Vai al contenuto

Esperimento sociale: cosa dicono gli AFC alle HB


satira

Messaggi raccomandati

xxdipxx

Ma infatti io intendevo nella realta'. E' rischioso aprire con un NEG per distinguersi secondo voi? Se un HB non e' tanto aperta di mente lo puo' prendere come un offesa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • piedamaro

    6

  • prieras

    4

  • xxdipxx

    4

  • Yowriter

    4

Miglior contributo in questa discussione

Un neg puro no, però con un'hb di livello superiore si può utilizzare un opener colorato da un semi-neg tipo: ciao, ti rubo solo un minuto... una mia amica sta cercando gli stessi pantaloni, perché ormai li sta vedendo addosso a tutti. Li hai comprati su e-bay?

YO.

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Un neg puro no, però con un'hb di livello superiore si può utilizzare un opener colorato da un semi-neg tipo: ciao, ti rubo solo un minuto... una mia amica sta cercando gli stessi pantaloni, perché ormai li sta vedendo addosso a tutti. Li hai comprati su e-bay?

YO.

Non è male, ma io eliminere il "ti rubo" ti metti già in una posizione di inferiorità dove lei è quella che ti concede del tempo, mentre dovrebbe essere un piacere per lei poter parlare con te :)

E toglierei anche e-bay che probabilmente molte super fighe non sannoneache cosa sia.

Tipo:Hey dove li hai comprati quei pantaloni? perché ho un'amica che li sta cercando, ormai si vedono parecchio in giro.

Cmq non è un opener che genera una piccola discussione, può andare bene su una lone wolf probabilmente, ma lo userei di + come neg semplice durante una conversazione. Certo i pantaloni devono essere particolari se no non ha senso.

Eppoi avoglia che si può aprire con un neg, se mystery apre con "do you know why you suck?"...

Occhio alle permaloseeee!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
hai dimenticato i pezzi forti del campionario:

"ciao mi posso presentare?"

"ciao, ti posso offrire qualcosa?"

hai dimenticato,come dice Verdone la scusa piu' stronzaaaaaaaa

Oh oh ah bella hai una sigaretta? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
hai dimenticato,come dice Verdone la scusa piu' stronzaaaaaaaa

Oh oh ah bella hai una sigaretta? :lol:

ad essere sinceri ho ne ho dimenticato altre due:

"scusa senti me lo prendi in mezzo ai denti" e

"scusa ascolta me lo prendi un'altra volta" :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Per amore della scienza e del forum, ho fatto un piccolo esperimento sociale, per scoprire cosa gli AFC dicono alle HB.

ma tu, in street, non lo usi mai come opener?

Cioè, dopo il C&B di altre persone, non vai dal set a chiedere cosa gli avevano detto gli altri e lo usi come argomento di conversazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è male, ma io eliminere il "ti rubo" ti metti già in una posizione di inferiorità dove lei è quella che ti concede del tempo, mentre dovrebbe essere un piacere per lei poter parlare con te :):D

Sì giusto, il "ti rubo" mi mette in condizione di inf, però un time constraint mi serve per darle il tempo di capire che parlare con me è piacevole...

E toglierei anche e-bay che probabilmente molte super fighe non sannoneache cosa sia. :D

Ebay mi piace invece, perché poi da si possono tirare fuori miliardi di aneddoti, sia che la conosce, altrettanto se non la conosce (tipo neggandola e spiegandole che cos'è).

Cmq non è un opener che genera una piccola discussione, può andare bene su una lone wolf probabilmente, ma lo userei di + come neg semplice durante una conversazione. :D

Sì certo, ideale per una lone wolf.

Eppoi avoglia che si può aprire con un neg, se mystery apre con "do you know why you suck?"...

Occhio alle permaloseeee!! :D

Io parlo ingelse bene, ma come tradurresti in italiano "do you know why you suck?"

Grazie per l'interazione.

YO.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ebay mi piace invece, perché poi da si possono tirare fuori miliardi di aneddoti, sia che la conosce, altrettanto se non la conosce (tipo neggandola e spiegandole che cos'è).

correndo il rischio di sentirsi dire "e basta co sto internet! ecchepalle!"

certo, se poi ti stai sargiando una che fa ingegneria allora cambia tutto.

in ogni caso ricordo a chi lo avesse dimenticato che per creare rapport con le hb bisogna saper ascoltare e parlare di cose che siano di interesse comune....ma questo già lo sapevate :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...