party [Partecipante] 55 Inviato 11 Febbraio 2015 Inviato 11 Febbraio 2015 Vorrei scrivere SMS con qualche frase a ragazze conosciute da poco mi viene in mente silo: buongiorno bellissima ti auguri una buona giornata. Avete idee? Grazie
Magicbox [Partecipante] 322 Inviato 11 Febbraio 2015 Inviato 11 Febbraio 2015 Messaggi cosi li ricevono ogni giorno da un sacco di persone e ti fanno apparire immediatamente needy,quindi secondo me sono da evitare assolutamente!
Mar1o [Partecipante] 16 Inviato 11 Febbraio 2015 Inviato 11 Febbraio 2015 la frase che dici la eviterei.. leggiti questo, ci sono moltissimi spunti https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/zema-chat-game-trilogia-completa/
jonas john j [Partecipante] 24 Inviato 11 Febbraio 2015 Inviato 11 Febbraio 2015 (modificato) si esatto! cerca di essere originale e imprevedibile più che poi, a costo di sembrare strano, è pur sempre meglio dell'essere uguale alla massa. Certo che però, se basi il feedback nei tuoi confronti su una o due ragazze è come dire che se nevica qui e oggi, nevica anche nel resto del mondo. Potresti veramente anche aver beccato le due stronze più menose della terra, e se nn te ne tiri fuori va a finire che ti sminuisci il frame come nulla Modificato 11 Febbraio 2015 da jonas john j
Magicbox [Partecipante] 322 Inviato 11 Febbraio 2015 Inviato 11 Febbraio 2015 esatto,volevo proprio suggerirgli quello....leggilo che ti spiega bene perche NON scrivere quelle cose che hai in mente
party [Partecipante] 55 Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Inviato 11 Febbraio 2015 Ho scritto quello che mi avete sconsigliato non avendo risposte in mattinata. Il mio SMS: Buongiorno bellissima come procede la settimana? Buona giornata. Lei: "Smile" ok grazie. Lascio perdereho toppato alla grande
jonas john j [Partecipante] 24 Inviato 11 Febbraio 2015 Inviato 11 Febbraio 2015 (modificato) hhahahah si esatto. Perché cosi fai intendere che da lei vuoi qualcosa. Dovevi parlarle di una cosa, un evento, a caso o interessante che ti è capitato o passato per la mente. Cosi sarebbe stato molto più informale. Poi ovvio se fosse stata una ragazza interessata a te e/o socievole ti avrebbe risposto in modo amichevole anche al tuo msg. Modificato 11 Febbraio 2015 da jonas john j
Magicbox [Partecipante] 322 Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Dire che te l'avevamo detto è troppo scontato ora,vero? vabe dai è un'esperienza che ti tornerà buona in futuro per non ripetere lo stesso errore leggiti comunque il manuale che ti abbiamo consigliato
GeorgeKaplan [Partecipante] 1454 Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Leggi il titolo di questa discussione... Rileggi, con calma, il tuo primo messaggio, come se lo avesse scritto un altro. Punteggiatura, sintassi, refusi... Se non ti viene in mente nulla di originale dovresti riflettere sul fatto che hai dentro poco da proporre ... non cercare pacchetti precostituiti da altri. Migliora te stesso: leggi! Giornali, libri, anche il forum al limite... ma solo acquisendo "contenuti" potrai, poi, avere qualcosa da dire... ciao GK Magicbox, mp3, gongolo e 1 altro ha reagito a questo 4
IoMee [Partecipante] 48 Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Oddio, io quelli che scrivono così li cestino a priori!!!
Messaggi raccomandati