Vai al contenuto

Ne ho trovato un altro


Sunray

Messaggi raccomandati

Sunray

www.attrazionerapida.it

Sembra interessante, brioz (autore del sito e del libro)

asserisce di aver sviluppato una rielaborazione di tutto quello

che i seguenti signori hanno detto e fatto

qualcuno sa o ha di più?

Come lo considerate a parte i 100euri per l'e-book? 0_0

Ecco cosa dice nella pagina della "storia" della seduzione:

Epoca Primordiale - Con una clava colpisci forte sulla testa. Cadono subito al primo colpo. Semplice ed efficace

1725-1789 - Giovanni Giacomo Casanova - Figura storica del Settecento di cui conosciamo - è proprio il caso di dirlo - vita morte e miracoli. Ama tutte le donne e mira a soddisfare il più possibile (e il massimo numero di volte possibile) la stessa donna. Il segreto sembra essere romanticismo e...?

1988 - Ross Jeffries - Ma chi l'ha detto che l'amore, il colpo di fulmine è frutto di un'alchimia? Addio vecchie romantiche credenze, qualcuno ha fatto largo alla teoria dell'innamoramento a comando, frutto di un'operazione ipnotica, studiata e pianificata a tavolino. Scientificamente. Per la prima volta viene applicata la Programmazione Neuro Linguistica alla seduzione e iniziano ad esserci i primi veri risultati. La simbiosi Seduzione e Vendita sembra evidente.

1996 - Bruno Meirana - La trasposizione del prodotto Americano in Italia. Con le stesse tecniche e pattern apre la prima lista di discussione in Italia e diventa presto, con varie comparse al Maurizio Costanzo Show, il punto di riferimento in Italia.

1998 - Zio Hack - Con un nuovo manuale, reso più semplice e divertente, a poco a poco lo scettro della seduzione rapida passa di mano. Crea delle diverse liste di discussione sulla seduzione che sostituiscono presto quelle vecchie. Le tecniche funzionano come in passato ma sembra che manchi qualcosa... in Italia comunque è il migliore del settore

2001 - David DeAngelo - Ecco la prima rivoluzione. Niente più strutture

linguistiche, niente PNL, nessuna tecnica di vendita: solo atteggiamento. Modellando i suoi migliori amici costruisce il Cocky & Funny ed un metodo che funziona egregiamente. Il focus di attenzione si sposta sull'attrazione.

2003 - Mystery - Schematizza finemente tutta la seduzione partendo dall'attrazione passo dopo passo. Studia e pratica in modo incredibile varie metodologie d'approccio focalizzandosi maggiormente nell'approccio di gruppi di persone. Dà una scossa tremenda e globale a tutto quello creato fin'ora. Il "modello" si avvicina sempre di più alla realtà.

2005 - bRiOz - Eccomi qui. Ho studiato e rielaborato tutti i metodi del passato in un nuovo libro semplice, efficace e divertente. Ora puoi trovare in un unico prodotto, la Programmazione Neuro Linguistica, il giusto atteggiamento, le tecniche,. le fasi passo dopo passo che ti portano al successo con qualunque donna! Basta con le teorie, ho sperimentato tutto quello che funziona, e non funziona, personalmente. Il migliore libro mai scritto sull'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • aRaChNo

    4

  • John Difool

    3

  • soloocchi

    3

  • il verme

    2

Miglior contributo in questa discussione

XAX
Il migliore libro mai scritto sull'argomento.

Questa frase un pò mi puzza :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

LOL!!!

Per la serie "Let's milk the cow!!!!" :D E chi è sto qua!?Dai dai anche noi raccogliamo tutte le nostre traduzioni e vendiamole!!! :) a 99.90 così facciamo un po' di concorrenza... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide "BriOz" (@spiritosamente.com)

io non so chi sia sto poveretto, ma amo il suo logo :look:

chups.jpg

...poi purtroppo mi son messo a leggere il sito.

Beh, lol. Un concentrato di stronzate e materiale rubato pari pari da altri siti.

che dire, complimentoni :rolleyez:

Certo, non ho mai letto il suo manuale, ma stando all'homepage non promette certo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Free For Live
Davide "BriOz" (@spiritosamente.com)

...poi purtroppo mi son messo a leggere il sito.

Beh, lol. Un concentrato di stronzate e materiale rubato pari pari da altri siti.

che dire, complimentoni  :rolleyez:  

Concordo, la tipologia di testi presenti nel sito assomigliano più ad una campagna promozionale "attira sfigati" di scarso livello che alla presentazione di un serio manuale :D (IMHO)

Sarebbe bello conoscere il parere di qualcuno che l'ha comprato.. emm.. :look: .. lasciam perdere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
2005 - bRiOz - Eccomi qui. Ho studiato e rielaborato tutti i metodi del passato in un nuovo libro semplice, efficace e divertente. Ora puoi trovare in un unico prodotto, la Programmazione Neuro Linguistica, il giusto atteggiamento, le tecniche,. le fasi passo dopo passo che ti portano al successo con qualunque donna! Basta con le teorie, ho sperimentato tutto quello che funziona, e non funziona, personalmente. Il migliore libro mai scritto sull'argomento.

Mannaggia! Ma come ho fatto a starne senza?!?!

Quel nick, però, non mi è nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' di Milano.

Nel 2001 ha partecipato ad un seminario di ZioHack e poi penso abbia provato a collaborarci. Ha inizialmente aperto un sito su come migliorare la propria vista in maniera "naturale", poi uno di seduzione (già citato) ed un altro di huna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio chiederglielo personalmente, non credete?

Anzi no, mi piacciono i vostri pregiudizi :)))

Non sapevo di avere anche le spie ;))

un abbraccio

Davide bRiOz

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...