24 Febbraio 2015 (modificato) Perdonami ma non ho capito il senso. Modificato 24 Febbraio 2015 da comeback
gelsomino [Partecipante] 7847 Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 Perdonami ma non ho capito il senso. Che ancora stai la', e non sai se ti daranno il due di picche,o almeno non ne sei sicuro al 100 x 100..cazzo ti frega delel riunioni, e poi la parlano tedesco, magari vogliono evitarti anche inutili imbarazzi.
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Inviato 24 Febbraio 2015 Avrei molto piacere di rimanere in Germania, anche per darmi tempo per la lingua. Ora saro' un livello A1, quindi su per giu' un bambino di 3/4 anni. Ritengo che se loro intendono investire su una risorsa, mi avrebbero insegnato qualcosa in piu' perche' ti assicuro al di la' che ora sto scrivendo dall'ufficio, sono piu' che preciso e professionale e non-scazzato. Dovrei trovare altro nel frattempo, e per altro intendo anche una tedesca madre-lingua, perche' e' il miglior modo per imparare la lingua.
gelsomino [Partecipante] 7847 Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 ma quella ragazza del locale quella che ti ha "stropicciato" la piu' rivista poi? comeback ha reagito a questo 1
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Inviato 24 Febbraio 2015 (modificato) Domani ci vediamo per la "prima volta", sinceramente l'ho pressata un pochino, o meglio oltre il mio solito che di norma e' basso. Ho ascoltato i vostri consigli (Purple e co.). L'altra l'ho mollata, voleva uscire, poi ho visto il suo fb e non mi piaceva piu'. Saranno state le birre. Al locale beccai anche una fidanzata, secondo me ci sarebbe stata tutta la vita ma non m'ha dato il numero. Poi ho altre idee, non ho ancora trovato compagnie fisse, quindi faccio tutto by myself, ma ho capito che in Germania il sarge e' tutto nei locali. Modificato 24 Febbraio 2015 da comeback gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7847 Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 L'altra l'ho mollata, voleva uscire, poi ho visto il suo fb e non mi piaceva piu'. Saranno state le birre.
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Inviato 24 Febbraio 2015 No nulla di strano Geronimo, quella sera ero abbastanza hot e ho aperto qualche set. Solitamente qui cerco di ottimizzare le uscite, perche' appunto non ho amicizie stabili e zero wings. Avevo escogitato con un amico tedesco uno stratagemma, mi presentavo in tedesco, poi usavo un bigliettino con scritto "sono italiano ...sto imparando il tedesco bla...". Con la tipa di domani, sempre se non mi va di sfiga che viene un diluvio o cade malata, ho parlato in inglese.
gelsomino [Partecipante] 7847 Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 No nulla di strano Geronimo, quella sera ero abbastanza hot e ho aperto qualche set. Solitamente qui cerco di ottimizzare le uscite, perche' appunto non ho amicizie stabili e zero wings. Avevo escogitato con un amico tedesco uno stratagemma, mi presentavo in tedesco, poi usavo un bigliettino con scritto "sono italiano ...sto imparando il tedesco bla...". Con la tipa di domani, sempre se non mi va di sfiga che viene un diluvio o cade malata, ho parlato in inglese. Ti fa bene il clima tedesco, prima eri un po' piu' "antipatico"
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Inviato 24 Febbraio 2015 E' un gran complimento il tuo, ma spero di non essere stato cosi antipatico in passato!
Messaggi raccomandati