Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

thebecker
Inviato

Ciao a tutti

Allora, c'è questa tipa a cui credo proprio di interessare, l'altra volta credo si aspettasse la baciassi, ma in quel momento non era nelle mie intenzioni per vari motivi. Lei li per li se l'è un po presa credo, ma non ci ho dato molto peso.

Oggi in chat:

Io: raggiungimi al bar x

Lei: non posso sono da x (altra parte della città)

Lei: comunque siamo litigati io e te

Io: ahahahah perché?

Lei: fanculo

Premetto che dal vivo non è arrabbiata, cioè non si comporta da tipa "Oddio quello mi ha dato il palo quindi lo odio", io credo che l'abbia fatto perché si è sentita "appesa", quindi credo che se la prendessi e la baciassi non farebbe storie... ovviamente è solo una teoria, non ne ho le prove certe

Voi come la vedete? Secondo voi è ancora attratta da me? P.S io 19 lei 18

IO.SI.TU.NO
Inviato

Hai dato a malapena 2 info...sinceramente l'unica cosa che ho capito, abbastanza ovvia tra l'altro, è che quel "fanculo" e quel "abbiamo litigato" erano ironici.

Se però magari aggiungi qualche dettaglio in più e fai una premessa su come siete arrivati al bacio mancato, magari possiamo farti un'idea su cosa sta succedendo.

thebecker
Inviato

Hai dato a malapena 2 info...sinceramente l'unica cosa che ho capito, abbastanza ovvia tra l'altro, è che quel "fanculo" e quel "abbiamo litigato" erano ironici.

Se però magari aggiungi qualche dettaglio in più e fai una premessa su come siete arrivati al bacio mancato, magari possiamo farti un'idea su cosa sta succedendo.

Niente in pratica l'ho isolata, però non avevo l'intenzione di provarci e infatti non l'ho fatto, da quel momento dice di essere ''incazzata'' con me, e aggiungendo tutti gli altri segnali (senza che vi racconto tutta la storia) sono giunto a quella conclusione, cioè che credo di interessarle. Il credo è perchè ovviamente non ne ho le prove, sono sensazioni mie abbastanza fondate però.

A me interessa sapere, ipotizzando che sia come penso io (cioè che le piaccio), se le interesso ancora o no... considerando la chattata di oggi (considera solo quella)

Esiliato
Inviato

A parte che in italiano "siamo litigati io e te" mi fa venire i brividi!!

..ma perché non le hai chiesto: ah "siamo litigati" ..non ne sapevo niente ..quando è successo??

Oppure anche solo: perché?

A volte le cose semplici ci semplificano la vita ;)