Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IoMee
Inviato

Ok, alla fine ho concluso che nei rapporti uomo-donna sono un mezzo disastro :pardon:

Sin dai tempi dell'università, ho sempre notato che sono una che suscita subito un interesse negli uomini, perchè non sono la classica oca, ma sono aperta, simpatica, una che sta subito al gioco, e che non se la tira, pur restando però sulle sue. Molto spesso mi hanno chiesto di dire qualcosa di più su di me, perchè mantengo un denso alone di mistero, che alla fine è solo riservatezza. Questa è la parte che mi viene facile. La parte dei primi tempi.

Poi c'è quella che rovina tutto. Dopo due mesi circa (tempi che variano in base al rapporto, comunque), gli uomini vanno oltre, si disinteressano, l'elettricità si spegne. Mi frega questo passaggio: se uno ci prova, è perchè vuole qualcosa. Se quel qualcosa non lo voglio dare (che sia disponibilità, compagnia o qualcosa di più concreto), mi irrigidisco, soprattutto se l'altro è invadente. E finisce tutto. Non so svincolarmi mantenendo però vivo l'interesse, anche perchè pecco di troppa sincerità a volte (spiego tutto e troppo, cedo subito alle insistenze del tipo "Dai, dimmi/perchè"). Non so fare strategia, insomma.

Per carità, a volte mi è servito per liberarmi da scocciatori assurdi, ma è quando la persona mi interessa che il passaggio mancante mi dispiace e la perdita di interesse mi fa chiedere in cosa sbaglio.

Ci sono ragazze che, pur non concedendo niente, sono corteggiate a vita dalle stesse persone. Cosa sbaglio? Dove posso trovare qualche suggerimento per creare più empatia, più intrigo, più stizzicamento, e mantenerli? :1713: grazie.

maldiluna
Inviato (modificato)

Quindi, semplificando, la tua domanda è: come posso fare per mantenere vivo "ad aeternum" l'interesse di un ragazzo nei miei confronti senza andarci a letto, portandolo a corteggiarmi appassionatamente e ad investire su di me senza contraccambiare in alcun modo?

Ho capito bene?

Modificato da maldiluna
  • Mi piace! 1
IoMee
Inviato (modificato)

Quindi la tua domanda è: come posso fare per mantenere vivo "ad aeternum" l'interesse di un ragazzo nei miei confronti senza andarci a letto, portandolo a corteggiarmi appassionatamente e ad investire su di me senza contraccambiare in alcun modo, per un periodo superiore ai 2 mesi, possibilmente a vita?

Ho capito bene?

No. La domanda è, come creare un rapporto, a prescindere che la dia o no? Ci sono ragazzi che se non rispondi agli imput sessuali, ti nextano. E ok. Ma ci sono anche quelli che semplicemente si annoiano, magari, perchè on si crea intesa. Sto chiedendo come mantenere vivo un rapporto senza appiattirlo. Ovviamente con persone intelligenti o un minimo interessate a ME, non a quello che ho fra le gambe. Gli scopadores non mi interessano.

Oh, poi c'è comunque da considerare il mio bisogno (leggittimo) di conoscere un minimo la persona, prima di decidere se farci sesso o no. Di certo non prendo in considerazione quelli che te la chiedono nei bagni dei locali o ti si buttano addosso ubriachi. Per me il punto chiave è: ti interesso io o ti interessa farlo e basta?

Modificato da IoMee
alan_xyxz
Inviato

No. La domanda è, come creare un rapporto, a prescindere che la dia o no? Ci sono ragazzi che se non rispondi agli imput sessuali, ti nextano. E ok. Ma ci sono anche quelli che semplicemente si annoiano, magari, perchè on si crea intesa. Sto chiedendo come mantenere vivo un rapporto senza appiattirlo. Ovviamente con persone intelligenti o un minimo interessate a ME, non a quello che ho fra le gambe. Gli scopadores non mi interessano.

Oh, poi c'è comunque da considerare il mio bisogno (leggittimo) di conoscere un minimo la persona, prima di decidere se farci sesso o no. Di certo non prendo in considerazione quelli che te la chiedono nei bagni dei locali o ti si buttano addosso ubriachi. Per me il punto chiave è: ti interesso io o ti interessa farlo e basta?

Ciao.

In genere quelle più socievoli sono spesso oggetto di avance perchè è ovvio, è meno stressante approcciarle, meno faticoso.

Immagino anche il classico timido che vede nel tuo sorriso uno spiraglio, un'apertura.

Per conoscerlo meglio, perchè non fare cose assieme?Magari l'interesse per te può svilupparsi, se è questo che cerchi. Direi che cerchi una relazione e con essa ci si deve comportare di conseguenza.

Penso il tedio che deve provare chi magari ti sta vicino, prova desiderio per te, e non ha altro da fare se non ascoltarti davanti ad un caffè. Ma è normale per lui, come è il tuo comportamento per te.

E quando vedrai uno che ti riempie di carinerie e attenzioni stai molto attenta:può essere una maschera per nascondere la sua fragilità o uno che sta sotto sotto pianificando altro.

O può essere l'uomo che cerchi, te lo auguro

• Mi piace! 1
Grimoaldo
Inviato

Poi c'è quella che rovina tutto. Dopo due mesi circa (tempi che variano in base al rapporto, comunque), gli uomini vanno oltre, si disinteressano, l'elettricità si spegne. Mi frega questo passaggio: se uno ci prova, è perchè vuole qualcosa. Se quel qualcosa non lo voglio dare (che sia disponibilità, compagnia o qualcosa di più concreto), mi irrigidisco, soprattutto se l'altro è invadente.

Esci con un uomo per due mesi e ancora lo consideri invdente? Misa che ti trovano fredda e noiosa, a questo punto.

• Mi piace! 1
IO.SI.TU.NO
Inviato

Da come scrivi si intuisce che sei una che si fa 1000 seghe mentali e 1000 paranoie anche per cose in cui non ci sarebbe bisogno....soprattutto per ciò che riguarda i rapporti umani, invece che farti così tante domande e postarle su un forum, non è meglio concentrarti a capire la persona con cui hai a che fare?

Molti uomini se vedono che dopo 2 mesi di frequentazione non è successo nulla, vedono che inizi ad irrigidirti e inizi a chiuderti invece che essere più a tuo agio, iniziano a pensare che non sei interessata...o che sei una persona noiosa o chissà quale altro pensiero negativo, per cui non li biasimo se passano oltre.

IoMee
Inviato

Esci con un uomo per due mesi e ancora lo consideri invdente? Misa che ti trovano fredda e noiosa, a questo punto.

Per ogni domanda postata ci sarà sempre almeno un utente che riassumerà in una frase stupida un concetto articolato. -.-

(Postulato del vivere in un forum)

DTA
Inviato

Per ogni domanda postata ci sarà sempre almeno un utente che riassumerà in una frase stupida un concetto articolato. -.-

(Postulato del vivere in un forum)

Frase stupida? Io direi illuminante.

Prendi e porta a casa ragazza.

• Mi piace! 1
Inviato

Frequentazione non significa necessariamente appuntamenti, credo che IoMee intenda ragazzi che vede in pubblico assieme ad altri.

Parti dal principio che QUALUNQUE uomo sia interessato a scoparti o, per lo meno, non si tirerebbe indietro se ci fosse l'occasione.

Stabilito questo, la contro domanda è: tu cosa fai, per far mantenere l'attenzione? Argomenti?

P.s.: in ogni caso, è in tutto il forum che si dice che PRIMA si scopa, poi si vede cos'altro può esserci. Non è che le leggi cambino per te.

• Mi piace! 1
Magic Mike
Inviato

Sin dai tempi dell'università, ho sempre notato che sono una che suscita subito un interesse negli uomini, perchè non sono la classica oca, ma sono aperta, simpatica, una che sta subito al gioco, e che non se la tira, pur restando però sulle sue. Molto spesso mi hanno chiesto di dire qualcosa di più su di me, perchè mantengo un denso alone di mistero, che alla fine è solo riservatezza. Questa è la parte che mi viene facile. La parte dei primi tempi.

Poi c'è quella che rovina tutto. Dopo due mesi circa (tempi che variano in base al rapporto, comunque), gli uomini vanno oltre, si disinteressano, l'elettricità si spegne. Mi frega questo passaggio: se uno ci prova, è perchè vuole qualcosa. Se quel qualcosa non lo voglio dare (che sia disponibilità, compagnia o qualcosa di più concreto), mi irrigidisco, soprattutto se l'altro è invadente. E finisce tutto. Non so svincolarmi mantenendo però vivo l'interesse, anche perchè pecco di troppa sincerità a volte (spiego tutto e troppo, cedo subito alle insistenze del tipo "Dai, dimmi/perchè"). Non so fare strategia, insomma.

Mi stupisce che ti chiedi perché passano oltre... con questa descrizione sembra che per sapere qualcosa di te bisogna ogni istante farti domande e stimolarti continuamente. Come fai a chiamarlo rapporto? E' più simile al monologo... il che si traduce con NOIA.

Poi cosa te ne fai di tutti sti maschi appresso dopo due mesi di conoscenza? Se fosse un'amicizia dovresti non essere riservata, se no che amicizia è?... se fosse per altro, dovresti avergliela data da un pezzo.

Altro che strategia...

Poi che incongruente... una che non se la tira e mantiene un denso alone di mistero... va bene per stare in pace con te stessa, ma tesoro... da fuori fai sembrare che te la tiri. Il che va quasi bene all'inizio (massimo due settimane), poi però bisogna darsi una svegliata.

Non prendertela, rifletti piuttosto su cosa penseresti tu, se fossi al posto dei ragazzi e ti trovassi davanti una ragazza con un troppo denso alone di mistero che la avvolge.

• Mi piace! 3