NinjaStinson [Partecipante] 19 Inviato 16 Febbraio 2015 Inviato 16 Febbraio 2015 Ragazzi oggi mi sono preso la soddisfazione di rifiutare un invito di un HB da 8 con cui flirtavo che mi aveva bloccato su wazzap x una banale lite, oggi stranamente a distanza di tempo mi ha chiamato chiedendomi di uscire, tempo fa da ragazzo zerbino le avrei detto di si ma adesso grazie al sarge ho sviluppato una mentalità di abbondanza e mi sono concesso il lusso di rifiutare, cmq sono stato amichevole nei toni xke voglio tenermi tutte le porte aperte, e voi avete mai rifiutato degli inviti da HB tra 8 e 10?
gelsomino [Partecipante] 7831 Inviato 16 Febbraio 2015 Inviato 16 Febbraio 2015 Ragazzi oggi mi sono preso la soddisfazione di rifiutare un invito di un HB da 8 con cui flirtavo che mi aveva bloccato su wazzap x una banale lite, oggi stranamente a distanza di tempo mi ha chiamato chiedendomi di uscire, tempo fa da ragazzo zerbino le avrei detto di si ma adesso grazie al sarge ho sviluppato una mentalità di abbondanza e mi sono concesso il lusso di rifiutare, cmq sono stato amichevole nei toni xke voglio tenermi tutte le porte aperte, e voi avete mai rifiutato degli inviti da HB tra 8 e 10? Sembra la storia di quello che per far dispetto alla moglie.. Si ho rifiutato,ma mai per orgoglio ferito Luk3 e NinjaStinson ha reagito a questo 2
jonas john j [Partecipante] 24 Inviato 16 Febbraio 2015 Inviato 16 Febbraio 2015 hai fatto benissimo! che sia per orgoglio, o per quel che vuoi tu, hai fatto bene NinjaStinson ha reagito a questo 1
NightOwl [Partecipante] 53 Inviato 16 Febbraio 2015 Inviato 16 Febbraio 2015 E la sua reazione? aahahah
NinjaStinson [Partecipante] 19 Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Inviato 16 Febbraio 2015 Credo che la sua reazione sia stata un misto di stupore e delusione, di solito le HB non sono abituate a beccarsi dei rifiuti quando sono loro ad avanzare proposte di uscite, probabilmente si sarà complessata con mille domande sul perché le abbia detto di no, cmq vi farò sapere se dovesse farsi risentire.
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 16 Febbraio 2015 Inviato 16 Febbraio 2015 Ormai ti sei preso una piccola rivincita, hai fatto bene comunque a tenerti le porte aperte....quando a lei sarà passato lo stupore per il tuo rifiuto, nel caso ti cercasse di nuovo escici, le probabilità che te la dia su un piatto d'argento si alzano. Riguardo a quelle che rifiuto, di solito la selezione principale la faccio evitando quelle che mi danno l'idea subito di essere delle mezze psycho...voglio evitare di complicarmi troppo la vita, dato che gestisco una MLTR con 4 donne in questo momento....per cui se devo frequentarmi con una nuova, ne deve valere la pena (sia come carattere e sia come bellezza). NinjaStinson ha reagito a questo 1
NinjaStinson [Partecipante] 19 Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Inviato 16 Febbraio 2015 "io si tu no" se gestisci 4 mltr sei ufficialmente il mio mito, e visto che hai esperienza a riguardo voglio chiederti un consiglio: mi sto frequentando da poco con una (la conosco da un mesetto abbiamo avuto un appuntamento una settimana fa dove non sono arrivato a baciarla abbiamo solo parlato e scherzato) proprio ieri sono uscito con un'altra amica e ci siamo fatti delle foto dove eravamo abbracciati o ci baciavamo in guancia, ora questa amica ha pubblicato ste foto su facebook che al momento ho nascosto perché voglio evitare che l'altra tipa veda che faccio il galletto con altre, xò d'altro canto sono indeciso se mostrarle in modo da farla ingelosire che consigli?
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 16 Febbraio 2015 Inviato 16 Febbraio 2015 Non funziona così...siete usciti solo una volta e non è successo nulla tra voi, per quale motivo dovrebbe ingelosirsi se ti vede con altre? Inoltre cercare di aumentare il social proof attraverso foto con altre può essere un'arma a doppio taglio, rischi che pensi che sei impegnato e via dicendo... Cerca piuttosto di rivedere questa ragazza, poi aggiornaci! Se hai bisogno, sul forum è pieno di manuali riguardo kino escalation, IOI e via dicendo. NinjaStinson ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati