Calatrava [Partecipante] 13 Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Inviato 14 Febbraio 2015 D'accordo, avete ragione a dire che dare certezze è completamente sbagliato e che ho sbagliato quasi tutto, ma adesso la storia si è evoluta. Ci siamo baciati, e fatto del petting (ieri). Lei adesso però ha remore a lasciare il ragazzo, io le ho detto che so che lo farà e per questo ora ci sto. Ha detto che non pensa di lasciarlo per adesso ecc.... (tutte sciocchezze, la realtà è che mi ha in pugno quindi sta bene così) però da me è molto presa. Ma l'ipotetico ruolo di amante non è ciò che cerco da lei. E poi a lei non piace questa situazione, quindi prima o poi finirà, anche perché non è nemmeno ciò che piace a me. Ora volendo lei, come me la gioco ?
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 14 Febbraio 2015 Inviato 14 Febbraio 2015 sei un vero duro continua così
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 si sono ironico e magari tu ti offendi pure e pensi di poter gestire una fidanzata che contemporaneamente si vede con te e chatta con 50 persone su FB ? non c'è gioco
NightOwl [Partecipante] 53 Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 Fidanzata pure? Magari la situazione con il suo lui è vacillante e tu sei il babbetto di turno che le piace e probabilmente si farà chiavare in tutti i buchi possibili. Una volta fatto, ti dirà che non poteva, ti scaricherà i sensi di colpa addosso e sparirà. Vuoi questo? Non è meglio sparire, non farsi sentire finchè non maturi su certi aspetti? A non cadere su certe trappole? Sai quanti di noi che sono stati lasciati dopo poco o situazioni tipo le tue vorrebbero buttarsi a capofitto ancora inesperti? Sono il primo e mi astengo, perchè voglio essere migliore, voglio crescere me stesso e poi di conseguenza il resto.
Calatrava [Partecipante] 13 Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Inviato 15 Febbraio 2015 (modificato) Continuate a dire di freezare, ma nel pratico non è che siete molto chiari. Dite di lasciar perdere, ma se volevo lasciar perdere non aprivo questo post. Io ho paura solo di questo: vederla, riempire i buchi e poi lei che mi dice "non posso più, non è colpa mia". Io voglio semplicemente che lei si stacchi dal suo ragazzo per me, e credo che anche lei lo voglia. Sa giocare meglio di me avete ragione, e so che gioca, ma è questo che decide tutto? Pensate davvero che in questo caso lei non provi proprio nulla e se si da cosa lo capite ? E perchè appena sono deciso a prendere qualcosa, lei mi asseconda sempre ? Modificato 15 Febbraio 2015 da Calatrava
NightOwl [Partecipante] 53 Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 Sei sicuro che lei sia 'infelice' con il tipo attuale? Se è un pensiero tuo di invidia o gelosia... Non provare a staccare una coppia. Vi siete baciati ok, lei non si staccherà mai dal tipo in questione perchè anche se non lo ama lei su certe cose è dipendente. I messaggi del buongiorno, le coccole la notte e stronzate che le donne sentono la mancanza. Tu non sei stato abbastanza attraente da farle mettere in testa che con te potrebbe investire di meglio, un rapporto migliore di quello che ha già. Però ti dico caro amico.. Lei difficilmente lascerà il tipo... Sensi di colpa. Tu devi fare in modo che lei si accorga che tu la desideri ma può anche bruciarti. Una cosa sul filo del rasoio. Ti scrive? Le rispondi, poi smetti. La cerchi la sera e se ti risponde poi te ne vai a letto o esci, quello che fai di solito. Vi vedete? La prendi e la molli, la scombussoli un po'. Falla emozionare, parla con emozione, non fare discorsi logici.
Messaggi raccomandati