Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Puglia89
Inviato

Mi ritrovo a 25 anni ancora a vivere con i miei nonostante avendo un lavoro fisso ma non abbastanza per mantenermi una casa! e ogni qualvolta che esco con una ragazza per il day1 mi sale sempre questo nervosismo sul dove farlo i miei sono sempre in CASA e quindi non sono MAI a casa da solo! meno male che ho almeno la macchina se no adesso sarei in bianco da un bel pezzo ma diciamo la verità non tutte si concedono in macchina! ecco cosa mi è capitato con le ultime 2 ragazze la prima era una mia collega di lavoro dopo averla kiss chiuso eravamo in macchina e mi sono spostato in luogo appartato fuori Milano dove già l'avevo fatto mi ritrovo li e cominciamo a barciarci ma mi dice che praticamente non si sentiva a proprio agio a farlo in macchina e scomodo! e cosi addirittura terzo appuntamento riesco a f-close in un hotel e chiudendola cosi altre 2 con il mio conto in banca che si abbassa notevolmente volte poi Oggi pomeriggio riesco a fissare un day 1 con una ragazza conosciuta in chat vado da lei che abita fuori Milano la chiudo con kiss in macchina lei era super coinvolta e non vedeva l'ora di passarla ad un piano sessuale mi sposto ad posto appartato ma di pomeriggio è molto dura la faccenda e non conoscendo neanche la zona e quindi rimango in bianco :( e la riporto a casa

Sicuramente chiuderò anche lei al prossimo day come la prima non ho altra scelta se voglio stare comodo e meglio ma continuare cosi mi strapperei i capelli cosa dovrei fare secondo voi?

AdR
Inviato

hai 25 anni.. ma portale a casa tua, in camera tua, ma che ti frega.

Puglia89
Inviato

hai 25 anni.. ma portale a casa tua, in camera tua, ma che ti frega.

è il bello è che non ho neanche una camera mia! intimità in casa mia con delle ragazze è da escludere a priori!

AdR
Inviato (modificato)

è il bello è che non ho neanche una camera mia! intimità in casa mia con delle ragazze è da escludere a priori!

beh allora sì è da escludere di portarle a casa tua.

Modificato da AdR
dickinson1
Inviato

ma queste ragazze a casa loro come son messe?

E poi per quale motivo non dovrebbero lasciarsi andare in macchina...

o che abbiano sempre trovato uomini con casa propria,

o sono abituate agli alberghi.

Lo so,e' difficile chi non possa permettersi un appartamento...

ma la macchina risulta l'opzione piu' economica.

E in questo periodo farlo all'aperto,sull'era (ad esempio) non e' che sia il massimo...

PS io lo troverei difficile avere i miei in casa e dover avere a che fare con una tipa.

Infatti me ne sto per conto mio.

Ma ognuno ha le sue paranoie.

SteveMcQ
Inviato

Affittati una stanza con degli studenti.. o con dei tuoi colleghi...anche in un paesino a 20 minuti dal centro.

Mica ci devi sempre andare, cioè vivi dai tuoi come ora e quando vuoi stare in pace vai li.

In albergo, male che vada spendi 40/50 euro. Se trombi parecchio devi fare un piano di investimenti, oltre al fatto che non crei comfort..vuoi mettere andare "da te" per una bevuta e finire in bellezza? Inoltre, ti proponi come uno che si organizza.

Per una stanza o una casa (non un buco eh) divisa con 300 ti sistemi..

Ho molti colleghi giovani che fanno così, hanno questo posto...per il resto se ne stanno con i genitori e quindi si beccano il buono di entrambe le situazioni.

Pensaci.

SM

AdR
Inviato

ma fatti invitare a casa sua se vuole stare piu' comoda , sennò la macchina mi sembra la cosa migliore. ma che storia e' questa oh, chi è lei, la principessa sul pisello? :p

Puglia89
Inviato

ma queste ragazze a casa loro come son messe?

E poi per quale motivo non dovrebbero lasciarsi andare in macchina...

o che abbiano sempre trovato uomini con casa propria,

o sono abituate agli alberghi.

Lo so,e' difficile chi non possa permettersi un appartamento...

ma la macchina risulta l'opzione piu' economica.

E in questo periodo farlo all'aperto,sull'era (ad esempio) non e' che sia il massimo...

PS io lo troverei difficile avere i miei in casa e dover avere a che fare con una tipa.

Infatti me ne sto per conto mio.

Ma ognuno ha le sue para

Affittati una stanza con degli studenti.. o con dei tuoi colleghi...anche in un paesino a 20 minuti dal centro.

Mica ci devi sempre andare, cioè vivi dai tuoi come ora e quando vuoi stare in pace vai li.

In albergo, male che vada spendi 40/50 euro. Se trombi parecchio devi fare un piano di investimenti, oltre al fatto che non crei comfort..vuoi mettere andare "da te" per una bevuta e finire in bellezza? Inoltre, ti proponi come uno che si organizza.

Per una stanza o una casa (non un buco eh) divisa con 300 ti sistemi..

Ho molti colleghi giovani che fanno così, hanno questo posto...per il resto se ne stanno con i genitori e quindi si beccano il buono di entrambe le situazioni.

Pensaci.

SM

si infatti mi sto buttando nella ricerca e mi sembra la soluzione più consona anche perchè sono molto più spensierato durante il Game!

comunque anche le ragazze vivono con i suoi e macchina qui a Milano faccio fatica a trovare camporelle e gli hotel non è il massimo di comfort