chronic [Partecipante] 531 Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 L'orgoglio con le donne lascialo da parte.La seduzione è un gioco e come tale va preso con leggerezza.Mai mettere le cose sul personale. Mai.E poi, mi pare che se lo possa permettere se sei qui a chiedere consigli su cosa hai sbagliato con lei.Sincerità con se stessi prima di tutto Connor ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7847 Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 Il peggio per te è stato un moto d'orgoglio, odio certi comportamenti, specie se la ragazza in questione non se li può permettere (non è bella, anzi). Poi lei mi aveva detto che cercava solo di divertirsi, niente storie serie (studentessa straniera che fra qualche mese riparte). Ma vabbè fa tutto esperienza! Teoria delle diverse potenzialita' degli organi sessuali mascile/femminile, sei bello come un ADONE e questo potrebbe non salvarti dall'ammazzarti di seghe nel bagno di casa tua , assomigli ad un termosifone vecchio tipo e sei pure piena di rugine ed avrai almeno tre e dico tre esemplari di bipede cazzomuniti,pronti a buttarsi nel fuoco per poter infilarsi nelle tue mutandine! AdR ha reagito a questo 1
Columbus [Partecipante] 38 Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Inviato 15 Febbraio 2015 Le donne hanno purtroppo il coltello dalla parte del manico in queste situazioni. Poi io sono sempre stato/uscito con ragazze che ritenevo più brutte di me (per andare sempre a colpo sicuro). Poi oh, sicuramente commetto sempre gli stessi errori, ma da quando frequento questo forum almeno sono migliorato Ricapitolando 1) Non prendere mai un no sul serio 2) Fingere di non avere interessi sessuali
gelsomino [Partecipante] 7847 Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 1) Non prendere mai un no sul serio Ehi guarda che c'e' no e NO! Sta' attento Columbus, Connor, chronic e 1 altro ha reagito a questo 4
Columbus [Partecipante] 38 Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Inviato 15 Febbraio 2015 Ahahhaahhaah gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7847 Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 Ahahhaahhaah Son contento di averti fatto ridere,anch'io son euforico stasera,metto una song di buon augurio per te
AdR [Partecipante] 532 Inviato 16 Febbraio 2015 Inviato 16 Febbraio 2015 (modificato) 2) Fingere di non avere interessi sessuali perché? direi piuttosto non far intendere che te la vuoi solo portare a letto..tu l'hai fatto addirittura a parole, per iscritto! ricorda che verba manent eh! lei potra' anche essere in erasmus o in vacanza in grecia, lo sa gia' che prendera' miriadi di cazzi ma per lo meno non vorra sentirsi una puttana quindi sì, inventati sempre una scusa qualsiasi. e non fare il bambino offeso perché lei non ti ha dato la caramella sù, per piacere. poi sul fatto che non se lo possa permettere, che lei è più brutta di lui, ecc ecc, sai quante ragazze molto ma molto piu' brutte dei loro fidanzati conosco? ragazzi molto belli con ragazze così e così, e perché'? perché loro hanno gusti di merda? no. è che le donne qui hanno un potere enorme(altro che parità dei sessi ), ti rigirano come un calzino se vogliono, soprattutto se vogliono ingabbiarti in una relazione. loro SANNO come si fa.. Modificato 16 Febbraio 2015 da AdR
Columbus [Partecipante] 38 Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Inviato 16 Febbraio 2015 poi sul fatto che non se lo possa permettere, che lei è più brutta di lui, ecc ecc, sai quante ragazze molto ma molto piu' brutte dei loro fidanzati conosco? ragazzi molto belli con ragazze così e così, e perché'? perché loro hanno gusti di merda? no. è che le donne qui hanno un potere enorme(altro che parità dei sessi ), ti rigirano come un calzino se vogliono, soprattutto se vogliono ingabbiarti in una relazione. loro SANNO come si fa.. Un mio amico è impantanato da 4 anni in una relazione con una donna che non gli piace, ma non riesce a mollarla... Io invece sono il suo contrario, non riesco a farmi comandare da nessuno, e ho il 'vaffa' facile, specie con le ragazze. Ma ci sono decine di maschi disposti a tutto (un mio amico per provarci con una la accompagnava e andava a prendere ogni volta, nonostante abitasse all'altro capo della città), e quindi irrimediabilmente si alzano le loro aspettative e richieste. Anche se (e qui cito la frase più bella mai letta sul forum e su internet) "la loro vagina non vale un cazzo senza il nostri uccello"
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 16 Febbraio 2015 Inviato 16 Febbraio 2015 Si vabbe, però finche ci sono uomini zerbino loro scoperanno sempre. AdR ha reagito a questo 1
chronic [Partecipante] 531 Inviato 16 Febbraio 2015 Inviato 16 Febbraio 2015 Un mio amico è impantanato da 4 anni in una relazione con una donna che non gli piace, ma non riesce a mollarla... Io invece sono il suo contrario, non riesco a farmi comandare da nessuno, e ho il 'vaffa' facile, specie con le ragazze. Ma ci sono decine di maschi disposti a tutto (un mio amico per provarci con una la accompagnava e andava a prendere ogni volta, nonostante abitasse all'altro capo della città), e quindi irrimediabilmente si alzano le loro aspettative e richieste. Anche se (e qui cito la frase più bella mai letta sul forum e su internet) "la loro vagina non vale un cazzo senza il nostri uccello" Il vaffa facile con le ragazze trasmette solo immaturità, risentimento e incapacità di gestione delle situazioni. Nessun vaffa, piuttosto ignorale e mandale a quel paese con un bel sorriso in faccia. Leggendo dello zerbinaggio del tuo amico mi viene il vomito, e non credere che la bellissima si sia concessa al tuo socio per via delle sue "cortesie". Poi le donne (giustamente) si lamentano dei maschi, quando uno zerbino passa 4 anni della sua vita con una donna che non ama ma non ha le palle di lasciarla mi viene solo da dar loro ragione. Vi ricordo che loro, non si fanno mai problemi a sparire o mandarti a quel paese (giustamente) anche solo per una frase/comportamento a loro non gradito, noi dobbiamo essere da meno? Fuori le palle signori.
Messaggi raccomandati