Andreino [Partecipante] 0 Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Ciao a tutti quanti, io abito a bologna e faccio il fornaio. vi voglio raccontare subito un episodio che mi è successo ieri sera. ieri sera sono andato a bere con qualche amico in un bellissimo pab. era pieno di belle ragazze da sole ma molte con un amico o presumo ragazzo. a un certo punto ho sentito l'esigenza di andare a conoscerne un paio che chiacchieravano fra di loro a quattro cinque metri da me ma poi non mi sono avvicinato. avrei voluto tanto sedermi al loro tavolo ma non mi sono sentito all'altezza. non riuscivo a immaginare nulla per rompere il ghiaccio che mi sono gelato da solo. sono andato via deluso. non ho trovato un motivo valito per attaccare bottone. cosa le dovevo dire a queste due porca miseria? dove potevo trovare la motivazione per conoscerle? come posso fare meglio la prossima volta? come si fa a stare a proprio agio porca miseria?? :look: Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeEaBoLik^ [Partecipante] 114 Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Benvenuto su ItalianSeductionForum, qui si studia seduzione e ci si aiuta a vicenda per capire di tutto e di più sul mondo della fica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piedamaro [Partecipante] 11 Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 cosa le dovevo dire a queste due porca miseria? dove potevo trovare la motivazione per conoscerle? Ragazzi mi serve un'opinione, ma al volo che sto ritornando dai miei amici: cosa ne pensate di un ragazzo che è ancora in amicizia con la sua ex? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati