Vai al contenuto

Come lasciare la ragazza


Sapphire

Messaggi raccomandati

Apophis

A me sembra invece moralismo. Tagliare di netto è più veloce ,rapido ma non indolore. Il coraggio ci vuole per fare la cosa giusta non solo per noi.

Non vedo cosa c'entrino i familiari...ad ogni modo stammi bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Guarda la cosa migliore che funziona sempre e non lascia strascichi spiacevoli e convincere la controparte a lasciarti lei !

Così la decisione è sua e si hanno molte meno noie ! Sul come farlo ti devi un po' industriare...ma qualche idea la si trova sempre ;)

Vedrai che funziona !

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

A me sembra invece moralismo. Tagliare di netto è più veloce ,rapido ma non indolore. Il coraggio ci vuole per fare la cosa giusta non solo per noi.

Non vedo cosa c'entrino i familiari...ad ogni modo stammi bene.

Perché credi che iniziare un lungo (breve di sicuro non può essere) cammino in cui tu diventi insopportabile, dove pian piano l'altra persona viene presa in giro, dove chi ti ama CREDE che ancora ci sia qualcosa fra di voi e magari SOFFRE per i cambiamenti che nota e per le non attenzioni che riceve, dove magari non capisce perché voi siate così e dove MAGARI voi fate l'amore e ci scappa un "ti amo" detto tanto per, ecco, credi che sia la cosa che la sarebbe stare meglio???? Prenderlo nel culo due volte e pure con la presa in giro!! Complimenti;)

Questa si chiama codardia, non avere la balle di affrontare le conseguenze delle nostre azioni..

E centrano anche gli amici ei famigliari, perché prima o poi una personac con questa "rettitudine" lo metterà nel didietro anche ad un amico o ad un parente...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti!! Sono in una situazione di stallo storica: son 5 anni che cerco di lasciarla e nn riesco: lei è innamorata persa ma da parte mia non c' è amore: le voglio bene ma non la amo... Avevo provato ad essere odioso, dirle che nn la amo (e da allora sono anni che non glielo dico più) e perfino a dirle che pensavo ad altre ma niente...

Temo che la sola soluzione sará nel mio cado un taglio netto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Diglielo in faccia, mostrati deciso e inamovibile nella tua decisione, prenditi anche un prevedibile schiaffo e gli insulti. Prenditi tutta la merda, falla scaricare, se non fugge subito via. Sii impermeabile a ogni tentativo di piagnisteo, baci improvvisi, incazzature: sono modi per tornare insieme, per puro sentimento o manipolazione.

Dopo ti sentirai una merda.

Ma avrai finito la storia nel modo più dignitoso, libero di strascichi che posso fiaccarti in futuro.

Io l'ho fatto, verso una ragazza che mi amava davvero, e ha avuto quasi tutte le reazioni che ho detto sopra. Ma, principalmente, era disperata.

La ricordo ancora come una delle esperienze più sconvolgenti della mia vita, non ho mangiato per due giorni, dopo. Ma non potevo più stare con lei e ingannarla.

Modificato da Firework
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Sono 5 anni che cerchi di lasciarla ?

E da quanto state insieme ?

Età ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Quasiloser

Comincia gradualmente a fare il "beta", dalle più attenzioni, dalle l'assoluta certezza che tu sei solo suo, mandale messaggi carini tutto il tempo, comportati da checca isterica o da gelosone, dille che vuoi avere con lei una famiglia e dei figli, annoiala, etc.

Ah, ovviamente GRADUALE, non ci vuole un genio a capire che sennò se ne accorge!

Funziona alla grande..un giorno ti lascerà di punto in bianco ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Come già suggerito è sufficiente ridurre i rapporti intimi progressivamente.Tipo una volta al mese. Capirà da sola che è finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

non provi niente???

occhio che qualcuno......e tu starai a guardare...

dentro di te scattera' rivalutazione ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...