madeinitaly [Partecipante] 0 Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 ciao ragazzi... ho un amico in difficolta' che si e' fissato con hb che sta a 120km da casa sua... lui si fa tipo 3 volte la settimana la strada per andare da lei.. escono sempre insieme, anche da soli, ma lei vuole rimanere solamente amica sua... ho parlato leggermente al mio amico di questo forum, ma mi ha quasi dato del cretino... io vorrei aiutarlo ma sono solo all'inizio del mio percorso di PUA e non ritengo di avere l'esperienza necessaria....per questo chiedo aiuto a voi.. ditemi le informazioni delle quali avete bisogno ed io cerchero' di fornirvele e guardiamo se riesco a aiutare questo mio amico... 100% AFC almeno a conquistare questa hb....amica... grazie a tutti ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeEaBoLik^ [Partecipante] 114 Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Se è un AFC al 100% sono sicuro che non ascolterà mai i consigli che gli darai,anche se a te sembreranno consigli giusti ed amichevoli,lui non li ascolterà o farà finta di non sentirli per un sorta di orgoglio personale. Ci sono passato anch'io,e ti assicuro che è così. Se poi hai anche provato ad accennare l'esistenza di questo forum e ti ha preso per cretino,allora la mia tesi è ulteriormente confermata. Se lui è felice a farsi 3 volte a settimana 120km faglieli fare,quando si stancherà,si accorgerà solo degli errori, allora sarà lui di sua spontanea volontà a venirti a chiedere scusa. Purtroppo è questa la realtà,gli AFC convinti sono la razza più brutta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrunK [Partecipante] 0 Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 ciao ragazzi...ho un amico in difficolta' che si e' fissato con hb che sta a 120km da casa sua... ho parlato leggermente al mio amico di questo forum, ma mi ha quasi dato del cretino... :mad: e perchè allora dovresti aiutarlo?! lui si fa tipo 3 volte la settimana la strada per andare da lei.. escono sempre insieme, anche da soli, ma lei vuole rimanere solamente amica sua... il consiglio da PUA in questi casi è: GFTOW : Go Fuck Ten Other Woman (Vatti a scopare altre 10 donne). E' un consiglio difficile da digerire, ma è necessario in questi tipici casi da one-itis. E poi abitano a 120 km di distanza. Prima o poi la distanza li dividerà comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeinitaly [Partecipante] 0 Inviato 11 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2006 il GFTOW gliel'ho proposto almeno un altro milione di volte.. pero' lui si e' fissato con questa.. incredibile..gli è presa una mina paurosa... volevo provare a aiutarlo.. ma se dite che è impossibile... mi fido di voi... tra l'altro domenica sono andato anche io a conoscere sta tipa...ma l'ho vista convinta zero... pero' ogni tanto lei lo chiama e le chiede di andare al cinema, oppure di fare una passeggiata.. ma quando lui prova ad accennare il discorso lei lo ferma subito e parte con la pippa dell'amicizia.. che non la vuole rovinare etc etc... poveretto.. io lo vorrei aiutare solo xche' lo conosco piu' o meno da 20anni... a lui non piace questo forum e a me non piace la sua "amica" hihihi... pero' se posso lo aiuto volentieri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxdipxx [Partecipante] 0 Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Fagli fare la sua esperienza e limitati a dare qualche consiglio d amico. Le scottature fanno bene ed aprono gli occhi, e' solo questione di tempo. Specialmente quando capira' veramente che ha fatto da zerbino da 120 km lo vedi come cambiera' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancasal [Partecipante] 1 Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Comfermo che è una missione impossibile... E' successo anche a me, e in quel caso ero il l'AFC 100%. Quando si innesca il meccanismo diabolico dell'AMORE, ammesso che di questo si tratti, non ci sono cazzi, la ragione se ne va in soffitta, e l'amor proprio sotto le scarpe. Lascia che ci sbatta la testa e stagli vicino quando succederà l'inevitabile e soprattutto mai dirgli "te l'avevo detto...", sarà lui a parlarti dei suoi errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeinitaly [Partecipante] 0 Inviato 11 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2006 ok... seguiro' i vostri consigli... e tra un paio di mesi quando dovra' cambiare anche la macchina si accorgera' che ha buttato via anche un monte di quattrini... ehhhh... va beh... spero per lui, anche se dubito parecchio, che gli vada bene.. vi tengo aggiornati.. eheh ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piedamaro [Partecipante] 11 Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Fagli leggere questo: h**p://w**.mysterymethod.com/forum/showthread.php?t=3761 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yowriter [Élite] 98 Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 f.chiudila tu... o meglio: digli che lo hai fatto anche se non è vero. Poi rischi che lui ti massacra di botte, ma almeno lo tiri fuori. (a mali estremi estremi rimedi) YO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati