Vai al contenuto

Come gestisco io la donna "profumiera"...piccolo manuale..commentate


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

maldiluna

Che lo fai sembrare un lavoro da catena di montaggio xD va via tutta la poesia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Ah ah, capisco cosa intendi ma vedi bene che l'approccio alla profumiera è semplicemente il modo di approcciare le donne in toto che Mistery (e Style e TD) hanno sistematizzato da oltre un decennio. Diamo a Cesare quel che è di Cesare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
seduttore.crescente

Ho avuto a che fare con una rizzacazzi di seconda categoria pochi mesi fa. Io 26, lei cesso di 42 anni mezza drogata. Io avevo bisogno di scopare essendo vergine e quindi mi sono lasciato andare. Conosciuta in un gruppo di tossici (io non sono drogato), piano piano si è "innamorata" (io non me la cagavo di striscio) e si è fatta dare il mio numero. Ha iniziato a scrivermi e io piano piano mi sono sciolto pur sentendo puzza di bruciacchiato. Mi fa complimenti, mi voleva addirittura portare in vacanza con lei, mi offriva roba ecc. Scopiamo per qualche giorno nella sua topaia di macchina. Successivamente mi continua a stuzzicare ma quando io spingevo per scopare lei si tirava indietro. La puzza di bruciato allora iniziava veramente a farsi sentire, ma non avevo ancora capito bene al tempo. Pensavo di aver sbagliato io qualcosa. Iniziai con un bel freeze regolarmente interrotto da lei. Stanco a questo punto dei suoi giochini le ho scritto un messaggino dove la avvertivo che se continuava cos me ne sarei andato (errore). Lei fa finta di nulla e io continuo a non cacarmela, poi un giorno dal vivo in un bar mi fa sbottare i coglioni e la sputtano per benino davanti all'altra gente facendole capire che avevo capito che tipo fosse. Da allora più nessun cottatto. Forse la sparata finale (senza mostrare eccessivo risentimento però) me la potevo evitare, ma a quel tempo non ero pienamente consapevole e comunque penso di averle lasciato la merda in bocca. Esperienza utilissima, ora ho tutti gli strumenti per dare filo da torcere a queste profumiere.

Questo tipo di donna è veramente terribile (molte sono del segno sagittario quindi attenzione a questo segno), non bisogna considerarle minimamente.. Quando poi lei si farà avanti noi coglieremo l'occasione e la scoperemo trattandola peggio di una puttana senza nessun coinvolgimento emotivo post scopata. Lei ci rimarrà di merda e si farà finalmente il sangue amaro dopo tutta la sofferenza che ha seminato nel suo passato.

 

Lo stesso comportamento di indifferenza lo attuo con mia sorella maggiore. Anche lei sagittario, probabile rizzacazzi. La natura di merda del suo segno la porta continuamente a fare giochini per cui prima si mostra disponibile a fare qualcosa, e poi fa pagare a prezzo altissimo quello che ha voluto fare volontariamente lamentandosi di essere stata trattata come una serva e sputtanando l'altra persona. In passato ho preso da lei tante batoste emotive, incazzandomi e rimanendoci di merda per i suoi comportamenti. Ora invece ho capito come funziona la sua mente malata e per me è come se fosse invisibile, non la saluto e la considero più e lei si incazza come una bestia. Godo.

Modificato da seduttore.crescente
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
herreros85

Io credo di essermi imbattuto nella tipologia n. 2.

Ragazza fidanzata che lancia provocazioni a me in continuazione e io per anni che non la cago o faccio finta di niente.

Recentemente lei mette la quinta e una sera accade che vengo totalmente preso da lei che mi fa di tutto e io dopo rincaro la dose (parlo di mani messe ovunque, dita infilate dappertutto).

La conosco da tempo e lei è veramente una ragazza con autostima sotto zero.

Poi quando prendo l'iniziativa io non succede mai niente.

Pensate che una sera in un locale lei guardava tutti i maschi che entravano e li squadrava facendo anche commenti (il tutto sempre fidanzata).

Credo che si tratti di quelle situazioni in cui è lei che decide quando e cosa fare con chi.

A questo punto che tipo di atteggiamento devo tenere io per neutralizzarla e far si che sia io a diventare il suo vero obiettivo (lo sono già stato in più occasioni).

Cosa dire, cosa fare, come farla sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non devi farti domande è lei che deve farsele di te.

Quindi esci vivi, vivi, vivi, svolgi la tua vita regolarmente fatti cercare dalle donne anche in sua presenza, goditi la vita, e se lei si farà sotto a quel punto te deciderai se il tuo prezioso tempo lo puoi dedicare anche a lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...