Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maldiluna
Inviato

Superare i traumi musicali è la prova del nove!

Complimenti black mamba ;)

• Mi piace! 1
ElPepita87
Inviato

Grande :)

Tutto nella norma fidati...mi capita anche a me a distanza di un anno e mezzo e provo ancora una fitta al cuore a risentire una canzone dei tempi andati.Dopo poco passa tutto.

In gamba!

gelsomino
Inviato

Una brevissima fitta al cuore, ma poi è passato. E mi sono goduta il brano, fino in fondo. Non fa più male, e oggi sorrido di me.

Perdonami non resisto..

• Mi piace! 1
black mamba
Inviato

Perdonami non resisto..

che dire? grazie per "la song" ;)

Non fa più male, e oggi sorrido di me.

:)

• Mi piace! 1
dumbdumber
Inviato

Fantastica. ;)

• Mi piace! 2
Inviato

Bella zia!

PS almeno una storia a lieto fino, in mezzo a tante, fa piacere leggerla.

• Mi piace! 2
DTA
Inviato (modificato)

Fa piacere sapere che per ogni idiota come me che va in fissa c'è sempre qualcun'altro che invece se ne esce finalmente.

Modificato da Diego_TheAce
  • 3 settimane dopo...
Frankso
Inviato (modificato)

Stupenda la metafora con la tecnica giapponese che hai descritto. Il kintsugi.

Le canzoni giocano brutti scherzi. O belli.

Io poi devo essere portato...

se ripenso ad ogni storia che ho avuto, di un certo grado di intensità diciamo... allora avrà la sua colonna sonora.

una canzone.

Mi rendo conto che spesso mentre l'ascolto mi viene da pensare "ecco, sarà questa"

Affascinante... ma nei primi tempi può essere... dispettosa... eh eh

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
black mamba
Inviato

:) mi ero imbattuta in questa tecnica ancora un paio d'anni fa. avevo apprezzato il risultato, senza coglierne davvero il messaggio.

E solo adesso mi rendo conto della poesia che ci sta dietro e del parallelo con la vita. Se ci pensi bene è un concetto che sta agli antipodi di buona parte dei messaggi tipici della cultura occidentale che va per la maggiore: il consumismo, il "culto" della perfezione.

Nel mio piccolo, pur non essendo una esperta di cultura orientale (nonostante l'avatar, altro caso...) mi ci sono ritrovata profondamente. E mi andava di condividere la riflessione.

• Grazie! 1