raw [Lurker] 5 Inviato 11 Febbraio 2015 Inviato 11 Febbraio 2015 Ciao a tutti, dato che sono tantissimi i post sull'argomento vi chiedo un suggerimento sul miglior post o guida-pdf da seguire. rapido ed efficace please! grazie
Hesediel [Partecipante] 712 Inviato 11 Febbraio 2015 Inviato 11 Febbraio 2015 Guarda che son 10 post a dir tanto, non è "Alla Ricerca del Tempo Perduto". Non hai nemmeno voglia di leggere roba già bella e pronta. E hai pure le pretese: "rapido ed efficace". Imbarazzante. -Hese
raw [Lurker] 5 Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Inviato 11 Febbraio 2015 Guarda che son 10 post a dir tanto, non è "Alla Ricerca del Tempo Perduto". Non hai nemmeno voglia di leggere roba già bella e pronta. E hai pure le pretese: "rapido ed efficace". Imbarazzante. -Hese Capisco cosa intendi dire Hese. Il punto non é la voglia, il punto é che siano testati. Mi ritengo abbastanza natural, per cui non giudicarmi dal numero di post. ho voglia di mettermi in discussione, per migliorare, ma solo se la cosa mi apporta benefici, altrimenti meglio rimanere natural. se tu hai letto i 10 post e secondo la tua esperienza puoi sicuramente raccomandare che sono tutti efficaci sul campo, ti ascolto, puoi farlo? grazie
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 11 Febbraio 2015 Inviato 11 Febbraio 2015 Controsenso: non puoi sostenere di essere un natural e poi chiedere come fare a mette le mani addosso a una. Comunque... Quando vi incontrate, la saluti mettendole le mani sui fianchi. E uno. Chiaccherando al bar, ogni tanto falle un buffetto sulla guancia. E due. Camminando in strada, cingila con un braccio attorno alla vita. E tre. Mentre limonate in macchina, apriti la patta e spingile la testa verso il tuo poderoso maglio. Se fa resistenza, aumenta la pressione. Se urla, falle kino di pugno sui denti. E quattro. Per quello che è la mia esperienza non esistono tecniche universali, tutto dipende da quando la fai stare bene ed eccitare col tuo solo modo di essere. Se non ci riesci, puoi toccarla in tutti i modi che vuoi ma non te la darà mai. Scipio e jerrywylde ha reagito a questo 2
raw [Lurker] 5 Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Inviato 11 Febbraio 2015 Controsenso: non puoi sostenere di essere un natural e poi chiedere come fare a mette le mani addosso a una. Comunque... Quando vi incontrate, la saluti mettendole le mani sui fianchi. E uno. Chiaccherando al bar, ogni tanto falle un buffetto sulla guancia. E due. Camminando in strada, cingila con un braccio attorno alla vita. E tre. Mentre limonate in macchina, apriti la patta e spingile la testa verso il tuo poderoso maglio. Se fa resistenza, aumenta la pressione. Se urla, falle kino di pugno sui denti. E quattro. Per quello che è la mia esperienza non esistono tecniche universali, tutto dipende da quando la fai stare bene ed eccitare col tuo solo modo di essere. Se non ci riesci, puoi toccarla in tutti i modi che vuoi ma non te la darà mai. l'errore che si commette secondo me é quello di separare tra natural e sof, come tra bianco e nero. nel calcio c'é cristiano ronaldo e il dilettante. in mezzo c'é il mondo e tutti possono migliorare, da cristiano al dilettante. che il dilettante non arrivi al livello di ronaldo neanche in 17 vite su questo non ci piove. io non ho detto come devo metter le mani addosso, ma posso migliorare e cercavo qualcosa di veramente tosto. ho quindi chiesto agli esperti. mi piace dal "spingile la testa", prima scusami ma la tua non mi sembra un'escalation, ma un solletico ogni tanto
tropicalfire [Partecipante] 45 Inviato 11 Febbraio 2015 Inviato 11 Febbraio 2015 http://www.italianseduction.club/forum/t-48544-kino-escalation/?hl=%2Bkino+%2Bescalation Prego. Comunque non mi piace l'esempio di Cristiano Ronaldo che hai portato. E' sovrastimato, e anche tanto.
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 (modificato) Voglio dire che tutte le volte che ho seguito meccanicamente una scaletta, non ha mai funzionato. Ho ottenuto più risultati seguendo il flusso e affidandomi all' istinto. Sguardo sicuro, voce calma e tocchi delicati fanno il proprio dovere. Una mia kino "collaudata" (che comunque dipende sempre da quanto c'é lei)? Giocare con le dita della sua mano, farle associare indice e medio alle sue gambe e leccare la pelle che le unisce. Di riflesso, lo sente sulla sua vagina come a te quando ti succhiano il dito. Modificato 12 Febbraio 2015 da poiuyto
Messaggi raccomandati