Vai al contenuto

Esperimento sociale: cosa dicono gli AFC alle HB

satira

Messaggi raccomandati

satira

Per amore della scienza e del forum, ho fatto un piccolo esperimento sociale, per scoprire cosa gli AFC dicono alle HB.

Le possibilità erano tre:

-mandare un'amica in giro con un registratore e ascoltare tutti gli approcci da AFC

-andare io stesso vestito da donna per i locali (ma non sò con quanti mi avrebbero aperto :D )

-iscriversi ad un sito di annunci come donna.

Ho scelto, ovviamente, il terzo sistema, in quanto più pratico e veloce, senza contare che mi avrebbe dato un campione di tutta italia.

Il risultato è allarmante: gli approcci sono praticamente tutti identici: e cioè:

"ciao, sei veramente carina io sono..." 80 approcci su 100 sono così

Nel restante 20, in 15 si toccano punte di sfiga assoluta e in 5 livelli appena passabili.

Ma ora, ecco un campionario di cosa è uscito da questo piccolo esperimento:

-mi sembri una ragazza molto attraente e provocante e inoltr dal tuo profilo mi sembri un tipo interessante, mi piacerebbbe conoscerti meglio......fammi sapere se la cosa ti può fare piacere

-CIAO CI SEI?

- ciao,mi piacerebbe conoscerti,ti va?

-Sono senza parole...non so che dirti!

-lo so che sembrerò superficiale ma nn ho nessuna intenzione di farmi sfuggire una miss....usciamo insieme insieme una volta? senza impegno solo x poter dire di essere uscito con una miss! (questo rientra nel 15% di super-sfiga NdA)

-Ciaoooo..!!! Cm va..? Sei molto bella sai.. Ti vanno 2 chiacchere..? Bacetti,

-Mondo? Dai mi pare troppo... Morbo? no mi pare sconveniente... non si leggeeee! :D (questo rientra nel 5% di quelli passabili NdA)

-ciao...come va?!

-cmq molto carina complimenti.. se hai voglia di vedere il mio album e commentare... mi farebbe piacere un bacio!

-molto bella ;)

-ciaoo sei veramente carina.

se ti va di conoscerci risp ci tengo...

ciaooooo

-sinceramente preferisco una ragazza normale che una me la toccano tutti .conosco bene le persone di carriera.

io sono un camionista e amo il pane e salame cucino sul mio tir e me ne vanto e ho LA TERZA MEDIA !!!!!! ma non ho mai avuto i leccaculo dietro per sfondare !!!!!!!!! la saluto stia bene !!!!!!!!!!!!!1 (sull'approccio di questo giudicate voi NdA)

-ciao, ho visto il tuo profilo...ed oltre ad essere molto carina, ma dicendotelo non sono molto originale... posso dirti che mi piacerebbe conoscerti meglio...

spero di avere un riscontro da te, un bacino m.

Ok questa è solo la prima pagina. In meno di 5 giorni ho avuto più di 100 messaggi.

Ora immaginate di essere una Hb e sentirvi dire da 10 anni sempre le stesse cose, ancora e ancora e ancora e ancora.... ;)

Capite quanto è importante essere originali e diversi dalla massa? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• piedamaro

6

• prieras

4

• xxdipxx

4

• Yowriter

4

Miglior contributo in questa discussione

piedamaro

Style aveva fatto una cosa identica solo con un profilo di una fica e uno di una cessa, il risultato era identico, gli uomini complimentavano e iniziavano a qualificarsi, io sono qui io sono lì, con la differenza che la figa riceveva 100 mess in meno di 24h la cessa solo 20 poverina..:)

p.s. con una mia "amica" (sargiata online hehe), era scattato n gioco dove lei mi diceva tutti gli approcci sfigati ricevuti. Uno diceva: "quanto sei carina ti lascio una rosa virtuale @->" LOL, un altro diceva solo:"scusa posso?", ma posso che?! ammazzarmi di seghe??! prego fai pure :D

Link al commento
Condividi su altri siti

xxdipxx

salve, nella realta' ci sono molti fattori anche ambientali per aprire un set. In chat ritengo che sia un po' piu' limitata la cosa e non mi meraviglio che le prime frasi siamo piu' o meno uguali anche perche' uno parte con l idea (sbagliando) che tante HB sono in chat per conoscere ragazzi e quindi predisposte a farsi sargiare senza tanto sforzo. Piu' che timidezza la chiamo bighellonite psicologica o di autostima se volete. La chat la vedo piu' per sondaggio o prova che per sargiare veramente. Cmq voi con che aprite di solito in chat per essere originali scusate? Non si puo' mica dire "ma che bel pc che hai". Io per esempio spesso invento che nella mia citta' c e' poco da fare in senso di locali specialmente in questo periodo e chiedo cosa c e' da fare nella citta' dell HB.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Questo non è un 3d su come aprire in chat :)

E' una ricerca sociale su cosa dicono gli AFC alle HB. ;)

Se avessi mandato un amica nei locali con un registratore, gli approcci sarebbero stati identici:

"ciao come va?"

"ciao sei molto carina?"

"ciao sei bellissima te l'hanno mai detto?" (no, solo 30 volte... oggi! NdA ;) )

ecc. ecc.

Il risultato della ricerca è gli uomini dicono sempre le stesse cose il modo migliore per aprire un set dal vivo è semplicemente dire qualcosa di diverso ;)

Ma questo lo sapevamo già no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Questo non è un 3d su come aprire in chat :)

E' una ricerca sociale su cosa dicono gli AFC alle HB. ;)

Se avessi mandato un amica nei locali con un registratore, gli approcci sarebbero stati identici:

"ciao come va?"

"ciao sei molto carina?"

"ciao sei bellissima te l'hanno mai detto?" (no, solo 30 volte... oggi! NdA ;) )

ecc. ecc.

Il risultato della ricerca è gli uomini dicono sempre le stesse cose il modo migliore per aprire un set dal vivo è semplicemente dire qualcosa di diverso ;)

Ma questo lo sapevamo già no? :)

hai dimenticato i pezzi forti del campionario:

"ciao mi posso presentare?"

"ciao, ti posso offrire qualcosa?"

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Cmq voi con che aprite di solito in chat per essere originali scusate?

Vuoi sapere come apro in chat? Chiedi e ti sarà dato...è un DIRECT OPENER di papa/style/compagnia bella, lo trovi qui in inglese, e calcola che nasce per essere fatto DAL VIVO non in chat :)

h**p://*ww.bristollair.com/outer-game/routines/openers/sincere-compliment.html

ma è robba da "armchair sargers", robba che comunque fa bene provare soprattutto algi inizi.

p.s. infatti il gioco con l'amica era continuato quando lei è andata in vacanza e in discoteca aveva ricevuto esattamente le perle di cui parla prieras poco sopra :)

Link al commento
Condividi su altri siti

xxdipxx

Grazie piedamaro. Ma allora dal sondaggio di satira deduco che per essere un po' piu' originali e attirare attenzione si puo' aprire con un NEG o lo reputate troppo pericoloso come prima mossa e considerate di applicarlo dopo un po' che conosciamo l HB? Si puo' aprire con NEG o l HB se la prende a male visto che non ci conosce ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Grazie piedamaro. Ma allora dal sondaggio di satira deduco che per essere un po' piu' originali e attirare attenzione si puo' aprire con un NEG o lo reputate troppo pericoloso come prima mossa e considerate di applicarlo dopo un po' che conosciamo l HB? Si puo' aprire con NEG o l HB se la prende a male visto che non ci conosce ancora?

Apri con un neg ma solo sulle super super fighe, io ho aperto una modella sadomaso su myspace (corpo da 11) con un neg simile:

Oggetto: Niente male per...

Testo: una con i lineamenti mascolini come i tuoi, il trucco e il latex fanno miracoli!

Risposta: nessuno mi aveva mai detto che ho dei linemaneti mascolini, blah blah blah....

Poi la tipa era di milano e dopo un po' di email l'interazione è finita, ma solo per rispondere ad un opener ce ne vuole (una modella ne riceverà a tonnellate!).

Conta molto anche quello che scrivi nel profilo e le foto che metti, io ho avuto una che mi ha aperto lei dicendo: questa è l'unica scheda intelligente cheho trovato. ;)

Cmq abbandona il prima possibile la chat (dopo che ne trombi un paio), per dedicarti tempo pieno al sargning REALE! Poi per chattare c'è semrpe tempo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La chat è una specie di matrice del mondo reale, in alcuni casi ci si può collegare, in altri è un allestimento di vite parallere che mai diventeranno reali.

Io ho provato di tutto, e nei miei dieci scombussolati anni di esperienza penso di aver sargiato OVUNQUE, chat compresa.

Ora, è da circa 4-5 anni che non frequento più chat, perché mi sono troppo appassionato alla vita reale.

Non la rinnego, e penso che comunque la chat sia una buona alternativa per le serate tipo dove stra-mega-diluvia, o si è malaticci, o insomma dove proprio-proprio non è il caso di mettere il nasino fuori nel mondo reale.

Se no uscire, e aprire tutto ciò che si muove.

YO.

Link al commento
Condividi su altri siti