MindControl [Lurker] 5 Inviato 11 Febbraio 2015 Inviato 11 Febbraio 2015 Ho aiutato alcuni utenti con qualche consiglio.. Ma ora mi devo rivolgere io a voi Spiego velocemente la situazione: Ho 19 anni, sono in una "pausa di riflessione" con la GF (18 anni) con la quale sono fidanzato da 1 anno e 4 mesi, nel frattempo una hb7 (18 anni)del mio corso mi viene dietro, a me interessa una hb8 (20 anni) del corso affianco al mio ma ho anche una hb5 (47 anni 3 figli 92,96,2001- divorziata) che ci prova e un'altra hb6 (35 anni, single) che ci prova. Ieri durante una pausa sigaretta è comparsa un'altra MILF6 (30/40 anni, 1 figlio del 95 divorziata). E non so che cazzo fare.. (scusate il termine) Putroppo 4 di queste le vedo ogni giorno quindi devo mantenermi sempre neutrale per non squilibrarmi con nessuna. Io sono principalmente interessato al mio target hb8. E nel frattempo vorrei riuscire a incastrare tutte le altre ma come???? Ne vedo 3 ogni giorno, un'altra è nel mio corso e l'altra è nel corso affianco al mio... Se punto tutto sul mio target perdo tutte le altre. Se penso alle altre perdo il mio target. La hb7 (18 anni) QI pari a una foca. La hb5 (47 anni) è facilmente manipolabile. La hb6 (35 anni) WarPig. MILF6 (30/40 anni) dolce e passionale. Qualche consiglio please...
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 11 Febbraio 2015 Inviato 11 Febbraio 2015 Io spero di sbagliarmi però secondo me hai fatto correre un po' troppo la fantasia...Come fai a dire che la MILF6 è dolce e passionale, se nemmeno la conosci bene?Sei sicuro che tutte queste milf ci stiano provando? Hai forse frainteso qualcosa? Ciò che farei IO, è dedicarmi con calma alla seduzione della HB8 di 20 anni, che mi pare di capire sia il tuo target principale e sia separata da tutte le altre. Poi dedicherei le energie mentali rimaste, per sargiare le 3 MILF senza nasconderti, cercando di darti un DHV il più alto possibile...al tempo stesso vai di NEG e apparente disinteresse nei confronti della HB7, in modo da metterle curiosità e farle terra bruciata intorno...deve arrivare a porsi la domanda "ma questo qui ci prova con le tardone, e io che ho 18 anni, non gli interesso?". Se per caso con le MILF salterà fuori poco o nulla, almeno le avrai "usate" come tattica per accendere la curiosità alla HB7...
MindControl [Lurker] 5 Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Inviato 12 Febbraio 2015 Io spero di sbagliarmi però secondo me hai fatto correre un po' troppo la fantasia...Come fai a dire che la MILF6 è dolce e passionale, se nemmeno la conosci bene?Sei sicuro che tutte queste milf ci stiano provando? Hai forse frainteso qualcosa? Quando non hai mai parlato con una persona e questa compare dal nulla, apre discorso,ti racconta la sua vita, ti chiede il numero e se puoi aiutarla in caso avesse bisogno... Io lo considero un "provarci". Poi magari mi sbaglio sull'ultima MILF6 da quello che vedo non mi sembra una che sta cercando un'amico con cui condividere storie d'infanzia. Lo so ci avevo pensato anche io, però buttare via certe occasioni così... Per una qualunque, mi interessa particolarmente per il suo carattere e la preferisco a tutte le altre però vorrei riuscire a incastarle bene o male tutte nell'attesa...
winerale [Partecipante] 16 Inviato 26 Febbraio 2015 Inviato 26 Febbraio 2015 hai 19 anni.. non penso proprio che quelle dai 30 ai 47, se dovessi scopartele, farebbero le cretine sbandierandolo in giro o se la prenderebbero se ti vedessero provarci con altre dopo che te le sei fatte.... è quasi matematico.... io mi preoccuperei di più della diciottenne.
Messaggi raccomandati