aieiebrazov [Partecipante] 7 Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 Ciao, Venerdi' 6 tornando col treno mi sono seduto vicino a una ragazza. Facevamo bellamente i cavoli nostri ma ogni tanto lei diceva qualcosa per attaccare bottone. Io rispondevo tranquillamente in modo simpatico. Vedevo che c'era un po' di interesse da parte sua tanto da chiedermi che posti frequentassi. Le chiedo il contatto dato che avevo aperto il pc per vedere gli amici in comune e lei sul suo cell mi aggiunge. Dopo, gli argomenti son diventati un po' più di conoscenza e abbiamo anche riso insieme di un po' di stronzate. Insomma poi stiamo per arrivare al capolinea, diciamo ancora qualche cavolata a intermittenza, le chiedo se va a qualche festa e mi dice che ha una cena tra colleghi. Il treno si ferma. Usciamo dal treno insieme, ci guardiamo e mi dice: ci sentiamo su fb, ti lascio andare.. Le dico ok, la saluto e scappo via. Nel complesso mi sembra che ci siano IOI. Son tornato a casa felice del risultato, non ho fatto push perchè ho visto che c'era un interesse di fondo. FB TEXT GAME: Le scrivo Lunedi' mattina su una cosa inerente alla nostra conoscenza. Lei risponde Martedi' pomeriggio, concorda e mi chiede se son sul treno. Le rispondo dopo un'oretta senza fare domande. Mercoledi' mi butto e le scrivo che, dato che siccome non so quando la becco mi farebbe piacere bere una birra con lei Giovedì. Risponde 2 orette dopo dicendo che le farebbe molto piacere ma che giovedi' ha un impegno ma un'altra sera andrebbe bene. Allora le rispondo che a parte venerdi' che ho una cena da sabato in poi sono libero, di dirmi quando preferisce...(Dato che sabato è san valentino non volevo fare pressioni) Ora è passato un giorno e non ha ancora risposto.. Ma perchè risponde cosi' lenta?? il cellulare lo usa tantissimo vedevo quanto scriveva su whatsap sul treno! lo fa apposta per fare la preziosa? Alla prossima risposta le chiedo il numero di cell..Ma perchè è cosi' lenta??
rajonrondo [Partecipante] 17 Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 magari ha già qualcosa con un altro ragazzo e prende tempo con te vuole vedere come va con l'altro e ti tiene come "riserva" ma queste sono solo mie supposizioni...
Paul456 [Partecipante] 12 Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 Già tutta quest'ansia?! Rilassati....ti sembrava interessata, vi siete scambiati i contatti e sembra orientata a incontrarti. Ma per ora sei ancora uno sconosciuto per lei. Magari fa la preziosa o magari ha mille altri motivi, chi lo sa. Tu aspetta la risposta, escici (se accetta) e vedi come va! Ma tutta questa 'ansia' fin dall'inizio lasciala da parte....ti gioca contro.
aieiebrazov [Partecipante] 7 Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Inviato 13 Febbraio 2015 "Mi è piaciuto molto parlare ma non può finire così... "pausa"... dobbiamo fare in modo di rivederci perché mentre parlavamo sentivo una profonda connessione nascere tra di noi..." pausa... le davi il tuo celluare in mano e le dicevi: "Scrivi qui il tuo numero così appena ho un pò di tempo ti chiamo e fissiamo un appuntamento insieme." Io non ho mai sentito una "profonda connessione"..quello che abbiamo avuto è stato un incontro casuale piacevole e interessante da entrambe le parti..non mi sono certo posto come seduttore o conquistatore perche non era un approccio e quindi è nata come cosa semplice e naturale..come chiederle il contatto facebook perchè avevo in mano il pc...chiederle ANCHE il numero di cellulare subito dopo era da idioti e mi poneva da una situazione paritaria a un gioco scoperto, togliendo tutto il mistero e la curiosità della situazione... questa frase (t ringrazio del suggerimento) è da k-close in chiusura di un day one. Paul456 ha reagito a questo 1
aieiebrazov [Partecipante] 7 Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Inviato 13 Febbraio 2015 Non stai facendo l arrogante. Ogni cosa che dici la sto prendendo in considerazione e ne faccio tesoro..non son mica ottuso.. quello che ti dico è che per arrivare ad un day one non mi sembra si debba per forza ricorrere a frasi del genere se c è un interesse di fondo..altrimenti perché mi avrebbe detto che le piacerebbe molto ma un'altra sera? Quello che invece ti chiedo come consiglio è come cambiare strategia se ottengo un day one..a questo punto, per nom entrare in friendzone.. ciao grazie.
RD91 [Partecipante] 36 Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 (modificato) A mio avviso non è neanche detto che tu riuscirai a rivederla. Se per caso ci dovessi riuscire, stampati in testa queste parole: Contatto fisico. E cancella le seguenti: Conversazione. Messaggi. Chat. Modificato 13 Febbraio 2015 da RD91 aieiebrazov ha reagito a questo 1
aieiebrazov [Partecipante] 7 Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Inviato 15 Febbraio 2015 Ok quindi, dato che è passato il weekend e non penso risponda alla mia domanda a 5 giorni di distanza, ormai sara' sparito ogni più piccolo interesse immagino....ma.... Le chiedo comunque di uscire ancora Lunedi' per Martedi' o tento di vederla prendendo il suo treno ( quest'ultima opzione è difficile perché non ce la faccio con gli orari di lavoro a uscire prima, e anche psicologicamente dopo il lavoro sarei morto e non riuscirei neanche a provarci su un treno). oppure aborto la missione? Consigli?
Esiliato [Partecipante] 21 Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 (modificato) Io farei così (ma nn sono ne un esperto ne uno che ottiene sempre ottimi risultati, quindi magari fai tutto il contrario XD): fai passare qualche giorno, poi la contatti, solite cavolate iniziali tipo come stai,come va,i treni continuano a puzzare e fare ritardo, poi le dici stasera/domani pomeriggio/stanotte (in base hai tuoi impegni e a quando pensi lei possa essere libera) sono nella tua zona, andiamo a prenderci un caffè/birra Modificato 15 Febbraio 2015 da Esiliato
AdR [Partecipante] 532 Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 (modificato) ma lo volete capire?? le donne lo fanno di continuo di sparire e riapparire.. loro inconsciamente vogliono che voi vi facciate i cazzi vostri e non le state ad inseguire..così loro possono pensare: "oh ma questo tipo perché non è come tutti gli altri ragazzi e non mi assilla di continuo? boh magari ci sta che abbia molte altre ragazze!" e poi: "wow, un uomo che ha molte altre donne e non mi caga! deve essere proprio un figo questo eh!" rilassati, fanno questi test solo se interessate almeno un pochetto. Modificato 15 Febbraio 2015 da AdR alphabeta, mismpa7, gdfluxus e 1 altro ha reagito a questo 4
NinjaStinson [Partecipante] 19 Inviato 16 Febbraio 2015 Inviato 16 Febbraio 2015 Intanto quoto sonnycrocket e la sua analisi dettagliata del testo ,a me è capitato spesso di trovarmi in una situazione simile e l'unico consiglio che posso darti e non mandarle più messaggi diretti ma scrivele ogni tanto qualche commento stupido o provocatorio ai suoi post di facebook in modo tale che poi sia lei ad aprire una chat con te per ribattere la questione, per il resto dimenticala e guarda avanti, se è davvero interessata sarà lei a farsi viva o magari ti farà capire che vuole essere contattata quando inizia a mettere "mi piace" alle cavolate o alle foto che pubblichi tu su facebook.
Messaggi raccomandati