Vai al contenuto

Befriend o no?


blackrain

Messaggi raccomandati

blackrain

Riepilogo:

Serata in disco, amico che trova una HB che non vede da tempo: abbraccio e piccolo ballo con struscio ( +o- casto ) , a questo punto lui la #chiude con la scusa ( vera ) che il suo numero l'aveva perso ( e fin qui niente di importante )

Considerazioni:

1. Lui è interessato a uscire con HB

2. HB era li con un tipo ( sembravano in buoni rapporti )

Informazioni:

Prendendo spunto da un thread che parlava del fatto che non sempre si può parlare con i propri amici su tattiche di seduzione, ho proprio intavolato la discussione con loro ( eravamo in 3 ), chiedendogli come mai non si era presentato e le possibili varianti; le opzioni finali sono state:

1) non mi sono presentato, ho dimostrato che non mi interessa minimamente del tipo, e non mi sono fatto intimidere dal fatto che c'era qualcuno con lei ( ballo con struscio ).

2) mi presentavo, befrendavo il tipo e comunque continuavo il mio mini game ( quello che avrei fatto io )

Domande:

Cosa dite? Nel mini meeting abbiamo dimenticato qualcosa? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
1) non mi sono presentato, ho dimostrato che non mi interessa minimamente del tipo, e non mi sono fatto intimidere dal fatto che c'era qualcuno con lei ( ballo con struscio ).  

2) mi presentavo, befrendavo il tipo e comunque continuavo il mio mini game ( quello che avrei fatto io )

Domande:

Cosa dite?  Nel mini meeting abbiamo dimenticato qualcosa? :D

Le varie tecniche di Amog destruction, tra cui il befriending, sono utili nel momento in cui c'è bisogno di limitare l'azione attiva dell'Amog o nel momento in cui l'HB presenta delle resistenze a causa dell'Amog.

Sicuramente essere socievoli fornisce una immagine di noi spigliata e sicura, ma non sempre è determinante.

Nel caso in questione mi sembra che l'incontro sia stato abbastanza veloce e che l'amica non abbia assolutamente coinvolto l'Amog.

Le due opzioni sono comunque valide nel contesto che hai descritto.

Il tuo amico,se vorrà, può serenamente iniziare una game con l'HB e preoccuparsi dell'Amog se e solo se si presenterà il problema :)

Faccio un'ultima considerazione.

Mentalmente mi posso rimettere in alcune situazioni che vivevo da AFC, quando accompagnavo le mie amiche in locali "con la speranza che...ecc. ecc.".

Una persona che mi venisse ad Amog distruggere senza motivo avrebbe fatto sicuramente una figura pessima, in quanto l'HB sa bene quali siano i nostri rapporti e l'azione di Amog distruzione sarebbe molto molto fastidiosa anche per lei.

Così il befriending.

Il befriending va dosato con molta cautela. Se fai molto l'amico con gli amici dell'HB e non compensi con una altrettanto intensa azione seduttiva (cioè il tuo befriendare non abbia dei precisi scopi in quella situazione particolare), allora lei potrebbe pensare che anche tu sia un suo amico e, come ben sappiamo, essere amici esclude la maggior parte delle possibilità di chiusura.

Poi, naturalmente, sappiamo bene che la donna è mobile qual piuma al vento e troie tante ma mai come le donne.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...