Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wilfred
Inviato

Ciao a tutti, vorrei un consiglio su come trarre il meglio dalla seguente situazione: ( e per “trarre il meglio” intendo aumentare al max le chances di scopare ).

Una dozzina di giorni orsono mi è capitato di parlare semi-casualmente su FB con una ragazza che conobbi in Erasmus 3 anni fa, con cui nonostante un discreto interesse da parte di entrambi, nulla è mai successo tranne che un bacio una sera.

E' stato strano comunicare con una persona che per 3 anni non avevo Mai sentito.

Durante la conversazione si crea immediatamente un bel feeling, tanto che entrambi ci rammarichiamo di essere stati stupidi in 9 mesi di Erasmus a non creare presupposti per conoscerci meglio.

Così viene fuori che nonostante il passato sia ormai trascorso, c'è un futuro nuovo ed imprevedibile.

Lei mi dice che potrebbe visitarmi in Spagna ( dove vivo ) ma che anche io potrei andare a trovarla quando voglio in Grecia ( dove vive ).

Sulla scia di esortazioni come

• Come to athens!”

• you never know what life will bring you! let's leave it to KARMA! Or a visit to athens ”

• in 2015 you'll be in Athens! actually next month! “

• yes!! do it! come here! you've got a house to wait you! “

• book tickets! do it! :)

Così ho preotato il volo e sarò con lei 6 giorni a casa sua, (vive da sola).

Adesso mi domandavo, nonostante i segnali siano tutti positivi, non essendoci stato mai nulla tra noi, eccetto un bacio una sera, come dovrei comportarmi appena arrivato?

Voglio dire, nonostante ci sia tacitamente un'intenzione sessuale (presumo) di entrambi, come impostare la situazione? Ho timore di affrettare le cose, del tipo che arrivo e dopo poco già ci provo, ma non vorrei nemmeno ritardare di molto.

Che atteggiamento consigliate per condurre la miglior partita possibile?

vojvoda
Inviato

arrivi in aeroporto, le dici che sei appassionato di numismatica e le chiedi di portarti a casa sua a vedere la sua collezione di dracme (che tanto presto le serviranno di nuovo...)

• Mi piace! 1
Motivator
Inviato

Così ho preotato il volo e sarò con lei 6 giorni a casa sua, (vive da sola).

Adesso mi domandavo, nonostante i segnali siano tutti positivi, non essendoci stato mai nulla tra noi, eccetto un bacio una sera, come dovrei comportarmi appena arrivato?

Voglio dire, nonostante ci sia tacitamente un'intenzione sessuale (presumo) di entrambi, come impostare la situazione? Ho timore di affrettare le cose, del tipo che arrivo e dopo poco già ci provo, ma non vorrei nemmeno ritardare di molto.

Che atteggiamento consigliate per condurre la miglior partita possibile?

Se non fai cappellate, l'f-close e' cosa certa nel momento in cui lei si presenta all'aeroporto. Trattala con rispetto ed educazione, lascia che le forze della natura lavorino per te = non rompere tensione sessuale dicendo cose stupide, adotta kino calibrato, sii te stesso e falla ridere. Devi solo rompere l'imbarazzo iniziale.