Vai al contenuto

Come lasciare la ragazza


Sapphire

Messaggi raccomandati

Sapphire

Weeei ciao ragazzi!! non scrivo da un sacco di tempo su questo forum :) comunque come da titolo, il mio obiettivo è quello di concludere la mia attuale relazione con una ragazza, questo per vari motivi.

Lei non c'entra, anzi è sempre brava, gentile e sorridente. Sempre disposta ad appoggiarmi nelle mie scelte.

Solamente che io non provo nulla di affettivo nei suoi confronti, punto.

Vi chiedo, come potrei far finire la relazione?

mi ricordo un giorno parlando con Taurus, che lui mi diceva di non lasciare mai la ragazza interrompendo di colpo il rapporto, perchè questo avrebbe sicuramente portato a far star male una delle parti... ma non so come fare!!

consigli ragazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

Un po' come fanno le donne. Piano piano lanci segnali di disinteresse come una mancata uscita, una dimenticanza forzata. Non sono bravo nel lasciare perchè l'ho fatto sempre di colpo. Però devi andare a gradi, farla stufare in qualche modo così lei capisca. Solo che l'inculata è che quando inizi a fare il menefreghista perchè non la vuoi più, lei se ne accorge e quindi l'attrazione per te salirà in quanto sarai sfuggente, lol

Modificato da NightOwl
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapphire

Mmm cavolo io ricordo le esatte parole che Taurus mi disse mesi fa'' mai troncare un rapporto di netto'' come fanno la maggior parte delle persone...

Vi viene in mente altro.? Cavolo io vorrei stare solo adesso, mentre lei anche ieri sera ha pianto ancora per me... ah ah ah ah aiutooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Mmm cavolo io ricordo le esatte parole che Taurus mi disse mesi fa'' mai troncare un rapporto di netto'' come fanno la maggior parte delle persone...

Vi viene in mente altro.? Cavolo io vorrei stare solo adesso, mentre lei anche ieri sera ha pianto ancora per me... ah ah ah ah aiutooooooo

Avevo gia' scritto una risposta a questo 3d,ma poi complice le circa 12 finestre aperte,mi sara' sfuggito di inviarla :spiteful:

Potresti far finire la relazione,diventando "insopportabile", si insomma una di quelle persone con cui e' davvero difficile avere una relazione,ti lascera' lei di sua spontanea volonta'.. :air_kiss:

Il trucchetto funziona quasi sempre,tranne nel caso che lei sia davvero innamorata marcia e che ti conosca davvero bene,in quel caso, ti distruggera' il castello di sabbia,con una delle tipiche frasi..

<< :shok: ..perche' stai facendo di tutto per farmiti allontanare dalla mia vita'..perche?! :acute: >>

Link al commento
Condividi su altri siti

/starscream

Lasciare una ragazza puó diventare una delle cose più traumatiche, e in significa interrompere rapporti, non solo con quella ragazza ma anche con altri amici conosciuti tramite lei.Attento quindi a come lo fai


Mai sparire all'improvviso: rischi di ritrovarvela sotto casa o a lavoro.

Mai Troncare di colpo specialmente se il nostro partner si trova in un periodo di vita difficile.

Mai e assolutamente MAI Trattarla male nella speranza che lei ci lasci ,porta sempre il rispetto che si merita.

Non illudere una persona, facengli credere che ci sia ancora la possibilità di tornare insieme, quando in realtà non è affatto così.

Non possiamo pretendere di lasciare una ragazza di punto in bianco ma dobbiamo accopagnarla alla fine della relazione in modo graduale e dolce.


Lasciare una ragazza quindi significa continuare ad avere un buon rapporto di amicizia con lei e tutti i suoi amici, è un processo delicato e richiede sensibilità.

Riducete le occasioni di fare sesso fino a zero,
dopo aver ridotto il sesso a zero dovete eliminare baci e Kino.
Eliminare i baci puo essere difficile , la cosa più semplice è quella di organizzare solo serate in compagnia e dosare l'attenzione su tutti.

Successivamente chiaritevi e li le mostri che la fiamma che vi ha incendiato si è spenta del tutto.

Attenzione ai momenti di debolezza della carne.

Modificato da /starscream
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apophis

Riducete le occasioni di fare sesso fino a zero,dopo aver ridotto il sesso a zero dovete eliminare baci e Kino.

Eliminare i baci puo essere difficile , la cosa più semplice è quella di organizzare solo serate in compagnia e dosare l'attenzione su tutti.

Successivamente chiaritevi e li le mostri che la fiamma che vi ha incendiato si è spenta del tutto.

Attenzione ai momenti di debolezza della carne.

Direi che,sintetizzato così è perfetto.

Io come primo passo,ancor prima di eliminare il sesso direi di ridurre il tempo che passate insieme,poi vai con il resto.Dovrebbe capire da sola.Altrimenti In 8/10 settimane dovresti farcela,prendendotela con calma.

Poi,per come sono fatto io,cercherei di non metterla mai sul personale ,andare con: " non sei tu,sono io che ultimamente ho sempre brutti pensieri,la morte,voli di caducità etc." tenermela comunque amica per magari andarci a letto in periodi di magra(prima o poi capitano a tutti)magari tra un annetto/due.

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Bha, mi sa di carogna senza coglioni..

Non la ami, diglielo. Stop.

Niente giochetti, ti bacio, non ti bacio, ti cago, non ti cago.... Serietà vuol dire anche assumersi le responsabilità da uomo...

Poi la ex tenerla "buona" per una scopata ogni tanto, che tristezza....

Ci vuole niente a trovare qualcuna da portare a letto, senza giocare con i sentimenti delle persone che magari per speranza travestita da illusione vengono a letto con te sperando di tornare assieme..

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ci vuole niente a trovare qualcuna da portare a letto, senza giocare con i sentimenti delle persone che magari per speranza travestita da illusione vengono a letto con te sperando di tornare assieme..

BRAVO bonusax,BRAVO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apophis

Bha, mi sa di carogna senza coglioni..

Ci vuole niente a trovare qualcuna da portare a letto

Buon per te che ci voglia "niente per trovare qualcuna da portare a letto" ....in certi periodi (vedi università,musica etc) avevo la fila ... ma con il tempo le cose cambiano ci sono ex con cui ho rapporti stupendi,ci siamo reciprocamente salvati da periodi di depressione ed altro.

Non so quanti anni tu abbia ma fidati che quello che sia io che altri utenti esprimiamo è perchè ha un senso e/o funziona.

Poi il moralismo...mi spiace ma non sono interessato.

Te lo dico in amicizia eh,sia chiaro ;)

Modificato da Apophis
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Buon per te che ci voglia "niente per trovare qualcuna da portare a letto" ....in certi periodi (vedi università,musica etc) avevo la fila ... ma con il tempo le cose cambiano ci sono ex con cui ho rapporti stupendi,ci siamo reciprocamente salvati da periodi di depressione ed altro.

Non so quanti anni tu abbia ma fidati che quello che sia io che altri utenti esprimiamo è perchè ha un senso e/o funziona.

Poi il moralismo...mi spiace ma non sono interessato.

Te lo dico in amicizia eh,sia chiaro ;)

A 30 anni ho compreso e credo fermamente che uno dei valori che contraddistingua le persone sia anche la correttezza e la lealtà, cose che ad oggi si stanno perdendo.

Non è moralismo,e che odio vedere quanto molti ragazzi e ragazze siano codardi e falsi.

E ,bada bene, chi fa cosi lo è verso tutti... Amici e famigliari...

Quindi pensa un po che bel quadretto!;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...