AdR [Partecipante] 532 Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 E proprio perché su quei siti vai a colpo sicuro che mi da fastidio la situazione. aspe' oh.. a colpo sicuro ? ma di che siti stai parlando? ps: dimmi , quando le richiami dopo il primo appuntamento dove è andato tutto a meraviglia, loro come sono? sono distaccate? rispondono a intervalli di tempo molto lunghi? tu come sei? sei pressante verso di loro? non vedi l'ora di rivederla?
Columbus [Partecipante] 38 Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Inviato 15 Febbraio 2015 aspe' oh.. a colpo sicuro ? ma di che siti stai parlando? ps: dimmi , quando le richiami dopo il primo appuntamento dove è andato tutto a meraviglia, loro come sono? sono distaccate? rispondono a intervalli di tempo molto lunghi? tu come sei? sei pressante verso di loro? non vedi l'ora di rivederla? Beccate su tinder, mi sono sembrate tutte e due distanti, non mi rispondono alle telefonate. Ho sempre aspettato almeno un giorno prima di farmi risentire, ma capisco quando una donna non è interessata, anche se entrambe mi hanno detto che non erano più interessate... Evidentemente non sono riuscito ad attrarle abbastanza durante l'incontro
AdR [Partecipante] 532 Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 Beccate su tinder, mi sono sembrate tutte e due distanti, non mi rispondono alle telefonate. Ho sempre aspettato almeno un giorno prima di farmi risentire, ma capisco quando una donna non è interessata, anche se entrambe mi hanno detto che non erano più interessate... Evidentemente non sono riuscito ad attrarle abbastanza durante l'incontro sii piu' chiaro.. quando ti hanno detto che non erano interessate? potrebbe essere un semplice test per vedere quanto sai stare senza di loro. le donne lo fanno di continuo. se non ti risponde a una telefonata, aspetta una settimana e poi fatti risentire. non starla ad inseguire. se ci tiene torna lei fidati, anche perche' se ci sei uscito e l'hai baciata al primo appuntamento sei gia' sulla buona strada..
Columbus [Partecipante] 38 Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Inviato 15 Febbraio 2015 (modificato) Vi posto lo screen della conversazione, ditemi voi che ne pensate (le avevo detto di vederci e di mettersi qualcosa di carino) https://www.evernote.com/shard/s334/sh/9c4909ac-6322-4684-a157-741896a0d06a/564f82702e03b3bea0594b0ae379bd2b Modificato 15 Febbraio 2015 da Columbus
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 Vi posto lo screen della conversazione, ditemi voi che ne pensate (le avevo detto di vederci e di mettersi qualcosa di carino) https://www.evernote.com/shard/s334/sh/9c4909ac-6322-4684-a157-741896a0d06a/564f82702e03b3bea0594b0ae379bd2b Scusami columbus.datosi che il "dottore" mi h aproibito di usare le chat e quindi non sono pratico di whatup e quantaltro,ma tu chi sei il bianco o il verde?
chronic [Partecipante] 531 Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 Due consigli veloci:Il "peggio per te" non va bene, perchè in realtà non è peggio per lei, ma per te. E lei lo sa, tu lo sai. Perchè glielo hai detto? L'hai letto su qualche manuale?Al suo siamo troppo differenti potevi rispondere in un modo diverso, non che non vuoi una relazione (che significa voglio solo scoparti).Infatti lei ti dice che non vuole scoparti e tu che fai? Allora ciao. Quell'allora, anteposto al ciao, significa solo che volevi quello. Era meglio un "Scopare? Manco ci conosciamo". gelsomino e Columbus ha reagito a questo 2
Columbus [Partecipante] 38 Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Inviato 15 Febbraio 2015 Il verde! Ah che poi le ho chiesto il numero di telefono dopo che ci eravamo visti
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 Il verde! Ah che poi le ho chiesto il numero di telefono dopo che ci eravamo visti Letto la chat.. mi spiace, non si sentiva attratta da te fisicamente
chronic [Partecipante] 531 Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 Letto la chat.. mi spiace, non si sentiva attratta da te fisicamente Fisicamente non è detto. Certo è che il nostro amico non ha fatto nulla per far scattare la scintilla. Sembra la chat tra due amici (maschi). Non funzionano come noi. Ricordalo! AdR ha reagito a questo 1
Columbus [Partecipante] 38 Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Inviato 15 Febbraio 2015 Due consigli veloci: Il "peggio per te" non va bene, perchè in realtà non è peggio per lei, ma per te. E lei lo sa, tu lo sai. Perchè glielo hai detto? L'hai letto su qualche manuale? Al suo siamo troppo differenti potevi rispondere in un modo diverso, non che non vuoi una relazione (che significa voglio solo scoparti). Infatti lei ti dice che non vuole scoparti e tu che fai? Allora ciao. Quell'allora, anteposto al ciao, significa solo che volevi quello. Era meglio un "Scopare? Manco ci conosciamo". Il peggio per te è stato un moto d'orgoglio, odio certi comportamenti, specie se la ragazza in questione non se li può permettere (non è bella, anzi). Poi lei mi aveva detto che cercava solo di divertirsi, niente storie serie (studentessa straniera che fra qualche mese riparte). Ma vabbè fa tutto esperienza!
Messaggi raccomandati