Francesco L [Lurker] 2 Inviato 11 Febbraio 2015 Inviato 11 Febbraio 2015 Salve a tutti, sono il seduttore peggiore del mondo!Ho una media del 50% di riuscita a culo, la qual cosa non mi permette di migliorare. Però mi sono letto un sacco di thread del forum, quindi vi chiederò un consiglio.Ad ogni modo il mio problema è questo:Conosco una ragazza e sbaglio tutto lo sbagliabile:_ In primisi ci esco un paio di volte e quando arriva il momento di cambiare marcia ci ripenso (Perché la mia migliore amica mi aveva dichiarato di provare qualcosa di più per me e io, che sono un maschio beta se non gamma non volevo che soffrisse - non inca**atevi! );_ Poi non ci vediamo più, se provo a chiederle di uscire lei ha sempre da fare in chiesa (E' neocatecumenale - troppo bella per essere neocatecumenale.. eppure.. - scherzo ovviamente );_ La irretisco mesi dopo con la scusa di registrare una canzone di Natale insieme, con video sdolcinato annesso ( La regista è stata lei: pattinate sul ghiaccio, scambio di regali, Carosello... sono stato un pupazzo nelle sue mani ) [Feliz Navidad di Michael Bublè]_ Usciamo la sera insieme ma lei non sta bene, ha la febbre e infatti me l'attacca, qualche giorno dopo torna in Puglia dai parenti._ Al suo ritorno di nuovo non ha mai tempo per me, quindi la chiamo e le dico "E' probabile che in questo momento della tua vita tu non ti senta a tuo agio a stare incompagnia persino di una persona come me, che notoriamente metto a mio agio chiunque! Però io odio correre dietro alla gente, il mio numero ce l'hai, quindi quando ti senti più libera puoi chiamarmi!"_ Ovviamente ha negato tutto e ha detto che dovevamo fare una nuova canzone "I see the light" colonna sonora di Rapunzel;_ Andiamo una volta al cinema ma al ritorno dobbiamo passare a prendere una sua amica -.-";_ Guardiamo un film a casa sua, le confesso che sto molto bene con lei, provo a baciarla qualche volta ma lei risponde di essere bloccata con i ragazzi._ Ho dato 3€ a un ragazzino per spacciarsi per un postino e recapitarle un disegno dove lei è Rapunzel e io sono il principe/ladro ( Me la cavo a disegnare, ho fatto un corso di fumetto da ragazzino)_ Mi ha appena scritto dicendo che è un disegno bellissimo.PS In realtà credo sia un po' interessata a qualcuno ma non mi è chiaro chi...Che faccio? Scazzo giusto? Dite che la situazione è irrecuperabile? Mi dispiacerà...
Neo1987 [Partecipante] 27 Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 partiamo dal fatto che se tu avessi una media del 50% saresti praticamente un master pua perchè significa che ti scopi una ragazza ogni due che ne approcci. Detto questo ti do un consiglio : non fasciarti la testa con questa tipa , mettila in un giro di appuntamenti e cerca di incontrare anche altre ragazze. Poi passiamo ai dettagli , quando dici : "E' probabile che in questo momento della tua vita tu non ti senta a tuo agio a stare incompagnia persino di una persona come me, che notoriamente metto a mio agio chiunque! Però io odio correre dietro alla gente, il mio numero ce l'hai, quindi quando ti senti più libera puoi chiamarmi!" Appari troppo needy con questo messaggio. Poi ci se non ho fatto male i conti ci sei uscito minimo tre volte e non sei mai riuscito a baciarla, teoricamente avresti già dovuto portarla a letto, secondo me sei già caduto nella zona amicizia. Terzo consiglio, più religiose sono e più rognose e manipolative sono, ti suggerisco ancora di sargiare e cercare nuove situazioni. GL Francesco L ha reagito a questo 1
winerale [Partecipante] 16 Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 dalla foto non sembra tu abbia 12 anni... quindi cosa sono ste menate da ragazzino?!?! SEI UN'UOMO!! vuoi un bacio...? TE LO PRENDI! se non ne vuole dopo che l'hai "irretita" allora NEXT, sennò sarai sempre allo stesso punto di partenza tutta la vita e con sporte piene di rimpianti..!!! good luck! Francesco L ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 26 Febbraio 2015 Inviato 26 Febbraio 2015 Francesco devi sentirti gli Slayer per un mese di seguito mattina e sera e poi ne riparliamo jerrywylde, Hesediel e Francesco L ha reagito a questo 2 1
FMTopgun [Partecipante] 11 Inviato 26 Febbraio 2015 Inviato 26 Febbraio 2015 Riconoscere i propri limiti mi sembra un ottimo punto di partenza! La strada è lunga ma non ci vuole poi tanto tempo, superati i blocchi iniziali.... Intanto ti consiglio di leggere questo post: http://www.italianseduction.club/forum/t-7912-teoria-dei-100-punti-tcp/ Quanto alla tipa, ormai giocatela come ti senti di giocartela (usala un po' come una palestra) ma, fossi in te, non ci riporrei troppe aspettative....nel frattempo (pure se pensi a lei) cerca di trovare almeno un paio di backup e prova a concludere con loro Francesco L ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati