Vai al contenuto

storia della mia serata

Andreino

Messaggi raccomandati

Andreino

Ciao a tutti quanti, io abito a bologna e faccio il fornaio. vi voglio raccontare subito un episodio che mi è successo ieri sera.

ieri sera sono andato a bere con qualche amico in un bellissimo pab. era pieno di belle ragazze da sole ma molte con un amico o presumo ragazzo. a un

certo punto ho sentito l'esigenza di andare a conoscerne un paio che chiacchieravano fra di loro a quattro cinque metri da me ma poi non mi sono avvicinato.

avrei voluto tanto sedermi al loro tavolo ma non mi sono sentito all'altezza. non riuscivo a immaginare nulla per rompere il ghiaccio che mi sono gelato da solo.

sono andato via deluso. non ho trovato un motivo valito per attaccare bottone. cosa le dovevo dire a queste due porca miseria? dove potevo trovare la motivazione per conoscerle? come posso fare meglio la prossima volta? come si fa a stare a proprio agio porca miseria?? :look:

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
cosa le dovevo dire a queste due porca miseria? dove potevo trovare la motivazione per conoscerle?

Ragazzi mi serve un'opinione, ma al volo che sto ritornando dai miei amici: cosa ne pensate di un ragazzo che è ancora in amicizia con la sua ex?

Link al commento
Condividi su altri siti