Magicbox [Partecipante] 322 Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Quoto George GeorgeKaplan ha reagito a questo 1
jonas john j [Partecipante] 24 Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 (modificato) IoMee sei malvagia Modificato 12 Febbraio 2015 da jonas john j
NightOwl [Partecipante] 53 Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Ma che è la tua tipa? Sii originale! Con tutte le puttanate che scrivo nel messaggio mattutino vengo richiamato e si cacciano a ridere e dicono che son fuori
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 " stamani ho visto [cosa/persona/situazione/animale] mi sei venuta in mente te.."" ho appena rapinato una banca.. sono nel panico.. però ho la refurtiva.. mi aiuti a seppellirla?"o altre robe similari...come diceva GeorgeKaplan pochi post piu su, leggi, guarda film, prendi spunto, rielabora secondo la tua persona e sperimenta, perchè in inea generale è inutile mettersi a citare Hank Moody del telefilm "californication" se non sei quel tipo..Nel tuo caso, sembri essere un tipo abbastanza timido, educato, e probabilmente tirato su da una mamma che da piccolo ti diceva "le bambine vanno trattate con educazione, sii un bravo ragazzo etc etc" (ci siamo passati in molti, tranquillo).Questo non significa che dovrai esclusivamente attenerti a quel modello: si può essere comunque brillanti e intriganti anche se Lord inglesileggi, annota, sperimenta, rielabora e sperimenta ancora jonas john j ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati