sam1996 [Lurker] 0 Inviato 14 Febbraio 2015 Inviato 14 Febbraio 2015 Ciao a tutti, cercherò di essere breve, mi piace una ragazza nella mia classe, che mi cercava spesso e faceva "la scema" con me, tipo salutarmi sempre per prima, mi tocca spesso e mi "trascina in giro" ma io non ho mai capito le sue intenzioni ma oggi, l ho vista che messaggiava con uno dicendomi che era bellissimo e parlandomi di lui quindi credo proprio di essere stato friendzonato ma non voglio ancora arrendermi, quindi la domanda è: come dovrei comportarmi d' ora in poi? Tipo se viene a salutarmi o a parlarmi che fare? Ignorarla fare l indifferente o comportarsi amichevolmente come al solito?
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 14 Febbraio 2015 Inviato 14 Febbraio 2015 E' una a cui piace giocare...una a cui piace circondarsi probabilmente di amici zerbini... Di solito se piaci a questo genere di ragazza si comporta al contrario di come fa con te, cioè si chiude in timidezza e smette di fare la scema. Ignorala, fai capire che le sue attenzioni non ti provocano alcun tipo di effetto...io però se fossi in te lascerei perdere direttamente, non mi sembri abbastanza pronto per gestire questo genere di ragazza, e anche se la ignori non è detto che attirerai la sua attenzione abbastanza da poterci combinare qualcosa.
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 La primissima cosa che dovresti fare e' andare al seguente link.. http://www.italianseduction.club/forum/f-31-presentazioni-e-benvenuti/
sam1996 [Lurker] 0 Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Inviato 15 Febbraio 2015 C'è una cosa che ho dimenticato, lei non fa cosi con nessuno della classe e alcuni/e della classe dicono che le piaccio e cose del genere, ma non credo conti nulla, comunque vedrò al massimo proverò a vedere che succede ignorandola e se non va bene lascerò perdere
Esiliato [Partecipante] 21 Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 A me sembra che lei stia cercando di ingelosirti per smuovere la situazione, almeno a me successe qualcosa di simile. Certo se ti interessa qualcosa devi fare, poi se non va bene, next senza rimpianti
sam1996 [Lurker] 0 Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Inviato 15 Febbraio 2015 C'è da dire però che con questo ci si sentiva tempo fa ma adesso ha la ragazza, comunque spero tu abbia ragione e vedrò di agire
Messaggi raccomandati