aieiebrazov [Partecipante] 7 Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Inviato 16 Febbraio 2015 Ok allora fin quando non mi risponde o contatta lei io non le scriverò. Comunque non pubblica post, non penso che lei usi molto Facebook perché non scrive mai niente in bacheca. Infatti la vedo pochissimo online, sebbene io abbia la certezza che lei sia quantomeno una whatsap user
NinjaStinson [Partecipante] 19 Inviato 16 Febbraio 2015 Inviato 16 Febbraio 2015 Ok allora fin quando non mi risponde o contatta lei io non le scriverò. Comunque non pubblica post, non penso che lei usi molto Facebook perché non scrive mai niente in bacheca. Infatti la vedo pochissimo online, sebbene io abbia la certezza che lei sia quantomeno una whatsap user l'unica cosa che potresti farle sarebbe inviarle un ping dopo un mesetto che non la senti, scrivendole ad esempio: lo sai l'altro giorno ero sul treno e ad un certo punto ho visto una ragazza che ti somigliava tantissimo e le ho chiesto se avesse una sorella gemella che si chiama "nome della tipa".....e lasci la storia in sospeso e aspetti che sia lei a mostrarsi interessata a sapere il resto della storia, a quel punto ci riprendi confidenza e poi vedi tu come te la puoi giocare aieiebrazov ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati