Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Columbus
Inviato

Buonasera!

Ultimamente sono uscito con due ragazze, conosciute su siti di incontri. Le bacio entrambe al primo (ed unico) appuntamento. Molto kino, parlo solo dei miei sogni, cerco di capire cosa vogliono, le faccio ridere, e le bacio alla fine. Aspetto 24 ore per ricontattarle e puntualmente mi danno buca...

Cosa sbaglio?

• Mi piace! 1
NightOwl
Inviato

- Parli solo dei tuoi sogni. Cosa hanno fatto per esserselo guadagnato?

- Le chat di solito funzionano solo per trombare

Columbus
Inviato

Beh, era per creare un minimo di coinvolgimento, visto che sembrava mi stessero facendo un favore ad uscire con me, quasi fossero svogliate...

E proprio perché su quei siti vai a colpo sicuro che mi da fastidio la situazione. Cioè se si lasciano baciare significa che un minimo di attrazione c'era, perché non riesco a concretizzarla in qualcosa di più?

Analfabeta
Inviato

Domanda interessante.

Molti dicono che sia meglio fare il f-close nello stesso giorno del k-close, così che lei non si possa fare tutte le sue seghe mentali nel periodo di stacco.

Columbus
Inviato

Lo inizio a pensare pure io :/

NightOwl
Inviato (modificato)

Beh ci sono delle guide in giro nel forum che danno spunto su come spingere sessualmente via chat e di persona con una donna. Probabilmente non le hai caricate abbastanza, così all'appuntamento si aspettano che tu le cacci due dita in mezzo le gambe e divertirvi ma tu... parli e parli. Andiamo al sodo! Le baci? Caccia le mani nel culo, baciale il collo, falle sentire che c'hai il cazzo in tiro e... via libera. (Se è il sesso che cerchi)

Modificato da NightOwl
gelsomino
Inviato

Buonasera!

Ultimamente sono uscito con due ragazze, conosciute su siti di incontri. Le bacio entrambe al primo (ed unico) appuntamento. Molto kino, parlo solo dei miei sogni, cerco di capire cosa vogliono, le faccio ridere, e le bacio alla fine. Aspetto 24 ore per ricontattarle e puntualmente mi danno buca...

Cosa sbaglio?

Ma che sogni hai, ci son certi sogni di gente che mettono un'angoscia agli altri che la meta' basta! 8-)

• Mi piace! 2
Columbus
Inviato

Ma che sogni hai, ci son certi sogni di gente che mettono un'angoscia agli altri che la meta' basta! 8-)

Eh... Forse metto ansia, ci ho pensato! È che vivo una vita intensa, partecipo attivamente alla vita politica della città, ho parecchi hobby e sono un perfezionista (ed infatti attraggo naturalmente solo donne più mature di me). Non so come fare, dovrei inventarmi una storia adatta a ragazze dai 17 ai 23?

Dennis_Chambers
Inviato

mah, secondo me sono stronzate, ansia o non ansia credi che gliene freghi qualcosa a una ragazza?

Io nel mio piccolo ho sempre visto che se una è interessata è bravissima a fartelo capire. Ma comunque non farti troppo seghe inutilmente, a volte non si sbaglia nulla, esistono anche le stronze eh....

Basta imparare a trattarle nel determinato modo.

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

A queste ragazze qua, anche se hanno il libro di kundera al mobiletto vicino al lettuccio,vicino alla lampada e allo smartphone, non gliene frega nulla dell'insostenibile legegrezza delle essere, queste vogliono solo stare spensierate ed odiano il tedio, queste hanno il problema dell'inostenibile legegrezza della figa :spiteful: