Vai al contenuto

Temo la promiscuità


red_poet

Messaggi raccomandati

Nakama

Non siamo mica sul forum di famiglia cristiana :D

Modificato da Nakama
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anneoseneca

ah perchè esisterebbe una che 'possa essere solo mia'?? io, in fondo, non lo credo :p :P ahahah.

poi personalmente io ammetto subito di esser ancora in crescita, nel senso che non ho raggiunto ancora il livello di 'serenità' (in senso solo figurato non letterale eh) rispetto al modo di pensare che mi hanno inculcato da piccolo (come a quasi tutti noi sfortunati) la socieà e i film della disney castrauomini e dunque alle volte capita che mi accorgo che magari con 'quella particolare' con cui ho fatto sesso potrebbe darmi fastidio che vada con altri, sapete quella strana sensazione di 'paura'...e dunque in questi casi ancora preferisco defilarmi (nel senso che scappo proprio :) ).molto utile comunque cercare di averne in giro sempre 3/5...e di nuovo non sempre mi riesce ma non smetto di lavorarci...comunque la via ce l'ho ben chiara in mente e questo è tutto...

magari più avanti riuscirò ad arrivare tranquillamente ai livelli dei 'master' del forum...e dunque sarge on :)

Modificato da anneoseneca
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

ah perchè esisterebbe una che 'possa essere solo mia'??

Non farmi domande che metterebbero in difficoltà gente che la sa molto più lunga di me :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...