/starscream [Partecipante] 32 Inviato 16 Febbraio 2015 Inviato 16 Febbraio 2015 Ebbene ecco il mio post lamentoso: L'amore è sopravvalutato. Siamo pieni di Film che ci mostrano l'amore come deve essere , ma quanti di noi possono dire di essersi realmente innamorati di qualcuno? Voi le HB ve le cercate in previsione di qualche aspettattiva amorosa ,sessuale o per che cosa? Mi sto rompendo delle donne, sono tutte cosi stramaledettamente monotone. Trovi le divaniste estreme e le Io sono donna e ho sempre ragione . MA dove sono quelle donne interessanti e misteriose? E non ditemi che devo aspettare le velate dell'iSis per il mistero ;-) Anonimo.92 ha reagito a questo 1
Arkad [Banned] 695 Inviato 16 Febbraio 2015 Inviato 16 Febbraio 2015 (modificato) Le donne hanno tutte gli stessi interessi sotto l'aspetto da gran fighe...tipo e dormire e passare i pomeriggi sul divano con la coperta... Giusto per lamentarmi un po pure io... Modificato 16 Febbraio 2015 da Arkad
Akira93 [Élite] 2013 Inviato 17 Febbraio 2015 Inviato 17 Febbraio 2015 io ho conosciuto una che ama molto l'equitazione, un'altra con una grande passione per i fumetti. Le donne con interessi sono difficili da trovare, ma la stessa cosa posso dire delle amicizie maschili. Bisogna essere pazienti Dani89 ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 17 Febbraio 2015 Inviato 17 Febbraio 2015 Bhe,i film non e' che siano la realta'. Stanno tutti dentro la testa del regista. Le donne,nella vita di tutti i giorni,sono diverse una dall'altra. Sono monotone? Lo siamo anche noi. E' tutta una questione di punti di vista. Noi possiamo esserlo a parlare di calcio,loro a parlare di gossip. Il fatto e' che siamo diversi,uomo e donna. E' questo il fatto. Abbiamo tutti delle passioni,solo che non si possono condividere al cento per cento.
Mark81 [Partecipante] 204 Inviato 17 Febbraio 2015 Inviato 17 Febbraio 2015 Ahahahahaha, sta cosa mi fa ridere perché in effetti ho notato anch'io che se fosse per me le tv e tutto il relativo indotto andrebbero fallite, mentre tutte le donne che ho frequentato ultimamente sono tutte teledipendenti o quasi... che noia...
gelsomino [Partecipante] 7871 Inviato 17 Febbraio 2015 Inviato 17 Febbraio 2015 MA dove sono quelle donne interessanti e misteriose? Si chiama standardizzazione della massa.. hanno creato una ipotetica zona di confort ,ti costringono in maniera subdola a farne parte. ps..naturalmente perche' lo standard vende mentre quello che e' fuori standard o aadirittura "straordinario" ,rimane sugli scaffali..
^'V'^ [Aivia Demon] 174903 Inviato 22 Febbraio 2015 Inviato 22 Febbraio 2015 Bhe,i film non e' che siano la realta'. Stanno tutti dentro la testa del regista. Se ci fosse un regista così tanto miliardario da decidere... allora forse avrebbe amicizie influenti che non vuole offendere o perdere, ma sarebbe comunque un po' libero. Di fatto da quello che ho capito del settore - come non addetto ai lavori - i film stanno nella testa di chi ci mette i soldi, le sponsorizzazioni, l'uso delle location importanti. Se ad esempio vuoi girare delle scene in uno stabilimento della Nasa, devi - da contratto - parlare benissimo degli USA, della NASA e sottoporre il copione a revisione. Se poi vuoi mettere una battutaccia sul formaggio ed usare location di un paese che esporta formaggio, dimentica. Se poi vuoi mettere un concetto che sia contrario alle politiche economiche di uno dei 20 sponsor.. dimentica. Se poi consideri che ci sono obblighi, come il fatto che deve esserci per forza una persona di colore che ha un ruolo importante, delle donne che fanno cose intelligenti, altrimenti non ho capito bene se ti scordi i finanziamenti pubblici o se non puoi proprio produrre... Il regista più che altro deve capire come rendere i movimenti di camera e come esprimere la sceneggiatura in un modo dinamico ed interessante... e sì, la scenografia è nella sua testa. Ma la sceneggiatura... Sungroove ha reagito a questo 1
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 Trovare una donna che sia interessante e che condivida (almeno in parte) i nostri valori, è come trovare un buon lavoro o un amico sincero...cioè serve pazienza, bisogna avere la freddezza di non accontentarci e saper dare ad ogni conoscenza la giusta importanza. E' chiaro che la maggior parte delle donne che vedrai saranno superficiali, noiose, con la sindrome da diva e via dicendo, questo è perché ormai tutto il mondo è omologato a questo modo di vivere....le eccezioni però esistono! Io quando conosco una donna non mi faccio previsioni su cosa succederà tra noi...cerco di conoscere la persona, scoprire se c'è affiatamento sessuale e poi verrà tutto da sé...che sia una trombamicizia o una relazione con sentimenti, l'importante è, come già scritto, SAPER DARE A TUTTI L'IMPORTANZA CHE MERITANO. Frankso ha reagito a questo 1
Apophis [Partecipante] 26 Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 (modificato) Io quando conosco una donna non mi faccio previsioni su cosa succederà tra noi...cerco di conoscere la persona, scoprire se c'è affiatamento sessuale e poi verrà tutto da sé...che sia una trombamicizia o una relazione con sentimenti, l'importante è, come già scritto, SAPER DARE A TUTTI L'IMPORTANZA CHE MERITANO. Completamente d'accordo. Secondo me non dobbiamo dimenticare l'effetto omologante della tecnologia digitale. Facebook,app per messaggini infiniti, poi quando la gente di entrambi i sessi(soprattutto i giovanissimi) si trova fisicamente uno davanti all'altra ha problemi di interazione nella vita vera. Se si vogliono conoscere persone "fuori dal comune" bisogna entrare un attimo in ambienti magari artistici, concerti di musica particolare...in città la cosa è tranquillamente fattibile ad ogni età. L'importante come dice l'amico [piacere di conoscerti] sopra è non farsi i film mentali prima bensì vedere se c'è intesa sessuale innanzitutto,se la cosa ha margini di miglioramento...poi ovviamente alcuni interessi in comune e alcuni con i quali,magari, "contagiarsi" (non sempre è possibile)a vicenda. Ancora più importante è sapere cosa si vuole.Capito questo,in sintesi,capisci anche dove trovarlo. Poi,certo,chi vive nel paesello isolato parte svantaggiato per motivi numerici. Modificato 25 Febbraio 2015 da Apophis
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 Completamente d'accordo. Secondo me non dobbiamo dimenticare l'effetto omologante della tecnologia digitale. Facebook,app per messaggini infiniti, poi quando la gente di entrambi i sessi(soprattutto i giovanissimi) si trova fisicamente uno davanti all'altra ha problemi di interazione nella vita vera. Se si vogliono conoscere persone "fuori dal comune" bisogna entrare un attimo in ambienti magari artistici, concerti di musica particolare...in città la cosa è tranquillamente fattibile ad ogni età. L'importante come dice l'amico [piacere di conoscerti] sopra è non farsi i film mentali prima bensì vedere se c'è intesa sessuale innanzitutto,se la cosa ha margini di miglioramento...poi ovviamente alcuni interessi in comune e alcuni con i quali,magari, "contagiarsi" (non sempre è possibile)a vicenda. Ancora più importante è sapere cosa si vuole.Capito questo,in sintesi,capisci anche dove trovarlo. Poi,certo,chi vive nel paesello isolato parte svantaggiato per motivi numerici. Io la faccio ancora più facile, non è tanto importante capire cosa stai cercando, ma ciò che NON stai cercando....in questo modo si può già fare una preselezione data dai posti da frequentare. Per esempio se odio le donne che parlano solo di vestiti ed oroscopi, eviterò di frequentare discoteche super fighette e di sargiare quella che ha 2000€ di vestiti addosso e si mette in mostra sul cubo...spesso gli uomini che si lamentano perché "le donne sono tutte uguali", in realtà poi ci provano solo con una tipologia di donna, per cui poi è stupido lamentarsi. In ogni caso piacere di averti incrociato sul forum! martina, Mark81 e NadaDeNada ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati