Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Calatrava
Inviato (modificato)

Nei mesi scorsi ho approcciato una ragazza fidanzata, che stava nel mio gruppo. Dopo essere usciti 3 volte insieme e esserci sentiti spessissimo via sms, nelle quali non ci siamo baciati ieri ho tentato di baciarla ma ha rifiutato. Abbiamo parlato dopo e le ho detto ciò che sentivo per lei e che da tanto tempo mi piaceva da morire. Lei prima e stata improntata a dirmi che non mi aveva lanciato segnali, cosa peraltro non vera assolutamente, e che per lei potevo essere solo un amico perché già impegnata in quel senso, anche se a suo dire è bello sapere che uno come me si fosse interessata in quel modo a lei,. Il suo rapporto non è fatto per durare, ne sono certo e lo sa anche lei ma non lo ammette. Lei mi dice che aveva già capito che forse mi piaceva e che quella sarebbe stata l'ultima volta che ci vedavamo anche se non avessi cercato di baciarla. Tutto questo ieri, dopo la chiamo è le chiedo se può far finta che non sia successo nulla se possiamo continuare ad uscire come se nulla fosse stato. lei mi dice che non può perché non è corretto e non vuole illudermi, e mi propone di sentirci tra una settimana e forse uscire di nuovo, se i sentimenti miei saranno cessati, sotto mia insistenza. La sera andiamo ad una festa insieme, nella quale lei mi cerca ma io la ignoro sempre anche solo per salutarla. Faccio il simpatico con tutti, e lei mi fissa sempre. Le dico poi che io voglio lei, e che se vuole vedersi quando i miei sentimenti saranno cessati, dovrà aspettare troppo tempo. Dopo la festa le invio un paio di sms in cui le dico di venire con me, e che per me lei è importante, ai quali lei non risponde. Ora c'è qualcosa, un minimo che io possa fare ?

Modificato da Calatrava
KingQuetzal
Inviato

Mi sembra sia stata piuttosto chiara, credo che per il momento tu non possa far nulla che non accettare il fatto e lasciarla perdere, almeno per un po'. :)

Calatrava
Inviato

come posso eliminare il post ? ho sbagliato sezione.