Vai al contenuto

Siamo Messi Male!


/starscream

Messaggi raccomandati

/starscream

E' un piacere per me leggere tutte queste risposte interessanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
DarkAdrenaline

E pensare che invece io mi lamento perché ho sempre beccato ragazzi il cui massimo della vitAlita è cambiare il canale sul divano di fronte la tv. E non parlo di un caso sporadico ma quasi di tutti. Cavolo allora qualcuno un po più attivo esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Boh, in tutte le grandi città dove ho vissuto o comunque soggiornato per lunghi periodi ho sempre conosciuto decine di persone (donne e uomini) attive e interessanti.

Certo è che i simili si trovano quasi inconsciamente perché si tende a preferire certi luoghi di aggregazione piuttosto che altri e certi comportamenti.

Sorry per la crudezza, ma di solito chi è circondato da persone passive deve chiedersi se lui stesso/lei stessa non appartenga a pieno titolo alla categoria.

Modificato da ^X^
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

frk

A volte la vita sa di tappo.... dipende sempre da noi se fargli prendere aria o continuare a farla marcire... Quando noi stessi ci diamo una smossa è inevitabile dare degli addii, ma altrettanto inevitabile è conoscere nuove persone (uomini e donne) interessanti. Come se salissi di livello, come se la nostra vita fosse fatta di livelli energetici, con più energia, altri con meno... certe volti sali, altre volte riscendi. dipende sempre da noi dalle nostre motivazioni e dal destino, quest'ultimo potrà anche avere una peso elevatissimo e governare l'80% della nostra vita, ma quel 20% rimanente ha un suo peso specifico che fa molte differenze nel vivere una vita passiva e quindi circondata da persone altrettanto passive e una vita con più stimoli e con persone altrettanto stimolanti e interssanti.

Un libro che a suo tempo mi illuminò e che consiglio a chi non l'ha letto (libricino piccolo, ma illuminante) è: il gabbiano Jonathan Livingston

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Io penso (in base alla mia per forza di cose limitatissima esperienza/visione) che la maggior parte delle donne non sono interessanti e non fanno attività culturalmente e/o artisticamente e/o fisicamente stimolanti semplicemente perché non ne hanno bisogno... perchè, al contrario degli uomini (ma anche qui si potrebbe parlare di "maggior parte degli"), non sono spinte a fare questo dalla NECESSITA' di "migliorarsi" e/o "consolarsi catarticamente"...

Quando hai sempre la pappa pronta e la tavola apparecchiata, si finisce inevitabilmente così, ovvero con il dormire sugli allori...

insomma... "perchè sbattersi tanto se comunque...?!". E questo ovviamente è tanto più vero quanto l'avvenenza esteriore cresce...

Che piaccia o no, è così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Io penso (in base alla mia per forza di cose limitatissima esperienza/visione) che la maggior parte delle donne non sono interessanti e non fanno attività culturalmente e/o artisticamente e/o fisicamente stimolanti semplicemente perché non ne hanno bisogno... perchè, al contrario degli uomini (ma anche qui si potrebbe parlare di "maggior parte degli"), non sono spinte a fare questo dalla NECESSITA' di "migliorarsi" e/o "consolarsi catarticamente"...

Quando hai sempre la pappa pronta e la tavola apparecchiata, si finisce inevitabilmente così, ovvero con il dormire sugli allori...

insomma... "perchè sbattersi tanto se comunque...?!". E questo ovviamente è tanto più vero quanto l'avvenenza esteriore cresce...

Che piaccia o no, è così.

Non sono per niente d'accordo.

bhà, mi sa tanto di luogo comune questa "teoria".

Se una/o (con un minimo di intelligenza e amor proprio) ha degli interessi li ha per arricchire se stessa/o indipendentemente dagli altri.

Quindi tu ti crei degli interessi solo per far colpo sulle donne????

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Non sono per niente d'accordo.

bhà, mi sa tanto di luogo comune questa "teoria".

Se una/o (con un minimo di intelligenza e amor proprio) ha degli interessi li ha per arricchire se stessa/o indipendentemente dagli altri.

Quindi tu ti crei degli interessi solo per far colpo sulle donne????

No. Ma è la natura che mi "spinge" a far questo... ;)

Comunque sì, è una teoria mia supportata più o meno dal niente (se non da MIE riflessioni/esperienze) e quindi come tale suscettibile di errore... ma tant'è. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
TheItalian

Vediamo un po' le ultime 5 che ho portato a letto:

1 massimo argomento d'interesse riassumibile in una parola: il mio cazzo

2 massimo argomento d'interesse riassumibile in una parola: il mio cazzo

3 massimo argomento d'interesse riassumibile in una parola: il suo lavoro

4 massimo argomento d'interesse riassumibile in una parola: il mio cazzo

5 massimo argomento d'interesse riassumibile in una parola: il suo cane

i casi 3 e 5 si sono dimostrati un po' più interessanti degli altri.

In passato quelle con cui mi flirtavo e poi riuscivo a chiudere mediamente erano:

In età adolescenziale: Appassionate di Musica (valevano solo quelle che sapevano suonare o cantavano, le poser NO)

Post adolescenziale: Danzatrici, lavoratrici giovani (orgogliose di guadagnarsi i primi soldi a differenza delle amichette viziate.)

Post 20 anni: Tipe sportive convinte (NO FITNESS, NO PALESTRA, NO KIZUMBA KIZOMBA BUNGA BUNGA AKA FACCIO QUESTO CORSO PERCHé ALTRIMENTI IN UNO SPORT VERO SAREI TROPPO SEGA) quindi intendo sì a Pallavolo, Ciclismo e se sport individuali meglio ancora. Sostanzialmente perché "GRANDE NOVITà", lo sport permette di sfogare naturalmente tensione psichica e motoria senza dover per forza scopare. Il che è un toccasana per tutti.

La brutta notizia è che è più semplice trovare una ragazza mediamente bella che una sportiva convinta.

Lista nera personale.

• tipe nell'ultimo anno di università

• infermiere

• tipe "la carriera prima di tutto" (capaci di privarsi del sesso fino a 12 mesi e anche di più)

• tipe disoccupate dopo i 20 anni se non studiano

• tipe che ascoltano Vasco

• tipe che bevono più alcol di me

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Apophis

Lista nera personale.

• tipe nell'ultimo anno di università

• infermiere

• tipe "la carriera prima di tutto" (capaci di privarsi del sesso fino a 12 mesi e anche di più)

• tipe disoccupate dopo i 20 anni se non studiano

• tipe che ascoltano Vasco

• tipe che bevono più alcol di me

Che listone nero! :acute::shok:

A parte gli scherzi, sulle tipe "la carriera prima di tutto" concordo in pieno con te....però sulla disoccupazione dopo i 20,che si studi o meno, al posto tuo mi ricorderei che l'Italia è ormai tristemente diventata la patria della disoccupazione!

Io non lo trovo offensivo perchè lavoro , però per questo mi sento un pelo privilegiato rispetto a tanti amici/che disoccupati.

Alla fine si lavora per pagare le bollette,l'affitto etc. ....sennò si ricade nella trappola "la carriera prima di tutto"...non trovi? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Lista nera personale.

• tipe nell'ultimo anno di università

• infermiere

• tipe "la carriera prima di tutto" (capaci di privarsi del sesso fino a 12 mesi e anche di più)

• tipe disoccupate dopo i 20 anni se non studiano

• tipe che ascoltano Vasco

• tipe che bevono più alcol di me

ultimo anno dell'universita',no?

Ma del triennio o del biennio ,cioe' laura breve o completa?

troppo prese dagli studi?

E le infermiere potrebbero giocare al dottore...

E considera che ,purtroppo,sono diverse quelle che si ascoltano Vasco.

E che si vanno a vedere i concerti.

Per non parlare delle fanatiche di Ligabue:prima di seguirlo in ogni Tour che si fa girano in macchina da una citta'

all'altra.Ovviamente con lo stereo a manetta.

Ascoltando Ligabue.

E sapendo a memoria ogni testo di tutte le sue canzoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...