don davide [Partecipante] 7 Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Ciao ragazzi oggi in teoria sarei dovuto uscire con la mia tipa, perché avendo il pomeriggio libero dopo circa 2 settimane di studio, non avrei avuto problemi a spostarmi da lei per vederla. Lei non può perché deve studiare e sua madre non vuole( lei ha 17 anni) perché domani ha la verifica. Calcolando che la settimana scorsa ho rimandato io l'appuntamento nella mia città, perché avevo altri impegni, voi questo comportamento come lo considerate ? Una mancanza di rispetto o di interesse nei miei confronti? Perché secondo me il fatto di vedermi dovrebbe essere al primo posto, davanti anche alla scuola.
Luk3 [Partecipante] 35 Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Perché secondo me il fatto di vedermi dovrebbe essere al primo posto, davanti anche alla scuola. Caro anche io me li faccio/facevo sti problemi: levateli subito, tempo zero, dalla testa. Senza neanche pensarci ! Quello è il tipo di pensieri che ti fa perdere...
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Perché secondo me il fatto di vedermi dovrebbe essere al primo posto, davanti anche alla scuola. Assolutamente no. Paul456 ha reagito a questo 1
rajonrondo [Partecipante] 17 Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 ha 17 anni, potrebbe essere verissimo che la madre non la faccia uscire per studiare...
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Distanza... 17 anni... Lei può avere tutti i ragazzi che vuole e tu sei sopra, certo, ma è la distanza tra 8 e 10 e non tra 3 e 10 come noi. In breve, non ti da la stessa importanza che tu dai a lei. Coraggio, ci siamo passati tutti.
Messaggi raccomandati