Vai al contenuto

Freeze su whatsapp, ultimo accesso, doppia spunta blu, ecc.

Messaggi raccomandati

fuzlod
Inviato

Come gestite il freeze su whatsapp? Mi sta facendo innervosire abbastanza, non posso spegnerlo semplicemente.. ho altra gente a cui rispondere, e l'online si vede anche se lo nascondi dalle impostazioni. Quindi se sei online per parecchio tempo e non apri la sua conversazione è ovvio che capisce che la stai evitando, e mi sembra un comportamento un po' bambinesco. Ancora peggio se la apri e le dai la doppia spunta blu: continui a leggere ma non rispondi apposta, come da bambinello offeso.

E lei te lo scrive, te lo fa notare, è petulante...

Insomma vorrei fare del freeze ogni tanto ma voglio anche essere libero di scrivermi con gli altri.. voi che soluzioni avete trovato?

NightOwl
Inviato

Soluzione? Whatsapp Plus che puoi stare online apparendo offline ;)

• Mi piace! 1
freefall
Inviato

Soluzione? Whatsapp Plus che puoi stare online apparendo offline ;)

Ma non è schiattato Whatsapp Plus?

C'è un articolo ("WhatsApp Plus chiude dopo i ban e tolleranza zero di WhatsApp") che sostiene che sia kaputt.

Maltese
Inviato

Soluzione: fottersene come fanno loro quando non ti rispondono.

Fine del problema.

• Mi piace! 7
tropicalfire
Inviato (modificato)

Per le spunte blu, se hai android, puoi disattivare tranquillamente, se hai iOS e puoi fare jailbreak, c'e' una modifica apposta che lo disabilita.

Colgo l'occasione per chiedervi, voi che opinione avete riguardo al togliere "l'ultimo accesso", per evitare di farsi seghe mentali o appunto per freezare. Intendo toglierlo per sempre.

Modificato da tropicalfire
Dr_Sarin
Inviato (modificato)

Tropicalfire togli l'ultimo accesso e dopo poco ti chiederai perchè non lo hai fatto prima ;) ti togli dalla testa il voler controllare l'ultimo accesso di HBX o HBY, loro non vedono il tuo e sei molto più libero di fare quel che ti pare. Inoltre mi sono accorto che da quando ho tolto l'ultimo accesso, vengo contattato più spesso dalle tipe...forse perchè non potendo sapere dall'orario se stai chattando o facendo altro....aumenta la loro curiosità, ma non so il motivo preciso per cui mi è accaduto.

In ogni caso i benefici primari riguardano te, meno desiderio di controllo che è tutto di guadagnato.

Have Fun!

Modificato da Dr_Sarin
  • Mi piace! 1
IO.SI.TU.NO
Inviato

Fregatene...un freeze è un freeze, per cui se lasci la conversazione in stand by senza aprirla, oppure leggi ma non rispondi, poco cambia...

NightOwl
Inviato

Ma non è schiattato Whatsapp Plus?

C'è un articolo ("WhatsApp Plus chiude dopo i ban e tolleranza zero di WhatsApp") che sostiene che sia kaputt

Un coder arabo ha fatto Whatsapp Reborn ;)

• Mi piace! 1