Vai al contenuto

Come gestisco io la donna "profumiera"...piccolo manuale..commentate


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

Aurelian

Concordo quasi su tutta la linea.

Però credo che sbagli quando ti poni l'obiettivo di "renderle innocue" (almeno nel caso della seconda tipologia)

Mi sento di porre dei limiti: spesso quel "vuoto di autostima" è autentico, e "fare terra bruciata" è inconcludente.

Si tratta di un gioco secondo me ancora più delicato del solito: solitamente questo tipo di donna pensa molto, dunque punterei sull'occupare maggiormente i suoi pensieri. Spingendole a vivere esperienze "uniche e pazze" le daremo qualcosa a cui aggrapparsi quando si sente giù di morale. Questo, assieme a tutto quello che dici nel tuo post (che condivido), la porterà secondo me a farsi questa semplice domanda: "Perché con lui i miei problemi sembrano non esistere?".

Sarà lei dunque a cercarvi e voi dovete semplicemente affondare il fioretto nel momento giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

imperfetto

Le due categorie sono molto simili fra loro, spesso cercano polli da irretire, proprio perchè hanno un vuoto di autostima o meglio secondo me vogliono solo nutrire il loro ego con le attenzioni dello sventurato di turno (quante volte ci sono cascato anche io).

Se gli capita un'uomo che non ci casca e anzi risponde a tono, ne rimangono irrimediabilmente attratte.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho incontrate spesso, praticamente tutte della seconda categoria perchè, personalmente, la prima categoria nemmeno la degno di un respiro.

Alcune volte ne son rimasto bruciato e umiliato, col tempo ho imparato a conoscerle, mentre oggi la mia soluzione è sfancularle subito e pesantemente.

Forse non è il metodo migliore, me ne rendo conto, ma rende la vita più facile. :)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Un esempio capitato nel mio gruppo di amici...si inserisce una profumiera terribile, era sia categoria 1 e sia categoria 2...tutti i miei amici erano arrivati alla conclusione che fosse impossibile da trombare, dopo che tutti erano stati sedotti, sfruttati e poi umiliati.

Il panzone del gruppo invece l'ha sempre trattata male (si proprio male), non la considerava e davanti a lei parlava delle sue conquiste sessuali (vere o millantate non so)...a lei è venuta la terribile curiosità di vedere cosa aveva questo tizio di speciale...risultato? Sono stati insieme più di 4 anni...lui è stato bravo a tenerla sempre a bada e a farle capire che il suo interesse andava guadagnato.

Commentate e fatemi sapere come vi comportate/pensate voi.

:shok:

Cazzarola,mi sarei aspettato dopo tutto sto' popo' di preambolo che fossi stato tu a scoparla! :p

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Si tratta di un gioco secondo me ancora più delicato del solito: solitamente questo tipo di donna pensa molto, dunque punterei sull'occupare maggiormente i suoi pensieri. Spingendole a vivere esperienze "uniche e pazze" le daremo qualcosa a cui aggrapparsi quando si sente giù di morale. Questo, assieme a tutto quello che dici nel tuo post (che condivido), la porterà secondo me a farsi questa semplice domanda: "Perché con lui i miei problemi sembrano non esistere?".

Sarà lei dunque a cercarvi e voi dovete semplicemente affondare il fioretto nel momento giusto.

Molte di queste donne si reputano superdonne, e la loro vita, scorre facile,perche' con la figa riescono a risolvere una miriade di problemi/preoccupazioni, hanno la chiave dei loro problemi in mezzo alle gambe,in mezzo alle gambe c'e' il loro DEUS EX MACHINA.

Si reputano delle api regine e ritengono di non aver problemi ,almeno del tipo ,mi e' sembrato di capire,come li intendi tu, e ti dico che per scoparci, si va proprio sul campo degli odori, preda e cacciatore ed i ruoli s'invertono svariate volte,e' una guerra tra i sessi.. 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

In linea di massima sono d'accordo con le regole di comportamento che suggerisci, ma semplificherei un pò la questione.

Non si tratta tanto di "farle capire che non mi merita" o di "darle una certa immagine di me". Sono entrambe due linee di pensiero fallaci perché per metterle in atto devi comunque ragionare su quello che vuole/pensa lei, cosa di cui in realtà te ne frega ben poco.

Le ragazze che tu descrivi sono delle rompicoglioni. Ochette che chiedono di continuo favori e attenzioni.

Fargli regali o sorbirsi le esternazioni delle loro insicurezze sono cose assolutamente innaturali per un uomo.

E' sufficiente capire che non è normale comportarsi come un maggiordomo, e tutto si sistema da sé.

Il trombarsi la tipa in questione diventa un effetto collaterale, perché lei finalmente sente di essere in presenza di un uomo e non di un cane, ma non è quello il focus.

Il focus è seguire il proprio istinto naturale che ti porta a non assecondare i (o LE) rompicoglioni.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

A mio avviso esistono due tipologie principali di profumiera:

1) cerca di attirare l'attenzione del pollo di turno, per ricevere in cambio regalini, regaloni, passaggi, ingressi in discoteca, vestiti, droga

magari anche profumi ? :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Beh insomma per sedurre la profumiera bisogna usare le basi del Mystery Method e di RSD. Dedicarsi al set, neg con il BL, neg verbale, DHV, ricomepnsarla solo quando merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Beh insomma per sedurre la profumiera bisogna usare le basi del Mystery Method e di RSD. Dedicarsi al set, neg con il BL, neg verbale, DHV, ricomepnsarla solo quando merita.

Dai ma non si può sentire sta roba...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...