lvka_steel [Partecipante] 3 Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 (modificato) Ciao ragazzi. Avrei bisogno di un parere spassionato, idee, commenti raffazonati quà e là. Mi frequento da poco con HB 7 , qualche uscita (4-5 ) in cui si è sempre mostrata più interessata di uscita in un'uscita , dove interessata intendo che ride tantissimo alle mie battute, kino in modo crescente a partire dal tocco di mani prima, spalle mano sulla gamba poi e capelli oggi. Il giocare con i capelli, scansarli da un lato,mi scrive su Whatsapp di tanto in tanto e si è instaurato un buon feeling grazie anche ad interessi comuni. Ma ( via al giustissimo linciaggio ) faccio molta difficoltà con il K close. Difatti i momenti più brillanti,di intimità che si creano sono quelli magari al bar, davanti un caffè, dove comunque siamo molto vicini... e qui mi sale un crimine pazzesco difatti più cerco di fissarla negli occhi, le labbra, ( e ci sta in questo momento ) e più la vedo sfuggente, non mantiene EC... Boh. Idee? Modificato 13 Febbraio 2015 da lvka_steel
Hesediel [Partecipante] 712 Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 Sento puzza di friendzone. Spero per te di no, ma il fatto che siate usciti moltissime volte senza che tu sia riuscito a rendere l'incontro sessuale (niente baci, il kino ai capelli se ci sei arrivato solo alla quinta uscita è un cattivo segnale) sta indicare che nella sua mente tu stia diventando sessualmente innocuo, ergo un amico. Il fatto che non mantenga l'EC può dire tutto e niente. Non capisco dove sia il problema a baciarla, comunque. -Hese
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 Cambia location...invece che un bar, cercatevi un pub che abbia divanetti con un pochino più di privacy...fai in modo di ritrovarti in macchina a parlare con lei, magari alla fine dell'appuntamento...in sintesi, evita posti in cui vi potreste sentire a disagio entrambi. Oltre a cercarti una location più intima, crea i presupposti per il bacio...mentre parli e siete vicini, guardale le labbra, con l'occhio sinistro guardala nel suo occhio sinistro, poi rallenta progressivamente il modo di parlare e baciala...non ci vuole un genio della seduzione.
lvka_steel [Partecipante] 3 Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Inviato 13 Febbraio 2015 Beh il fatto che comunque non si venga a creare EC mi frena....e non poco.
Magicbox [Partecipante] 322 Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 Quello come detto da qualcuno prima puo dire tutto o dire niente...la cosa che mi preoccupa se fossi in te è che dopo 4-5 uscite ancora non si è creato il momento per il bacio quindi il rischio frienzone a questo punto è alto
lvka_steel [Partecipante] 3 Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Inviato 13 Febbraio 2015 Sia chiara una cosa.... Apparte brevi accenni non mi ha parlato di ex, non mi ha usato come zerbino insomma...io son sempre stato molto c&f...cioè non mi sembrano nemmeno esserci i presupposti per la FZ
Myke007 [Élite] 84 Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 Come detto dagli altri anche secondo sei a rischio FZ. Per evitare di perdere tempo, e fare in modo che lei chiarisca la sua posizione ti consiglio di agire in questo modo. La prossima uscita portala in un parco, o comunque in un luogo dove ti senti a tuo agio. Insomma va bene su una panchina, un divanetto di qualche locale, un'altalena, qualsiasi posto in cui tu possa intensificare il contatto fisico e abbracciarla. La stringi a te, e poi provi a baciarla di "forza", nel senso che la prendi con decisione le giri un po' la testa e la baci. In questo modo difficilmente lei si tirerà indietro dopo quello che ti ha fatto, volutamente o non, intendere. Ma se non vorrà niente di più lo capirai sia dai suoi atteggiamenti successivi nella sera(=cerca il bacio), e se non vorrà niente potrebbe anche scriverti la sera stessa dopo l'uscita la classica frase "è stato un errore, ti vedo solo come amico bla bla bla". Almeno capisci cosa vuole fare e non perdi tempo, no? Tutto ovviamente IMHO
Messaggi raccomandati