Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

El_Tigre
Inviato

Mesi fa "conobbi" ad una festa una HB7,5, (ci presentammo di sfuggita), lei di Verona e io di Brescia, purtroppo essendo fine serata non la vidi più, ma il giorno dopo la trovai su Facebook, e dato che mi attraeva decisi di scriverle, sapendo che frequentava l'università di Brescia e se mi fosse andata bene avrei comunque potuto incontrarla.. Come amara sorpresa scoprii che aveva deciso di cambiare università, ed era tornata a Verona.. Nonostante ciò ho notato subito che era interessata a me, ma essendo un pirla lasciai perdere e ci perdemmo di vista.. Mi ha riscritto lei tempo dopo, dicendomi che sarebbe venuta a Brescia per capodanno, ma in quel caso non avrei potuto vederla, perchè ero via all'estero in vacanza.. Nell'ultima settimana ci siamo sentiti parecchio, dimostrandomi palesemente il suo interesse, e il prossimo weekend torna a Brescia, mi ha detto di stare dalla sorella insieme ad un'altra amica.. Purtroppo essendo abbastanza AFC in queste situazioni non sò veramente come comportarmi.. consigli?? :fool:

kain82
Inviato

Se leggo bene tra le righe (mi pare ovvio) vorresti chiederle di vedervi nel weekend in cui sarà a Brescia. Perché ti intimorisce questa cosa? D'altronde, non avesse piacere di vederti, perché avrebbe dovuto informarti sulla sua venuta? :-)

El_Tigre
Inviato

La mia paura sta nel sbagliare nel provarci, dato che essendo insieme alla sorella e all'amica ho paura di avere qualche problema di logistica nell'isolarla, non mi è mai capitata una situazione simile e non saprei come comportarmi.. Per il resto niente paura, anzi.. ;)

maldiluna
Inviato

Ok, ti do' un paio di dritte generali.

La mentalità più utile che puoi assumere in una situazione del genere è questa: immagina di essere lì con quelle tre splendide ragazze e di avere come obiettivo quello di fare un'orgia con tutte e tre contemporaneamente.

Fai amicizia con la sorella e l'amica, portale dalla tua parte, dì alla tua lei che sei contento che le abbia portate, che la sorella è fantastica, abbracciale, chiacchera più con loro che con lei, falla rosolare a fuoco lento, poi sarà lei a voler isolare te da loro e le amiche non si opporranno, anzi, si faranno da parte immediatamente.

Tu devi solo aver pronto un posto per portarla a scopare.

• Mi piace! 1