Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

party
Inviato

ieri sera in un locale di salsa vedo una ragazza che era un anno che non civedevamo.

lei mi è apparsa subito presa da me.

ed infatti durante la serata si è avvicinata molto, io ho cercato di essere naturale e tranquillo qualkche battuta quà e là.

abbiamo ballato e lei cercava molto il contatto fisico.

poi quando ci siamo rimessi a parlare avvicinava molto il suo viso ame ci parlavamo con la bocca vicino al collo e all'orecchio.

la toccavo e non si allo0ntanava, mano, fianchi poi ho messo la mano dietro la schiena.

ho fatto forse l'errore di non averle dato un bacio o detto che era bella o cose simili.

infatti poco dopo si è freddata.

ci siamo salutati con baci nelle guance ma non so se poisso recuperarla.

martedì sarà ad una festa in maschera ma nno posso andare perchè mercoledì sarei uno zombie al lavoro.

venerdì invece in discoteca "normale" con le amiche.

Inviato

Se cercava e gradiva il contatto, non credo proprio che una frase o bacetto in meno possa aver fatto la differenza. Piuttosto la mano sul sedere, se ha cominciato a raffreddarsi da lì, magari le era sembrato che corressi troppo e/o che fosse eccessivo in un locale pubblico.

Se vuoi provare a recuperarla, è venerdì con le sue amiche facendo il galante con tutte loro.

IO.SI.TU.NO
Inviato

Che senso avrebbe avuto fare complimenti? Le stavi già dedicando attenzioni, è superfluo farlo anche a parole..non ha senso mostrare troppo interesse e subito.

Inoltre non hai scritto come e che rapporto avevi con questa ragazza prima che vi rivedeste ieri...dai qualche info in più.

Dal tuo post si capisce troppo poco per farsi un'idea, nei balli latino americani poi c'è molto contatto fisico, è normale che scappi una mano dietro la schiena o sui fianchi...e soprattutto se c'è la musica, mi pare anche abbastanza normale parlarsi il più vicino possibile all'orecchio.

Il fatto che si sia raffreddata non è perché non l'hai baciata...i motivi possono essere diversi.

party
Inviato

La mano dietro la schiena e non nel sedere quando si parlava.

Prima di ieri sera ci eravamo visti soli due volte ed era sembrata alkira abbastanza presa da me.

Lei è di una città a 80 km da me il locale che frequenta ci andabo con un mio amico x staccare il venerdì sera.

party
Inviato

La mano dietro la schiena e non nel sedere quando si parlava.

Prima di ieri sera ci eravamo visti soli due volte ed era sembrata alkira abbastanza presa da me.

Lei è di una città a 80 km da me il locale che frequenta ci andabo con un mio amico x staccare il venerdì sera.

zerozero
Inviato

Non è detto che baciarla sarebbe stata una buona mossa.

Magari ci sarebbe anche stata per poi pentirsi, alla fine la vedevi per la prima volta dopo un anno, sarebbe stato un bacio la prima sera. A casa avrebbe potuto avere i rimorsi.

Per me ti sei comportato bene (dal poco che leggo) a parte il fatto che si è raffreddata alla fine e questo non è un buon segno (potrebbe essere successo per 100 motivi, tra cui anche la mano dietro la schiena)