Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

party
Inviato

Vorrei scrivere SMS con qualche frase a ragazze conosciute da poco mi viene in mente silo: buongiorno bellissima ti auguri una buona giornata.

Avete idee? Grazie

Magicbox
Inviato

Messaggi cosi li ricevono ogni giorno da un sacco di persone e ti fanno apparire immediatamente needy,quindi secondo me sono da evitare assolutamente!

jonas john j
Inviato (modificato)

si esatto! cerca di essere originale e imprevedibile più che poi, a costo di sembrare strano, è pur sempre meglio dell'essere uguale alla massa. Certo che però, se basi il feedback nei tuoi confronti su una o due ragazze è come dire che se nevica qui e oggi, nevica anche nel resto del mondo. Potresti veramente anche aver beccato le due stronze più menose della terra, e se nn te ne tiri fuori va a finire che ti sminuisci il frame come nulla

Modificato da jonas john j
Magicbox
Inviato

esatto,volevo proprio suggerirgli quello....leggilo che ti spiega bene perche NON scrivere quelle cose che hai in mente :)

party
Inviato

Ho scritto quello che mi avete sconsigliato non avendo risposte in mattinata.

Il mio SMS:

Buongiorno bellissima come procede la settimana? Buona giornata.

Lei:

"Smile" ok grazie.

Lascio perdereho toppato alla grande

jonas john j
Inviato (modificato)

hhahahah si esatto. Perché cosi fai intendere che da lei vuoi qualcosa. Dovevi parlarle di una cosa, un evento, a caso o interessante che ti è capitato o passato per la mente. Cosi sarebbe stato molto più informale. Poi ovvio se fosse stata una ragazza interessata a te e/o socievole ti avrebbe risposto in modo amichevole anche al tuo msg.

Modificato da jonas john j
Magicbox
Inviato

Dire che te l'avevamo detto è troppo scontato ora,vero? :) vabe dai è un'esperienza che ti tornerà buona in futuro per non ripetere lo stesso errore :) leggiti comunque il manuale che ti abbiamo consigliato

GeorgeKaplan
Inviato

Leggi il titolo di questa discussione...

Rileggi, con calma, il tuo primo messaggio, come se lo avesse scritto un altro.

Punteggiatura, sintassi, refusi...

Se non ti viene in mente nulla di originale dovresti riflettere sul fatto che hai dentro poco da proporre ...

non cercare pacchetti precostituiti da altri. Migliora te stesso: leggi!

Giornali, libri, anche il forum al limite... ma solo acquisendo "contenuti" potrai, poi, avere qualcosa da dire...

ciao GK

• Mi piace! 4
IoMee
Inviato

Oddio, io quelli che scrivono così li cestino a priori!!!